Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzio4675
Salve ho preso ieri questo telefono, il telefono è stupendo e mi sembra non averè problemi, forse scalda un pochino, ma facendo il test su antutu fa circa 28000 secondo voi è normale? Come mai fa così poco?
Kk? lollipop?
E se lollioop che versione?
-
1 allegato(i)
Allegato 152436
Quote:
nemboluto
Kk? lollipop?
E se lollioop che versione?
Ho lollipop 5.1.1 come nella foto, preso ieri all euronics
-
Quote:
azzio4675
Salve ho preso ieri questo telefono, il telefono è stupendo e mi sembra non averè problemi, forse scalda un pochino, ma facendo il test su antutu fa circa 28000 secondo voi è normale? Come mai fa così poco?
Allora è normale.
Io con la 501 avevo raggiunto i 53000
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6796947
Adesso anche io come te viaggio alla metà.
Questa rom (511) è un bluff... o meglio (IMHO) io la considero un'emerita schifezza.
(a meno che qualcuno qui non posti dei benchmark convincenti)
In attesa di android M...
-
Quote:
nemboluto
a ook grazie mille, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, quindi anche lei ora ha risultati simili ai miei? ce un modo per migliorare? tipo flaschare con odin un altro firmware?
-
Quote:
azzio4675
a ook grazie mille, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, quindi anche lei ora ha risultati simili ai miei? ce un modo per migliorare? tipo flaschare con odin un altro firmware?
Per fortuna con Android puoi fare tutto. Nel mio caso però non usando il telef con giochi impegnativi dei benchmark non mi curo piu di tanto.
Sta rom me la tengo aspettando aggiornamenti migliori... o in alternativa la quasi scadenza della garanzia per montare qualche cosa di non stock
-
Quote:
nemboluto
Per fortuna con Android puoi fare tutto. Nel mio caso però non usando il telef con giochi impegnativi dei benchmark non mi curo piu di tanto.
Sta rom me la tengo aspettando aggiornamenti migliori... o in alternativa la quasi scadenza della garanzia per montare qualche cosa di non stock
comunque grazie che mi ha tranquillizzato, secondo lei conviene aspettare android m o montare una rom non stock o lasciare cosi?
-
Quote:
azzio4675
comunque grazie che mi ha tranquillizzato, secondo lei conviene aspettare android m o montare una rom non stock o lasciare cosi?
Lasciare cosi e aspettare android M sono la stessa opzione.
Montare rom cucinate invalida la garanzia per cui ognuno fa i suoi conti tra rischi e benefici e poi decide.
-
1 allegato(i)
io con la 5.1.1 mi trovo molto bene,fluida e con una gestione della ram migliorata.
Allegato 152654
-
Quote:
yago78
io con la 5.1.1 mi trovo molto bene,fluida e con una gestione della ram migliorata.
Allegato 152654
Grazie di aver postato il tuo risultato.
Questo conferma la mia impressione e cioè che lollipop 5.1.1 ha fatto fare un (bel) salto indietro nelle prestazioni dei benchmark del nostro device.
(Scorri il thread e vedrai che la 501 si collocava tra i 52200 e i 53600).
-
Quote:
nemboluto
Grazie di aver postato il tuo risultato.
Questo conferma la mia impressione e cioè che lollipop 5.1.1 ha fatto fare un (bel) salto indietro nelle prestazioni dei benchmark del nostro device.
(Scorri il thread e vedrai che la 501 si collocava tra i 52200 e i 53600).
adesso monto una rom 5.0.1 e ho notato come la 5.1.1 più che essere fluida sia sta velocizzata nelle animazioni e con questa non faccio sotto i 52000