CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 Gold

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Problema schermo Samsung Note 4

Ciao a tutti! Da lunedì scorso sono possessore del note 4. Lo sto usando molto per mettere alla prova il device e mi sono accorto che molto probabilmente presenta un difetto nello schermo. Circa infatti a metà schermo è presente per tutta la lunghezza verticale una striscia appena visibile che presenta delle Micro righe oblique. Me ne sono accorto solo oggi proprio perché la linea di spessore circa di mezzo centimetro e lunga tutto lo schermo è solo accennata. Altri di voi hanno questo problema? Grazie
    Provo ad allegare una immagine ma non so se può essere di aiuto.
    Immagini allegate

2.  
    Baby Droid L'avatar di FabrizioS

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dalla foto si vede poco. Ma questa fantomatica striscia blu la vedi in qualsiasi condizione di luminosità con qualsiasi tipo di sfondo presente?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

La striscia non è blu. Ho usato io il colore blu per evidenziare la zona in cui si trova la striscia e lo spessore. La striscia che si presenta nello schermo è leggermente più chiara delle altri parti dello schermo e presenta delle righe quasi impercettibili inclinate da sinistra verso destra di un colore più scuro. In pratica tale striscia verticale che occupa tutto lo schermo di spessore circa 4mm la noto perché presenta delle micro righe oblique.. purtroppo con una immagine non riesco a mostrarla. Domani passerò in un centro samsung di Bologna e lo faccio vedere. Qualora dicano sia un problema richiedo la sostituzione del device essendo ancora dentro ai 7 giorni.

Baby Droid L'avatar di FabrizioS

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Facci sapere.. mi raccomando.

Senti dato che hai anche tu un Note4, passeresti a dare uno sguardo nella mia discussione "lag caricamento registro chiamate/sms"?

Ti ringrazio
    Fabrizio

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabrizioS Visualizza il messaggio
    Facci sapere.. mi raccomando.
    Ti ringrazio
    Fabrizio
    Sono stato questa mattina al centro assistenza face to face samsung di Bologna e il tecnico si è accorto del piccolo problemino dello schermo solo perchè glielo ho fatto notare. Ha eseguito il test dello schermo attraverso il test *#0*# digitato su tastiera. Avviando il test con i colori red green e blue il problema non si presenta perchè la luminosità dello schermo va al massimo. Il problema si nota se si utilizza uno sfondo bianco e luminosità a metà oppure altri sfondi chiari o non troppo scuri. Siccome dal test dello schermo non si presenta alcuna anomalia mi hanno detto che non potrebbero fare alcuna sostituzione dello schermo. Fino ad ora non avevano avuto casi con questo piccolo problema in nessun note 4 anche perchè, a detta del tecnico, se non glielo avessi fatto notare non se ne sarebbero mai accorti. Mi ha consigliato di andare in un grande magazzino a verificare se anche nei note 4 esposti vi si presenta questo piccolo difetto. Se si presenta anche li potrebbe essere un difetto di fabbrica e anche un eventuale recesso non mi risolverebbe il problema... Sottolineo che tale imperfezione non pregiudica l'usabilità o la leggibilità dello schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a proposito di schermo ragazzi, della dibattuta questione sui 2 pannelli (made in korea vs made in taiwan vs made in vietnam) e sui 2 punti di bianco, diversa temperatura colore, bianco tendente all'azzurrino più freddo, e bianco tendente al rosino-giallino, voi che schermo avete? facciamo un sondaggio?
    io ho letto solo da phone info che il note è made in vietnam... grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    So che posso essere maniacale ma mi è venuta la bella idea di ispezionare accuratamente il display del telefono alla ricerca di pixel difettosi perché nel note 3 che avevo prima ne avevo due che si vedevano benissimo su sfondo rosso e mi sostituirono il display. Bene! (o più che altro MALE!!) mi sono accorto di una imperfezione anche in questo note, un minuscolo puntino che anche qui mi sembra di notare meglio su sfondo di colore rosso, ma talmente piccolo che mi sfugge alla vista e non sempre lo riesco a localizzare.
    Ho provato a guardarlo anche con la lente di ingrandimento ma non riesco a capire se è un pixel ho un granello di polvere che però anche pulendo il vetro nel punto in cui lo noto non sparisce.
    Io sinceramente non so se vale la pena far aprire il telefono per sostituire pezzi con il rischio di trovare lo stesso difetto magari in un altro punto. in fondo chi si mette a fare una ricerca del genere quando compra uno smartphone? Magari se gli capita sotto l'occhio.
    Voi cosa mi consigliate?
    Considerando anche il fatto che quando mi sostituirono lo schermo al note3 dietro la ricevuta c'era scritto che le parti sostituite avevano una garanzia di tre mesi!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rexent78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    So che posso essere maniacale ma mi è venuta la bella idea di ispezionare accuratamente il display del telefono alla ricerca di pixel difettosi perché nel note 3 che avevo prima ne avevo due che si vedevano benissimo su sfondo rosso e mi sostituirono il display. Bene! (o più che altro MALE!!) mi sono accorto di una imperfezione anche in questo note, un minuscolo puntino che anche qui mi sembra di notare meglio su sfondo di colore rosso, ma talmente piccolo che mi sfugge alla vista e non sempre lo riesco a localizzare.
    Ho provato a guardarlo anche con la lente di ingrandimento ma non riesco a capire se è un pixel ho un granello di polvere che però anche pulendo il vetro nel punto in cui lo noto non sparisce.
    Io sinceramente non so se vale la pena far aprire il telefono per sostituire pezzi con il rischio di trovare lo stesso difetto magari in un altro punto. in fondo chi si mette a fare una ricerca del genere quando compra uno smartphone? Magari se gli capita sotto l'occhio.
    Voi cosa mi consigliate?
    Considerando anche il fatto che quando mi sostituirono lo schermo al note3 dietro la ricevuta c'era scritto che le parti sostituite avevano una garanzia di tre mesi!!
    Se fatichi addirittura a ritrovare il difetto indicato pur usando la lente di ingrandimento, io al posto tuo lascerei correre...
    Ultima modifica di continua.mente; 26-01-15 alle 15:34

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Come verificare se il mio ha questo problema?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Come verificare se il mio ha questo problema?
    Puoi usare display tester.

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio