Accreditano direttamente i soldi
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ok grazie mille ragazzi :)
Io ho ricevuto le email di validazione della prova di acquisto il 27 gennaio, da lì in poi, silenzio totale. Vedo di gente che ha ricevuto l'email di emissione del rimborso dopo 2 giorni.. Adesso leggo di gente che non ha neanche ricevuto l'email. Mmmm..
Scusatemi ragazzi ma il codice di ordine che ti forniscono dove si può inserire sul sito Exclusive per verificare?
Forse devi prima fare il login al sito samsung exclusive. In ogni caso, vai su samsung esclusive, apri la scheda della promozione e premi sul link del punto 3 in basso, quello col cerchio azzurro con scritto "fino a 200€ di rimborso", si apre la pagina che ti ho lenkato prima e puoi inserire il numero d'ordine.
ragazzi scusatemi ma anche a voi da un errore quando inserite il numero di ordine?
Oggi mi è arrivato il rimborso dei 200€..Note registrato il 27, email di conferma arrivata il 28 ed oggi il rimborso. Che dire, Grazie Samsung !!:D e Grazie a tutti gli utenti del forum per aver condiviso le loro esperienze ;)
Oggi sono riuscito ad inviare anche io la mia richiesta: speriamo bene!
Salve la mia situazione è questa,
26/1/2015 Da approvare
27/1/2015 PSO
28/1/2015 Pagato
ma a tutt'oggi non vedo niente sul conto.
A qualcuno è successo la stessa cosa?
4/2/2015 PSO
Aspetto il Bonifico!
Acquistato note 4 il 27/1/2015, registrato la sera stessa. Il giorno 30/1/2015 PSO.
Oggi mi sono ritrovato accreditato il bonifico. Grande Samsung!!!
Quindi, come dice la mail, PSO sta a significare che stanno predisponendo il bonifico, giusto?
Contate che dal bonifico ci possono volere dai 3 ai 7 giorni, ma le procedure si possono allungare in base all'istituto bancario.
Quindi io che sono con le Poste potrei aspettare una vita, praticamente :(
Secondo me stanno rimborsando senza un ordine preciso. Ho ricevuto un bonifico per non so quale pratica, dato che non comunicano nulla. Aspetto il secondo, che a distanza del primo ordine, erano passati solo 1 giorno, ma ancora nessun bonifico.
scusate se se cambiano i dati anagrafici dell'account samsung exclusive,per farla combaciare con il ddt,la samsung puo' far problemi?
ma mi sembrava di aver letto che a molti la promozione e' passata persino con intestazione fattura e account diversi.
salve ragazzi il giorno 28 mi è arrivata la email con la conferma che il bonifico sarebbe stato effettuato ma ad oggi 5 febbraio non mi è arrivato nulla a voi quanto tempo ci ha messo dalla ricezione della email?
Anch'io attendo il bonifico da martedì quando sono riuscito a fare la registrazione.
eppure ho letto che molti lo hanno ricevuto subito non vorrei che non arrivasse nulla oppure di dover aspettare un mese intero
Non credo dai..leggendo in giro tutti dicono 7/10 gg quindi aspettiamo tranquilli che si ci fosse qualche problema sicuramente contatterebbero
Da qualche parte ho letto che un ragazzo ha fatto annullare l'iscrizione al samsung exclusive anche se il tel era nuovissimo poiché doveva venderlo a un ragazzo che chiedeva espressamente che non fosse registrato per poter ottenere il rimborso. Forse l'ho letto da qualche parte qui.. Comunque c'è riuscito
Inviato da qui
Come al solito, tanti post inutili e nessuno che legge
dal regolamento della promozione :
ARTICOLO VII. TERMINI E CONDIZIONI DI RIMBORSO
7.1. In caso di valutazione positiva della partecipazione, secondo quanto previsto dagli articoli che precedono, il valore del rimborso verrà comunicato all’Utente Finale da Samsung nella Email di validazione prova di acquisto, in ossequio a quanto previsto dall’articolo 4.2 che precede.
7.2. Ciascun rimborso sarà effettuato agli Utenti Finali tramite bonifico sul codice IBan indicato in fase di registrazione al Minisito. I rimborsi saranno effettuati entro il 31 marzo 2015.
E’ responsabilità dell’Utente Finale accertarsi di aver inserito nel modulo dir registrazione il codice IBAN corretto, in caso contrario l’Utente Finale perderà il diritto al rimborso.
Direi che in base a questo e che domani scade la promozione, possiamo anche chiudere il thread
Mi appunto sul calendario che il 1° Aprile va riaperto per eventuali problemi (fino alla mezzanotte del 31 samsung è in perfetta regola)
Eventuali thread in sezione con domande relative ai tempi di rimborso verranno chiusi.
Per l'utente con in dubbio delle intestazioni (ovviamente in mezzo a questo piagnucolare si perdono i post importanti), dai una letta al thread, anche se alla fine vedrai che lo hanno registrato con nome diverso ed ha funzionato
Con iban non intestato al cliente exclusive ed ha funzionato
Insomma di tutto, non ho letto nemmeno un problema di validazione
Comunque sia, in sezione c'è un thread (si chiama "Samsung Exclusive, qualche delucidazione" o giù di li) dove l'utente ha chiamato samsung, ha chiesto la cancellazione (ovviamente era lui il titolare dell'account) e di seguito è stato registrato nuovamente.
Se hai altri problemi (che non siano il quando arriva il rimborso), apri un thread in sezione
Qui chiudiamo