Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatanka79
Possibile??
Hai la 5.1.1?
-
Quote:
nemboluto
Hai la 5.1.1?
Sì.... versione tedesca COI
-
1 allegato(i)
Con la 5.1.1 brand wind
Allegato 153315
-
Ma allora da cosa può dipendere? Ho questo telefono da una settimana ed è il primo che non faccio il root dopo 2 giorni, non è una questione di vita o di morte ci mancherebbe, però vorrei capire il motivo di questi 10000 punti di differenza. Premetto che il mio era brandizzato 3, ma io i Brand non li sopporto,e non penso che sia dovuto da questo. Grazie
-
Quote:
tatanka79
Ma allora da cosa può dipendere? Ho questo telefono da una settimana ed è il primo che non faccio il root dopo 2 giorni, non è una questione di vita o di morte ci mancherebbe, però vorrei capire il motivo di questi 10000 punti di differenza. Premetto che il mio era brandizzato 3, ma io i Brand non li sopporto,e non penso che sia dovuto da questo. Grazie
Purtroppo è una caratteristica della 5.1.1 quella di aver depresso le prestazioni soprattutto quelle misurate da antutu.
E da un po che lo vado dicendo
Anche montando la no brand italiana le cose non cambiano.
Il top delle prestazioni le hai col la 5.0.1 (modestamente io ho qui il record con 53600...)
Con la 5.1.1 non ho postato benchmark perché mi vergogno...
-
Quote:
nemboluto
Purtroppo è una caratteristica della 5.1.1 quella di aver depresso le prestazioni soprattutto quelle misurate da antutu.
E da un po che lo vado dicendo
Anche montando la no brand italiana le cose non cambiano.
Il top delle prestazioni le hai col la 5.0.1 (modestamente io ho qui il record con 53600...)
Con la 5.1.1 non ho postato benchmark perché mi vergogno...
Ripeto, la cosa mi interessa relativamente. Era solo per capire come mai ho questi punteggi sono completamente fuori rispetto a quelli che vedo nel forum. Comunque grazie per la risposta.
-
Se fai dieci test di fila il cellulare diventa di fuoco e il processore rallenta è normale.lo stesso vale se ci stavi smanettando da due ore. con la 5.0.1 a me a volte ha dato addirittura 28000 quando era caldo ma una volta raffreddato ha superato i 53000.se hai incasinato eccessivamente il cellulare, oppure se lo era già di fabbrica riflasha il firmware con odin facendo tutti i dovuti wipe e stacco della batteria per una mezz'ora e tutto andrà bene.
Da 53 e spiccioli con la 5.0.1 a 52600 non vedo differenze sostanziali.
-
Quote:
yago78
Se fai dieci test di fila il cellulare diventa di fuoco e il processore rallenta è normale.lo stesso vale se ci stavi smanettando da due ore. con la 5.0.1 a me a volte ha dato addirittura 28000 quando era caldo ma una volta raffreddato ha superato i 53000.se hai incasinato eccessivamente il cellulare, oppure se lo era già di fabbrica riflasha il firmware con odin facendo tutti i dovuti wipe e stacco della batteria per una mezz'ora e tutto andrà bene.
Da 53 e spiccioli con la 5.0.1 a 52600 non vedo differenze sostanziali.
Non lo stavo usando per niente perché quando sono a casa bazzico sul tablet. Era freddo ed era da un po' che non lo usavo eppure il risultato è stato quello. Ho fatto tutti i format del caso 2/3 giorni fa,quindi non penso sia quello il problema
-
Io con la 5.1.1 inizialmente non arrivavo neanche a 28000, ora dopo aver fatto un wipe ho raggiunto i 52300