Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
Mancano pochi giorni alla fine della promozione :)
Se sei interessato conviene che ti sbrighi, se segui i vari passaggi non avrai problemi :)
Sì sì con un note 4 ho già fatto tutto, bonifico accreditato una settimana fa, volevo solo sapere se devo fare un altro account con un altro s4 o fare anche il secondo note 4 che ho preso ieri al mediaworld direttamente sul mio account
-
scusate l'ennesima domanda, ma l's4 lte rientra nei prodotti qualificanti o no?
-
Ciao una domanda!io ho note 3 mi sono registrato su samsung exclusive poi 2 giorni fa ho preso il 4,l'ho registrato ma non mi è ancora arrivata la email!come mai??una cosa che ricordo ho messo il numero miei i due numeri dopo lo / non me li prendeva è normale??
-
Quote:
vorg95
Si
Quote:
PierrePisa
Ciao una domanda!io ho note 3 mi sono registrato su samsung exclusive poi 2 giorni fa ho preso il 4,l'ho registrato ma non mi è ancora arrivata la email!come mai??una cosa che ricordo ho messo il numero miei i due numeri dopo lo / non me li prendeva è normale??
Prova a chiamare samsung exclusive
-
Prova a chiamare samsung exclusive[/QUOTE]
Ok ma il numero imei è normale che non mi accettava i due ultimi numeri dopo lo / ??
-
Quote:
Misterx86
Si
scusa la mia insistenza, ma sicuro? sono titubante perchè la denominazione è gt i9515 (e non 9505), ci sono esperienze dirette di utenti che hanno ricevuto il rimborso con un modello lte?
-
Quote:
SIII
c'è qualcuno che ha acquistato 2 note 4, utilizzando un solo prodotto qualificante, registrati entrambi e ricevuto bonifico? è andato tutto a buon fine?
Hanno già risposto 10 volte a questa domanda
Cercare un pochino?
Quote:
aledam87
Per completare la richiesta di rimborso, la fattura (o lo scontrino) va caricata sul sito samsung, insieme con la foto del seriale del telefono.
P.s. queste informazioni, comunque, sono scritte nel regolamento Samsung
P.p.s. queste informazioni sono già presenti in questa discussione
Mi pare di capire che lui si riferisca al qualificante, non al promozionato ;)
[quote name="vorg95" post=6553523]scusa la mia insistenza, ma sicuro? sono titubante perchè la denominazione è gt i9515 (e non 9505), ci sono esperienze dirette di utenti che hanno ricevuto il rimborso con un modello lte?[/QUOTE]<br />
Infatti la sigla è diversa, puoi provarci ;)<br/>
-
Cancellati i soliti inutili post di appello
Smettetela di scrivere cose inutili
Non avete ricevuto nessuna grazia ad avere il rimborso, è tutto nella norma
È il contrario che è anormale e va segnalato
Ma se voi continuate a scrivere inutilità, quei post in meno di un'ora, finiscono pagine e pagine addietro
-
Quote:
Ok ma il numero imei è normale che non mi accettava i due ultimi numeri dopo lo / ??
Spero non sia un OT, nel caso mi scuso...
Io le slash non le ho mai inserite...ho due Note 4 (uno preso a fine novembre ahimè) e un Note 2 registrati mai inserite le slash al momento di registrarli. Ho sempre scritto solo i numeri. Forse non ti prende le ultime cifre per questo motivo. Comunque dovresti vedere se il note 4 è stato inserito fra i tuoi dispositivi e nel caso controlla con quale numero di imei. Se non c'è inseriscilo con l'imei omettendo le barre.
-
Ribadisco che con un solo prodotto qualificante (s4 o note note 2 note 3) è possibile richiedere 2 rimborsi a fronte ovviamente di 2 prodotti aqcuistati (note 4 note edge s5)
grazie
-
Quote:
rapasave
Ribadisco che con un solo prodotto qualificante (s4 o note note 2 note 3) è possibile richiedere 2 rimborsi a fronte ovviamente di 2 prodotti acuistati (note 4 note edge s5)
grazie
L'hai testato personalmente?
-
Quote:
iceterror
L'hai testato personalmente?
yes
ciao ;)
-
Quote:
andy88de
Spero non sia un OT, nel caso mi scuso...
Io le slash non le ho mai inserite...ho due Note 4 (uno preso a fine novembre ahimè) e un Note 2 registrati mai inserite le slash al momento di registrarli. Ho sempre scritto solo i numeri. Forse non ti prende le ultime cifre per questo motivo. Comunque dovresti vedere se il note 4 è stato inserito fra i tuoi dispositivi e nel caso controlla con quale numero di imei. Se non c'è inseriscilo con l'imei omettendo le barre.
Allora io lo / non l'ho messo!solo visto che hai note 4 quando premi *#06# e ti dà il numero imei gli ultimi due numeri dopo lo / , è quei numeri che non mi mette no lo /!
-
Quote:
vorg95
Io avevo registrato il mio s4 e confermo di aver ricevuto il bonifico per il note 4. Quindi si!
-
in fase di registrazione il campo"PRESSO" può restare vuoto?
-
Quote:
SIII
in fase di registrazione il campo"PRESSO" può restare vuoto?
Certo...come in tutte registrazioni del mondo
Ciao
-
Quote:
rapasave
Certo...come in tutte registrazioni del mondo
Ciao
Sei ironico? L'ho lasciato vuoto spero non succeda qualcosa; cosa dovevo inserire?
-
Quote:
SIII
Sei ironico? L'ho lasciato vuoto spero non succeda qualcosa; cosa dovevo inserire?
Ti rispondo ma siamo decisamente Ot
Il presso significa che sei ospite temporanente o domiciliato presso un'altra persona e non risulta il tuo cognome sul campanello
-
Quote:
PierrePisa
Allora io lo / non l'ho messo!solo visto che hai note 4 quando premi *#06# e ti dà il numero imei gli ultimi due numeri dopo lo / , è quei numeri che non mi mette no lo /!
Io francamente la combinazione da tastiera o non la ho usata, ho semplicemente copiato l'imei dalla scatola...comunque è quello (identico a quello nel vano batteria ) che devi inserire.
-
Quote:
rapasave
Ti rispondo ma siamo decisamente Ot
Il presso significa che sei ospite i temporanente domiciliato presso un altra persona e non risulta il tuo cognome sul campanello
Si si, lo sapevo, ci mancherebbe :) chiedevo solo perchè riportava che "è obbligatorio che tutti i campi siano completi o una cosa del genere"
Chiuso OT
-
Quote:
rapasave
yes
ciao ;)
Grazie! Mi scuso ma mi sono letto pagine e pagine ma non avevo trovato una risposta certa
-
salve a tutti, sto registrando il galaxy note 4 per ricevere il rimborso dei 200 euro, ma quando faccio procedi al primo punto mi dice IBAN non valido inserire opzionalmente gli spazi...ma i spazi non li posso inserire perchè non entrerebbe il numero per intero. il mio codice IBAN è di un conto corrente. aiutatemi vi prego... ho chiamto alla samsung e mi ha detto che forse è un problema del sito....qualcuno può darmi qualche dritta???
-
Ciao a tutti, io ho mandato la prova di acquisto prima insieme a tutti i dati ma ho digitato il codice imei del prodotto promozionato e non di quello qualificante come invece dice il regolamento al punto 5.1 iii) “potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, ecc.”. Ho chiamato il numero verde due volte e mi dicono che è giusto come ho fatto a mettere il codice imei del cellulare nuovo!Ma come è possibile?Voi che codice imei avete inserito?
-
Quote:
mauretto909
Ciao a tutti, io ho mandato la prova di acquisto prima insieme a tutti i dati ma ho digitato il codice imei del prodotto promozionato e non di quello qualificante come invece dice il regolamento al punto 5.1 iii) “potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, ecc.”. Ho chiamato il numero verde due volte e mi dicono che è giusto come ho fatto a mettere il codice imei del cellulare nuovo!Ma come è possibile?Voi che codice imei avete inserito?
Quello nuovo i miei dispositivi erano già registrati.
-
Quote:
andy88de
Quello nuovo i miei dispositivi erano già registrati.
Anche i miei dispositivi erano già registrati. Ma quindi nel minisito nella pagina dove si mette il codice seriale e i dati iban hai messo il codice imei del dispositivo nuovo?
-
-
Ciao ragazzi, qui bonifico arrivato! Ho ricevuto il terminale il 24, registrato il giorno stesso, lunedì convalidata la prova d'acquisto e ieri la mail di bonifico effettuato! 5 giorni, incredibile!
Ah per chi può servire, io ho utilizzato la carta Enojy della UBI Carime :)
-
Quote:
Demianz
Ciao ragazzi, qui bonifico arrivato! Ho ricevuto il terminale il 24, registrato il giorno stesso, lunedì convalidata la prova d'acquisto e ieri la mail di bonifico effettuato! 5 giorni, incredibile!
Ah per chi può servire, io ho utilizzato la carta Enojy della UBI Carime :)
Quindi mandano una mail di conferma quando effetuano il bonifico?
-
No....mandano una mail di accettazione della richiesta di rimborso
-
Quote:
-ignotus-
Quindi mandano una mail di conferma quando effetuano il bonifico?
Si, a me oltre la mail di convalida della prova d'acquisto, arrivata il 20 gennaio, in seguito, giorno 28 gennaio, e' arrivata una mail in cui mi avvertivano che il bonifico era stato effettuato sul mio conto corrente
-
Stessa cosa qui, mi è arrivata una mail di bonifico effettuato.
-
Bonifico risulta effettuato/pagato il 28 , ma ancora non lo vedo sul mio conto e' normale ?
-
Quote:
monomm
Bonifico risulta effettuato/pagato il 28 , ma ancora non lo vedo sul mio conto e' normale ?
Stessa situazione...
-
anche io come voi...la cosa in un certo senso mi solleva...
-
IO SONO SFORTUNATO.
Ritiro oggi il cell, lo registro compilo i dati e il minisito va in crash... chiamo l'assistenza e mi dicono che hanno un problema e che provvedono a risolvere ma forse bisogna aspettare lunedi! che rabbia! la signorina al telefono mi ha consigliato di inserire comunque la foto al vano batteria anche se la fattura è completa! che rabbia! dritta subito no?
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi ho un dilemma [emoji1]
Mi dovrebbe arrivare il Note ' lunedì.
Vorrei sapere se posso registrare il nuovo Note' sul sito Exclusive ' anche da smartphone?
Cioè da smartphone si possono inserire gli Allegati delle foto, della fattura e vano batteria?
Se si' quale Browser mi consigliate?
Altrimenti sarebbe meglio fare tutto da PC?
Un consiglio grazie. Ciao. [emoji3]
Io per star più tranquillo ho fatto tutto da PC.
-
Quote:
Roberto92tn
IO SONO SFORTUNATO.
Ritiro oggi il cell, lo registro compilo i dati e il minisito va in crash... chiamo l'assistenza e mi dicono che hanno un problema e che provvedono a risolvere ma forse bisogna aspettare lunedi! che rabbia! la signorina al telefono mi ha consigliato di inserire comunque la foto al vano batteria anche se la fattura è completa! che rabbia! dritta subito no?
Hai tempo fino al 7 febbraio, rilassati
Quote:
Ilary20
Ragazzi ho un dilemma [emoji1]
Mi dovrebbe arrivare il Note ' lunedì.
Vorrei sapere se posso registrare il nuovo Note' sul sito Exclusive ' anche da smartphone?
Cioè da smartphone si possono inserire gli Allegati delle foto, della fattura e vano batteria?
Se si' quale Browser mi consigliate?
Altrimenti sarebbe meglio fare tutto da PC?
Un consiglio grazie. Ciao. [emoji3]
Giorno 28 gennaio hai fatto la stessa domanda
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6551244
Hai avuto risposta
Oggi la rifai
Per me è volontariamente voglia di dare fastidio nei thread, allungarli inutilmente e accrescere messaggi con inutilità degne di chat
Questa volta dico stop alla negligenza
Ci vediamo a fine promozione
-
Ragazzi, dopo quanto tempo dalla ricezione della mail di "bonifico effettuato/pagato correttamente" avete ricevuto effettivamente l'accredito in c/c?
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, dopo quanto tempo dalla ricezione della mail di "bonifico effettuato/pagato correttamente" avete ricevuto effettivamente l'accredito in c/c?
Dipende comunque indicativamente dai 3 ai giorni esclusi sabato e domenica :D
-
ragazzi buongiorno giovedì mi è arrivata l'email da samsung della conferma della validazione ed che nei prossimi giorni avrebbero predisposto il bonifico, adesso mi chiedo devo aspettare un ulteriore email del bonifico effettuato o mi accrediteranno direttamente i soldi?