la prima cosa è quindi "inserisci nuovo dispositivo" ? mi chiedi solo imei o anche serial number riportato sotto la batteria?
Visualizzazione stampabile
a quelli a cui le hanno già accettato la prova d'acquisto cosa vi scrive a voi nella pagina del vostro ordine?
http://www.promoexclusive.it/rts/sol...9F5XaUJ95Hk%3D
a me da approvare...ma se è arrivata la mail che ha giorni effettuano il bonifico.....:(
Ciao a tutti, sono appena venuto a sapere,entrando nel sito dopo molte settimane, di questa nuova promo che mi cade come il cacio sui maccheroni:Orotfl, dal momento che già ero intenzionato a prendere un note 4 garanzia italia.
La mia situazione è questa: ho un note 2 guasto (scheda madre da sostituire) brandizzato 3, preso con un abbonamento (in scadenza proprio in questi giorni). Non sono sicuro di poter ritrovare la ricevuta di acquisto, ma ho la scatola e l'imei (il telefono ce l'ha un mio collega smanettone che ha tentato senza successo di sostituire un chip probabilmente responsabile del guasto, ma me lo può riportare in qualsiasi momento). Non è mai stato registrato ad Exclusive.
Posso usufruire della promozione?? Immagino che il Note 4 debba essere fisicamente nelle mie mani entro gli ultimi giorni di gennaio, questo quindi escluderebbe automaticamente Zion Shop visti i loro tempi di consegna...
Grazie!!
Ciao ho letto in prima pagina che si ha il diritto per ogni persona all'acquisto di 2 telefoni note 4. Devo fare due acquisti distinti o posso fare uni unico con i due telefoni? grazie in anticipo
A quanto pare ma ogni operatore da una risposta diversa per richiedere 2 rimborsi si devono aver registrati 2 prodotti che rientrano ovvero note 2 note 3 o s4 a quanto pare sempre con un solo prodotto registrato non è possibile chiedere due rimborsi ma se fai due telefonate a Samsung ti diranno due cose differenti quindi o provi o non lo saprai mai ma se non va ti bruci un rimborso
Domanda, io ho registrato un vecchio note preso usato creando un account samsung exclusive e mi compare tra i miei dispositivi e mi da la richiesta di rimborso tra le promo attive.. posso dedurre che è tutto apposto e quindi procedere con l'acquisto del note 4 ?