CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 382 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, nel mio Note 4 la parte sinistra del touch screen non funziona bene (soprattutto la parte dell'angolo in basso), praticamente devo cliccare molte volte su un'icona per avviare l'app corrispondente, oppure quando scrivo, tutta la parte sinistra della tastiera non risponde ai comandi o risponde male (ad esempio clicco sulla z e viene inserita la x, e così via...) da rendere davvero stancante l'esperienza d'uso... Il problema non si pone se utilizzo la spen piuttosto che il dito per interagire con lo smartphone... Cosa puo' essere?
    Ho provato a formattare ma niente, attualmente ha montata la rom stock.
    Devo dire che a volte mi viene voglia di posarlo in un cassetto e comprare uno smartphone nuovo...

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un problema con un note4, dopo un aggiornamento è morto completamente, comprata e messa nnuova scheda madre . Ora il problema è che con la nuova scheda non mi va più il touch, può essere la scheda madre compromessa oppure ho rovinato qualche contatto come.ho.cambiato la scheda madre?
    Spiego meglio il problema, lo schermo funziona, nelle prime 2 accensioni mi ha dato un problema, si vedeva per metà bene e l'altra immagine di sblocco bloccata. La parte bassa dello schermo non funziona mentre tasto home e gli altri 2 si. Cosa posso fare? Farmi mandare una nuova scheda madre oppure il problema è sullo schermo? Dimenticavo ho provato con la s Pen e funziona solo che è calibrato malissimo il sensore della pennina

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy