Ma quanto passa dalla mail che da diritto al bonifico e l'effettivo accredito? Me l'hanno mandata martedì ma ancora niente soldi![]()
Ma quanto passa dalla mail che da diritto al bonifico e l'effettivo accredito? Me l'hanno mandata martedì ma ancora niente soldi![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Qualcuno di voi ha registrato un IBAN collegato ad una carta come la Carta Enjoy? è andato tutto a gonfie vele?
Inoltre, arriva una notifica mail di avvenuto rimborso?
non arriva alcuna mail di avvenuto rimborso! per ora le carte prepagate sicuramente accettate sono la Genius e la Postepay Evolution ma non mi meraviglierei se funzionasse anche su altre prepagate con iban.
ragazzi scusatemi io non ho iban posso inserire quello di mio zio o devo convertire la mia postepay in evolution? grazie
La devi fare partendo all'interno della tua area riservata Samsung Exclusive seguendo i banner pubblicitari della promozione.
Non ci metterei la mano sul fuoco ma son sicuro che qualcuno ti avesse già risposto a questa domanda.
Ultimamente stanno sparendo dal thread parecchi post.............
Vengono cancellati solo gli ot, non le risposte inerenti
È inutile che fate gli spiritosi
@Ilary20, la prossima volta che infrangi il regolamento, verrai sanzionata
Già molte volte ti è stato fatto notare che eventuali appunti alla moderazione, vanno fatti in privato
Questo è l'ultimo avviso
Per caso mica il mio s4 viene disattivato una volta aderito alla promozione vesito cHe lo utilizzo ancora. Grz anticipatamente