Come ti ho già detto se garanzia ita puoi comprare anche dal pescivendolo sotto casa(come ho fatto io)
Come ti ho già detto se garanzia ita puoi comprare anche dal pescivendolo sotto casa(come ho fatto io)
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ma Samsung quando vede scontrino o fattura del costo inferiore rispetto a negozi fisici che è di 769 euro ' rispetto a quelli online che sui 600 euro. Potrebbe fare problemi per il rimborso![]()
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Ilary20 (18-01-15)
No, io l'ho pagato 550 € ( ne ho presi due, 1100 € ).
Per il primo, con richiesta del rimborso mercoledì 14, ho già ricevuto email di validazione della prova d'acquisto, per il secondo, con richiesta del rimborso venerdì 16, suppongo di riceverla lunedì o martedì.[/QUOTE]
Io l ho appena acquistato da tecnopigini su Amazon totale ordine 604 comprensivo di spese di spedizione.
Dove l hai trovato tu a 550?
Altra cosa, visto che da come dici hai già ricevuto la prima validazione della prova di acquisto, la mia fattura è intestata a me medesima con nome cognome codice fiscale e in descrizione hanno indicato samsung galaxy note 4 whi
È sufficiente o devo fare indicare il codice prodotto o imei o sn?
Grazie mille
Da sito on-line, ma il prezzo esposto è 585 € il nero e 575 € il gold ( i prezzi dei Note 4 in questi giorni salgono e scendono, mi sembrano azioni alla Borsa di Milano ).
Io ne ho presi due, il primo l'ho pagato 550 €, il secondo 540 € ( 1090 €, neri, brand TIM ), sono andato a ritirarli di persona al magazzino e siccome la spedizione è inclusa nel prezzo mi ha fatto lo sconto sia perché lui ha risparmiato la spedizione, sia perché ne ho presi due.
Dovrebbe essere sufficiente, io per sicurezza ho fatto inserire anche il codice IMEI.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Sei stato fortunatoio devo acquistarlo anche per il mio fidanzato provo a guardare quel sito che hai detto tu allora. Io purtroppo a meno di 604 nom sono riuscita a trovarlo. Per fattura ok quando mi arriva chiamo e faccio inserire imei anche io. Grazie
Ilary20 (18-01-15)
Hitch10 (18-01-15)
Sisi ma non è chiaro se basta acquistare il Note 4 per avere i 200 euro oppure se acquisto il note 4 ho fino a 200 euro a seconda del dispositivo che ho registrato... Per esempio ho l's4 e mi danno 100 euro, con il note 3 me ne danno 200... Non so se mi sono fatto capire
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App