Certo che no!
Puoi continuare ad usarlo come hai sempre fatto.
Visualizzazione stampabile
-Posso pagarlo in contanti o devo pagarlo tramite carta con l Iban dove poi verrà accredito i 200 euro ?
Io po comprerò lunedì la registrazione del prodotto qualificante posso farlaa anche domani e poi comprare il note 4 lunedì?
Scusate ma io ho completato alla lettera la procedura sul sito samsung exlusive tramite i banner. Ho inserito sia l'imei che il seriale ma alla foto del vano batteria ho invece scattato (con un altro telefono )la foto al mio note4 acceso!secondo voi dato che oggi è 25/1e mi rimangono 5 gg devo rifarla la foto e fotografare il vano batteria del note4?ve lo chiedo perché alla fine dell procedura il sistema mi ha dato un numero d'ordine con 8 cifre dicendomi che riceverò una mail in 5 giorni lavorativi.Che faccio?rifaccio tutto daccapo oppure secondo voi la mia richiesta dei 200 euro è andata a buon fine e aspetto l'email?ma a che serve a lpro una foto del seriale o dell'imei quando gliele ho scritte entrambe sul mio profilo alla richiesta dei banner durante quella procedura di richiesta del bonus??????
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La foto del seriale serve loro per conferma!
Ho idea che la foto del note acceso non verrà ritenuta sufficiente, venendo richiesta specificamente la foto del seriale.
Al posto tuo domani chiamerei il servizio clienti Samsung per esporre loro il tuo problema.
Azzzz ma dici davveroooo????allor
Allora devo sbrigarmi la cosa scade il 1 febbraio vero??ma tu guarda!mi tocca rifare la foto! E con quale telefono?possiedo solo il mio note adesso! Ieri avevo a pranzo mia sorella col note3!!Na scusa io chiamo l'assistenza clienti Samsung! !mi ha dato "richiesta effettuata con successo e mi ha detto che mi avrebbero inviato una mail tra 5 gg!!!se non era corretto il sistema non mi avrebbe dato esito positivo!!!!!!!!<br />
<br />
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App<br/>
Aspetta e vedi se ti confermano é a posto altrimenti poi inviano la richiesta di ulteriore documentazione tanto una mail la ricevi sicuro aspetta e vedi...
Poi c'è pure scritto quando la carichi che foto vogliono e te fai la foto al note acceso.... Ma almeno leggi prima di fare le cose... :D
Siiii hai ragione alexx sono stato un cretinoooo!!domani faccio la foto al vano batteria con il telefono di mia zia. Però poi attendo la mail oppure secindo voi rifaccio tutta la procedura di registrazione del note4 nuovo di zecca??che faccio?perché pur facendo la foto domani al vano batteria scusate ma come posso ripetere la procedura se ho già registrato il mio note4??il seriale e l'imei è sempre quello!!!mannaggiaa meeeee!!!!!!miconfermate3
mi confermate che sta cosa si può fare fino al 7 febbraio 2015 o scade il 31/1???????<br />
<br />
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App<br/>
@tasto2023
Calmati e respira
Adesso sei iscritto alla promo
Loro o danno conferma, o danno invalidata o chiedono ulteriore documentazione
Tu hai tutto in regola, è errata una foto, se è te la chiederanno loro
Adesso non fare altro, altrimenti rischi di incasinare tutto
Ps: oggi hai scritto 10 post in sezione, di cui tre volte doppi post consecutivi, e questo non è ammesso dal regolamento
Se devi aggiungere notizie al post scritto pochi minuti prima, modificalo e aggiungi
Grazie
Qualcuno di voi ha inserito uno scontrino come prova di acquisto? (scontrino non fattura) io ho inserito uno scontrino in cui si evince il nome del venditore con codice fiscale e partita iva indirizzo ect. Non c'è una descrizione dettagliata ma letteralmente scritto REP. 01 come articolo venduto. Vi chiedo qualcuno con uno scontrino simile ha ricevuto il rimborso ho vi hanno chiesto ulteriori allegati?
Leggendo il punto 5.5 del regolamento della promozione, la tua prova di acquisto non rispetta i requisiti richiesti. Dovresti farti fare un documento timbrato dal venditore recante la descrizione del prodotto venduto, magari con anche l'indicazione del Codice IMEI del telefono.
5.5. Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
- una data compresa tra il 12 gennaio e il 31 gennaio 2015 inclusi;
- descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato o parte di esso, oppure il codice
identificativo del Prodotto Promozionato.
Ciao a tutti, premetto che ho letto il regolamento Samsung 2 volte, ma chiedo giusto per essere sicuro.
Mi è stata inviata la fattura tramite email dallo shop dal quale ho comprato il Note 4. Essendo io già registrato su Samsung exclusive, devo seguire il banner nella mia area personale che mi richiede l'inserimento DELL'IMEI e poi mi arriverà la mail per procedere? Come data di acquisto metto quella della fattura?
Grazie, io ho io vari aggiornamenti di stato che il punto vendita mi inviava dal'ordine iniziale al tracking con il logo ed il dettaglio dell'ordine effettuato li appare la descrizione del mio note, proverò ad allegare quei pdf...speriamo bene!
si, metti la data della fattura come data di acquisto.
dall'area personale segui il banner e vieni mandato su un'altra pagina nella quale inserire i vari dati e caricare i file richiesti.
Non viene mandata nessuna mail per procedere, ma solo una mail all'esito della procedura ed una seconda mail a conferma della validazione della prova di acquisto.
Non viene invece mandata una terza mail a conferma dell'avvenuto accredito del bonifico.
Confermo avvenuto bonifico sia mio che del mio compagno con account intestato uno a me, uno all'altro. ma fatture non intestate al proprietario account.
Buongiorno a tutti.chiedo scusa a tutti e a dieguccio in particolare x i numerosi post ma sono in fibrillazione per l'esito della mia richiesta dovuto ad errato caricamento della foto riguardante il vano batteria
Senza numero di serie del telefono e senza foto del numero di serie stampato nel vano batteria non puoi completare la richiesta del rimborso, per cui ti conviene attendere l'arrivo del telefono.
Ma l'hai guardata un po' questa discussione o no?!
Stai ponendo tutte domande alle quale è stato già risposto più e più volte!
ragazzi scusate, siccome online non lo trovo a buon prezzo, ho l' occasione di prenderlo usato ma nuovo a 550. La fattura del 18/01 però è intestata ad altra persona che afferma di non aver registrato il terminale per la promo. Posso registrarlo a mio nome ed usufruire della promo? Come posso verificare in modo rapido che non sia stato già registrato?
Aggiornamento, mi è appena arrivata la mail di conferma. Non voglio sporcare il tread con ulteriore spazzatura ma ritengo che il mio caso sia utile...ricapitolando io ho eseguito la procedura ma il mio scontrino non parlante (un po' come quello del fruttivendolo) riportava solo la cifra spesa senza il nome e senza imei in poche parole rep. 1 totale 549 euro....con i dati del negozio e indirizzo. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare la mail per integrare una dichiarazione di acquisto (che nel frattempo ho richiesto al venditore) ma ringraziando il cielo non c'è stato bisogno.
ragazzi scusatemi devo farmi fare una dichiarazione di acquisto dal negozio? oppure basta soltanto lo scontrino fiscale del negozio?
Raga qualcuno mi può confermare di aver acquistato di aver ricevuto l'ok per 2 il rimborso di 2 telefoni acquistati a fronte di un solo dispositivo qualificante posseduto?
Grazie
Buonasera ragazzi. Per me invece che non ho a suo tempo inviato la foto del vano batteria a conferma del codice imei o seriale che sia, ho contattato il numero verde Samsung il quale mi ha fatto contattare il numero verde samsung exlusive dedicato appunto a questa promozione dei 200 euro e mi hanno detto di ripetere la registrazione del note4 e do seguire i banner fino a ricevere il numero d'ordine.Bene ho provato ma inserendo alla prima pagina il codice imei il sistema mi ha trovato ovviamente il mio uguale e per questo mo ha detto di seguire la procedura per lo sblocco imei!!Ho seguito il banner che mi ha fatto inserire la fatidica foto del vano batteria del mio note4 e poi mi ha detto "sarai ricontattato da un nostro operatore".Tutto questo perché non ho inserito la foto del vano batteria a suo tempo durante la precedente richiesta di rimborso!!Ecco volevo solo mostrare la mia esperienza riguardo sta promo. Assicuratevi di riempire tutti i campi prima di dare l'ok finale!!!!!
Scusate se la domanda è gia stata fatta, ma nel caso io avessi un s4 preso in abbonamento con la 3 (quindi garanzia italia), quali info relative a questo dispositivo dovrei immettere sul samsung exclusive club?
Inoltre, la carta PayPal può essere usata per ricevere i 200 o meglio inserire un conto corrente?
x le info da inserire basta che apri il form della registrazione... sono: modello, numero seriale, IMEI
Per completare la richiesta di rimborso, la fattura (o lo scontrino) va caricata sul sito samsung, insieme con la foto del seriale del telefono.
P.s. queste informazioni, comunque, sono scritte nel regolamento Samsung
P.p.s. queste informazioni sono già presenti in questa discussione[/QUOTE]
Ho letto il regolamento, ma mi è sembrato piuttosto vago quando chiede di inserire la prova d'acquisto (che do per scontato essere del Note4, anziché del prodotto qualificante)
Grazie comunque per le info
ovvio ma li si da x scontato che nel tuo Exclusive abbia già registrato il vecchio terminale
Ragazzi una volta fatta la procedura, la mail di validazione dopo quanto vi è arrivata?
Ragazzi un consiglio grazie. [emoji2]
Quando devo inserire la Fattura e la Foto del vano Batteria...
Posso fare tutto anche da Smartphone collegandomi al mini sito Samsung Exclusive ? O mi consigliate di fare tutto da PC ?
Grazie. [emoji16]