Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yago78
Se fai dieci test di fila il cellulare diventa di fuoco e il processore rallenta è normale.lo stesso vale se ci stavi smanettando da due ore. con la 5.0.1 a me a volte ha dato addirittura 28000 quando era caldo ma una volta raffreddato ha superato i 53000.se hai incasinato eccessivamente il cellulare, oppure se lo era già di fabbrica riflasha il firmware con odin facendo tutti i dovuti wipe e stacco della batteria per una mezz'ora e tutto andrà bene.
Da 53 e spiccioli con la 5.0.1 a 52600 non vedo differenze sostanziali.
Con kitkat ero arrivato a 50000. La 5.0.1 mi ha fatto fare un bel salto i avanti fino a 53600.
Adesso con la 5.1.1 non vado oltre i 52000 e spiccioli.
Visto che il telefono è lo stesso, (il mio) stesse app e configurazioni io deduco che l'ultima release di lollipop ha depresso le prestazioni.
Quando vedrò un benchmark con la 5.1.1 stock ben sopra i 53000 cambierò idea.
-
Quote:
nemboluto
Con kitkat ero arrivato a 50000. La 5.0.1 mi ha fatto fare un bel salto i avanti fino a 53600.
Visto che il telefono è lo stesso, (il mio) stesse app e configurazioni io deduco che l'ultima release di lollipop ha depresso le prestazioni.
Beati voi...io arrivo a 46000:emo_im_frustate:
-
Io al max ho visto 49.000... in media sta su 47000... mi sa tanto che antutu.....da i punteggi un po a caso... secondo me questi test valgono poco o niente.... anche x questo motivo che racconto ; 2 miei amici avevano entrambi il samsung s4, uno dei 2 aveva il punteggio piu alto su antutu , ma chissa perche quello con il punteggio piu alto nel uso normale andava a scatti, ed era lento, l altro con il punteggio piu basso era bello fluido . E piu veloce nel uso.... dimenticavo entrambi erano aggiornati a lollipop 5.0..uno era bianco e l altro nero questa era l unica differenza. . Alla fine questo test secondo me non vale niente.... e una bufala. Ciaoo sbranatemi pure ora😊😂
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
il mio 49412 (non so perché i primi test che ho fatto mi dava 26002/26343 O.o )
-
con la nuova COJ3 ITA 52451 uguale alla COH4
-
Quote:
nemboluto
Aggiorno la situazione con MM.
Questi sono i risultati.
(Devo ammettere gran salto in avanti)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f7fdd5e932.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nemboluto
non sono riuscito ad allegare la schermata cmq confermo grande passo avanti 84151..........almeno nei test,cmq si vede subito che va meglio
-
Finalmente posso riusare tapatalk.. Come avete ottenuto i permessi?? A me non me lo fa fare
-
Quote:
Leonardo9
Finalmente posso riusare tapatalk.. Come avete ottenuto i permessi?? A me non me lo fa fare
Mi sfugge la domanda....
Qui parliamo del Test Antutu
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Per fare il test così posso postare anche io i miei risultati! Spero sia la sezione adatta sennò chiedo scusa!