Visualizzazione stampabile
-
Comunque è veramente assurdo dopo che ho speso 700 euro per questo telefono debba ancora spendere altri soldi per farlo ricaricare wireless... Ho anche un lg g3 ed è già tutto incluso senza spendere altro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Raga ma a cosa serve il modulo qi? Per avere la ricarica wireless basta solamente l'S charger kit, che a quanto ho capito comprende anche la cover? E ultima domanda, se monto la cover per la ricarica wireless (che a quanto ho capito è il guscio posteriore) si possono mettere altre cover ad esempio la protective originale? Grazie a tutti voi.
Non puoi usare nessuna cover o case esterno perchè la charger cover è più spessa della back cover normale, inoltre esiste solo bianca o nera, e chi ha il note bronze gold si attacca
-
Quote:
maximixa
Comunque è veramente assurdo dopo che ho speso 700 euro per questo telefono debba ancora spendere altri soldi per farlo ricaricare wireless... Ho anche un lg g3 ed è già tutto incluso senza spendere altro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per caso usi ricaricarlo wireless questo LG? Se si potresti installare una piccola app che mostra la temperatura della batteria e dirci a quanto arriva a fine ricarica? Sarebbe una bella info!
-
Quote:
propisquo
[quote name="maximixa" post=6666761]Comunque è veramente assurdo dopo che ho speso 700 euro per questo telefono debba ancora spendere altri soldi per farlo ricaricare wireless... Ho anche un lg g3 ed è già tutto incluso senza spendere altro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per caso usi ricaricarlo wireless questo LG? Se si potresti installare una piccola app che mostra la temperatura della batteria e dirci a quanto arriva a fine ricarica? Sarebbe una bella info![/QUOTE]
Mi deve arrivare la base di ricarica Mercoledì appena la provo vi farò sapere. Quale app mi consigli per monitorare la temperatura della batteria ?
-
Io uso temperature guard free. È semplice e mostra la temperatura nella barra delle notifiche
-
Ok appena mi arriva la base ti faccio sapere
-
Quote:
propisquo
Sai che non ho ancora provato? Penso anche a cell spento
per caso quando hai un briciolo di tempo, se riesci a fare una prova, perchè se funziona anche da spento allora diventa interessante se no non mi conviene effettuare l'acquisto del kit
-
3 allegato(i)
da questa foto fatta a un galaxy s4 direi che il note 4 non sia da meno... voi che cover wireless utilizzate? mi sono convinto all'acquisto.
Allegato 138051
EDIT: Vi allego 2 foto che mi hanno incuriosito parecchio:
Allegato 138053Allegato 138054
-
Quote:
propisquo
Io uso temperature guard free. È semplice e mostra la temperatura nella barra delle notifiche
Ok allora 27 gradi prima di ricaricare wireless e 35 arrivato al 100%.
La base funziona benissimo , il g3 è fantastico senza usare cover o altre cose è bastato semplicemente comprare la base wireless per appoggiare sopra il telefono. Ora vedrò come fare per il note4
-
Raga ho capito male o per poter mantenere le cover (es protective cover) mi basta prendere l'adesivo e la base wireless? C'è qualche marca consigliata per entrambi? I tempi di ricarica sono identici al cavo? Grazie