Dovrebbe essere tutto a posto, secondo il regolamento chi è in possesso di un modello S4, Note, Note 2 e Note 3 può registrarlo anche ora.
Se vuoi toglierti ogni dubbio chiama il numero verde di Samsung Exclusive 800025520.
Visualizzazione stampabile
Una domanda forse sciocca, ma non vorrei fare errori di compilazione.
Alla voce data di acquisto, inserisco la data indicata sulla fattura o quella in cui ho effettuato l'ordine?
L'ordine l'ho effettuato il 13 gennaio mentre la fattura riporta la data del 14 gennaio.
Data di fattura ovviamente...quella fa sempre fede anche per la garanzia
Un mio amico mi impresterebbe il suo note 3 per registrarmi al sito (quindi utilizzare il suo imei), inserendo il suo imei al telefono succede qualcosa? Giusto per essere sicuri..poi dopo basterebbe comprare il note 4 entro il 31 e registrarlo e si avrebbe diritto al rimborso giusto?
Nessuno ha provato ad acquistare due telefoni? Il call center mi ha dato risposte contrastanti...vorrei prenderne un altro per il mio collega di lavoro
Credo che tu debba fare la procedura doppia, mi pare che sia possibile ricevere due bonifici ma credo che tu debba registrarne due vecchi, tipo due note 3..credo siano massimo due per account ,mi pare di aver letto cosi.m
Una domanda. Se il dispositivo che da diritto alla promo (Note 3) sul sito exclusive è registrato a mio nome ma la fattura del nuovo dispositivo (Note 4) è intestata a mia mamma, registrandolo sul sito exclusive una volta che mi arriva il 4, posso aderire alla promo lo stesso o serve coincidenza di nominativi? Grazie
Secondo me la seconda che hai scritto....ma sentiamo anche il parere degli altri