Visualizzazione stampabile
-
Il nominativo con cui è registrato il telefono vecchio è diverso dall'intestatario della fattura del note 4 nuovo...problemi per la promozione? Gli stockisti in caso modificano su richiesta la fattura? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
ok,quindi nell'email dell'esito non veniva richiesto più niente?
Se intendi l'email della validazione della prova d'acquisto, non ti verrà richiesto più nulla, dovrai solo attendere il bonifico.
-
Quote:
xantium
Se intendi l'email della validazione della prova d'acquisto, non ti verrà richiesto più nulla, dovrai solo attendere il bonifico.
ok,perchè nel regolamento cita "email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto"....fa intendere che in qualche caso potrebbe essere richiesta un'ulteriore verifica della prova d'acquisto.
-
Quote:
schummy82
ok,perchè nel regolamento cita "email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto"....fa intendere che in qualche caso potrebbe essere richiesta un'ulteriore verifica della prova d'acquisto.
Si in caso uno scontrino fosse generico senza indicazione del modello chiedono una dichiarazione di vendita con il timbro del negozio come fu per me ai tempi per il gear fit
-
Quote:
Tony76
Questo buono è valido solo per chi acquista solo adesso un note? Per me che l'ho comprato e registrato a novembre non è valida?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Infrazione
Quote:
ludorexmundi
ottima questa promo ma per chi ha acquistato a novembre, anche ottobre come il sottoscritto, niente di niente? quindi comperarlo quasi in prossimità del lancio non conviene più..mi aspetto una promo ad hoc per noialtri però:bd:
Infrazione
Quote:
Alexx88
Aspetta e spera :D
Infrazione
Quote:
GekoPlay
Comprare un qualsiasi terminale appena uscito non mi sembra particolarmente conveniente.
Infrazione
-
Quote:
schummy82
ragazzi,per chi ha ricevuto il bonifico,dopo quanto tempo dalla "email di validazione" gli è arrivato?
Spero tu stia scherzando.... :eek:
-
@schummy82, ti ho già cancellato diversi messaggio per off topic o perché inutili, visto che c'era già la risposta in prima pagina
Al prossimo messaggio inutile oppure ot sarò costretto a infrazionati
-
Ragazzi ma prenderlo su Amazon e' valevole anche se non publicizza la promo?
-
Quote:
snekenvai
Ragazzi ma prenderlo su Amazon e' valevole anche se non publicizza la promo?
1 é valevole ovunque basta sia Ita
2 se guardi bene è pubblicizzato :D
-
Grazie, ma e perché io uso lapp di Amazon e nn la vedo la pubblicità, anche perché non comprerei direttamente da Amazon ma da un venditore all interno di amazon