Sì sì con un note 4 ho già fatto tutto, bonifico accreditato una settimana fa, volevo solo sapere se devo fare un altro account con un altro s4 o fare anche il secondo note 4 che ho preso ieri al mediaworld direttamente sul mio account
scusate l'ennesima domanda, ma l's4 lte rientra nei prodotti qualificanti o no?
Ciao una domanda!io ho note 3 mi sono registrato su samsung exclusive poi 2 giorni fa ho preso il 4,l'ho registrato ma non mi è ancora arrivata la email!come mai??una cosa che ricordo ho messo il numero miei i due numeri dopo lo / non me li prendeva è normale??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Prova a chiamare samsung exclusive[/QUOTE]
Ok ma il numero imei è normale che non mi accettava i due ultimi numeri dopo lo / ??
Hanno già risposto 10 volte a questa domanda
Cercare un pochino?
Mi pare di capire che lui si riferisca al qualificante, non al promozionato
[quote name="vorg95" post=6553523]scusa la mia insistenza, ma sicuro? sono titubante perchè la denominazione è gt i9515 (e non 9505), ci sono esperienze dirette di utenti che hanno ricevuto il rimborso con un modello lte?[/QUOTE]<br />
Infatti la sigla è diversa, puoi provarci <br/>
Ultima modifica di dieguccio; 29-01-15 alle 06:08
Cancellati i soliti inutili post di appello
Smettetela di scrivere cose inutili
Non avete ricevuto nessuna grazia ad avere il rimborso, è tutto nella norma
È il contrario che è anormale e va segnalato
Ma se voi continuate a scrivere inutilità, quei post in meno di un'ora, finiscono pagine e pagine addietro
persiancats (29-01-15)
Spero non sia un OT, nel caso mi scuso...Ok ma il numero imei è normale che non mi accettava i due ultimi numeri dopo lo / ??
Io le slash non le ho mai inserite...ho due Note 4 (uno preso a fine novembre ahimè) e un Note 2 registrati mai inserite le slash al momento di registrarli. Ho sempre scritto solo i numeri. Forse non ti prende le ultime cifre per questo motivo. Comunque dovresti vedere se il note 4 è stato inserito fra i tuoi dispositivi e nel caso controlla con quale numero di imei. Se non c'è inseriscilo con l'imei omettendo le barre.
Ribadisco che con un solo prodotto qualificante (s4 o note note 2 note 3) è possibile richiedere 2 rimborsi a fronte ovviamente di 2 prodotti aqcuistati (note 4 note edge s5)
grazie
Ultima modifica di rapasave; 29-01-15 alle 10:07
Galaxy S5 White