CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Rimuovere Notifica Aggiornamento Lollipop ed Eliminare Pacchetto Dati Installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomarx Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua procedura ed ineffetti sembra funzionare. Da ieri quindi non ti ha dato più notifiche ?
    Gia da 3-4 giorni finalmente sembra che ha capito !!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danllo72h501 Visualizza il messaggio
    Gia da 3-4 giorni finalmente sembra che ha capito !!!
    Ottimo, allora provo ad attivare il wifi ed incrocio le dita!

    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho seguito al procedura per filo e per segno ed è tutto ok.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    Anch'io ho seguito al procedura per filo e per segno ed è tutto ok.
    Direi allora che questa sia la procedura più pulita di tutte, grazie danllo72h501 !

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi riporto la mia esperienza magari può tornare utile

    Anch'io dopo lo scandaloso aggiornamento a lollipop che cuccia batteria a manetta, ho deciso di tornare a kk ed è stata una bella avventura perché come è successo a qualcuno di voi, mi ha riscaricato nuovamente l'aggiornamento e ho dovuto resettare di nuovo, con il reset è l'unico metodo senza root, per cancellare l'aggiornamento scaricato , poi se non vogliamo che venga scaricato nuovamente dopo il reset bisogna per prima cosa saltare la configurazione iniziale in particolare non accedere in wifi e per sicurezza rimuovere anche la sim e andare subito a togliere le spunte da aggiornamento automatico
    Spoiler:

    comunque è documentato tutto qui, adesso arrivo alla seconda parte perché ieri contento di essere tornato a kk e aver tolto l'aggiornamento automatico, dopo qualche ora mi appare l'avviso di aggiornamento sulla barra di stato, mi stava prendendo un colpo quando ho visto l'icona per fortuna era solo l'avviso, una volta aperto ho fatto annulla ed è sparito, da allora ho seguito la seconda parte della procedura descritta nel post numero 3 del mod varioflex e cioè ho tolto la spunta dalle notifiche dell'applicazione Google services framework e disattivato l'applicazione aggiornamento software (solo quella delle due che te lo permette)
    Spoiler:

    Da allora, quasi 24 ore, non mi è più apparso nessun avviso di aggiornamento e spero non appaia più
    Adesso mi tengo kk finché non vendo il telefono
    A distanza di quasi due settimane con questa procedura nessuna notifica finalmente il telefono va perfettamente e senza consumo eccessivo fi batteria

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    A distanza di quasi due settimane con questa procedura nessuna notifica finalmente il telefono va perfettamente e senza consumo eccessivo fi batteria
    Avevo anche provato a togliere le notifiche da Google sevice framework e disattivare l'applicazione aggiornamento software ma senza risultato, anche perché quella delle due che da la notifica è proprio quella che non ti fa disattivare, con la mia procedura invece si risolve senza andare a smanettare nella gestione applicazioni.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danllo72h501 Visualizza il messaggio
    Avevo anche provato a togliere le notifiche da Google sevice framework e disattivare l'applicazione aggiornamento software ma senza risultato, anche perché quella delle due che da la notifica è proprio quella che non ti fa disattivare, con la mia procedura invece si risolve senza andare a smanettare nella gestione applicazioni.
    Non metto in dubbio la tua procedura, ho solo confermato la mia esperienza, se usciva prima la tua guida l'avrei usata anch'io

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che poi non è niente di particolare, sicuramente il software a qualche bug perché non dovrebbe scaricare automaticamente gli aggiornamenti quando si disabilitano, evidentemente aspettando ad attivare il wifi (presumendo che venga lasciata l'opzione download solo sotto wifi) il software innesca quella richiesta che propone l'efficace opzione "non ricordarmelo".

  10. #29
    Androidiano L'avatar di fabioalessandro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so il perchè ma a me stamane e ricomparsa l'icone dell'aggiornamento
    che 2 @@

  11. #30
    Androidiano L'avatar di frittella82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    I9000 TiramiSlim - MC 875 S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho risolto eseguendo tale procedura: Ripristino dei dati di fabbrica, tolto la sim, accesso senza accedere a nessun account e non impostando nessun wifi. ruoter wi-fi spento. Ho eliminato le spunte degli aggiornamenti ... impostazioni > info sul dispositivo >aggiornamenti software e togliete la spunta sia da aggiornamento automatico sia da solo wi-fi.
    Poi ho disattivato l'applicazione aggiornamento software ... impostazioni > gestione applicazioni > tutte > aggiornamento software > svuota cache (solo svuota cache perchè questa non si disinstallava) e agg.software > svuota cache e disinstalla (questa lo permette ad entrambe).
    Infine aggiungo una nota sul ripristino dati di backup: se avete effettuato l'ultimo backup prima della data del rilascio di Lollipop nessun problema, effettuate normalmente il backup e non dovrebbero esserci più problemi. Se invece avete effettuato l'ultimo backup dopo la data di rilascio di Lollipop (come nel mio caso, io lo avevo effettuato ieri sera appunto) allora effettuate il backup con Kies ma levate la spunta da:
    1) File di contenuto vari (memoria interna), infatti nella descrizione dice che fa il backup di contenuti in cartelle nascoste (vedi discorso cartella fota e file update.zip nei post precedenti)
    2) Wi-Fi, per sicurezza ho spuntato anche questo anche se, se avete già spuntato gli aggiornamenti software a questo punto non dovrebbe più scaricare Lollipop.
    Dopo aver effettuato il backup riaccendete il router wifi e accedete con tutti i vostri account nelle vostre app.
    Risultato: Lollipop non è stato scaricato e nessuna notifica appare più. Ho eseguito la procedura su un note4 ma penso vadi bene anche su altri device android.
    ----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----
    I Miei Device
    Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
    Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
    Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
    Asus FonePad 2 - Android L 5.0
    MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy