Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Per fare di più ' cosa dovrei cambiare?
Ma poi sto telefono Meizu' che è vicino al nostro Note 4 ...Che telefono è ???
Alla seconda domanda non posso risponderti saremmo davvero troppo off topic
Per la prima domanda posso dirti che le modifiche piu che migliorare il benchmark migliorano soprattutto l'esperienza utente.
Devi abilitare op. sviluppatore e settare a 0,5 il ridimensionamento delle finestre
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d26fd35bf4.jpg
-
Quote:
nemboluto
Alla seconda domanda non posso risponderti saremmo davvero troppo off topic
Per la prima domanda posso dirti che le modifiche piu che migliorare il benchmark migliorano soprattutto l'esperienza utente.
Devi abilitare op. sviluppatore e settare a 0,5 il ridimensionamento delle finestre
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d26fd35bf4.jpg
E settando le animazioni in opz.. sviluppatore ' cosa cambia per avere più punteggio su Antutu ?
Comunque io ho ancora a 1' il rimensionamento delle finestre. Mi consigli di mettere tutti e 3 le finestre
a 0,5 ?
Uso Nova Launcher versione material ...con animazione Nova .
-
Quote:
Ilary20
E settando le animazioni in opz.. sviluppatore ' cosa cambia per avere più punteggio su Antutu ?
Comunque io ho ancora a 1' il rimensionamento delle finestre. Mi consigli di mettere tutti e 3 le finestre
a 0,5 ?
Uso Nova Launcher versione material ...con animazione Nova .
Il ridimensionamento interviene nell'apertura e chiusura finestre per cui le rende piu rapide.
Rende forse meno eleganti alcune app (esempio quelle con giochi di carte tipo solitario) perché velocizzano il movimento delle carte.
Però se ti abitui poi non torni indietro la rapidità in un telefono è una droga... non puoi farne a meno.
Le animazioni nova dovrebbero invece riguardare la home
-
Quote:
nemboluto
Il ridimensionamento interviene nell'apertura e chiusura finestre per cui le rende piu rapide.
Rende forse meno eleganti alcune app (esempio quelle con giochi di carte tipo solitario) perché velocizzano il movimento delle carte.
Però se ti abitui poi non torni indietro la rapidità in un telefono è una droga... non puoi farne a meno.
Le animazioni nova dovrebbero invece riguardare la home
Ho appena messo in opz...sviluppatore il rimensionamento di tutti e 3 le finestre
a 0,5... Infatti adesso è ancora più veloce nei vari menù e aprire applicazioni.
Ottimo . 👌
-
Quote:
Ilary20
Ho appena messo in opz...sviluppatore il rimensionamento di tutti e 3 le finestre
a 0,5... Infatti adesso è ancora più veloce nei vari menù e aprire applicazioni.
Ottimo . 👌
Forse un po meno elegante... ma sicuramente piu rapido e rattivo.
Invece sconsiglio a te e chi legge di azzerare le animazioni. (In teoria è possibile settare 0) perché dà dei problemi con alcune applicazioni.
-
..... ...spostato un pò di post...per dare il via alla discussione..... ;)
Riporto la OP..... che spesso non leggete. ... ;)
Quote:
Varioflex
Visto che in molti postate i vostri Screen dove far vedere i vostri risultati. ...e in molti chiedono consigli. ....
.... ho pensato di darvi uno spazio per voi.... ;)
OVVIAMENTE . .......NON valgono i Device Moddati.....
(Non siamo in sezione Modding)
Mi raccomando.
Se fate pasticci. ... cancello tutto. ...senza preavviso
Buona discussione. ... ;)
← ○•°
-
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dlMlT.jpg
Io piu di cosi non riesco a fare😕😕 fatto ora, la temperatura verso la fine del test e arrivata a 72 gradi 😕...con kk arrivava a 46.000... e sempre stato scarno e tutto impostato a 0.5 le animazioni bhoo come fate a raggiungere simili risultati con lo stesso devis?? Puo dipendere dai programmi installati?? Ho malwarebytes, kasperi internet security, cm security, clean master, ccleaner, ps kasperski lo installato ieri ,il precedente test mi dava piu o meno gli stessi risultati.😕
samsung note4 no brand itv
-
Tommiv.... Perché hai installato tutte quelle cose ?