CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razgriz91 Visualizza il messaggio
    Ho messo una schermata grigio chiaro al massimo della luminosità e... è tutto a righe disomogeneità di diversa luminosità, più una macchiolina bianca sul lato sx dello schermo, lo porterò in assistenza, lo riconosceranno come difetto per te?
    Ecco quindi suppongo che il display abbia seri problemi.. prova a rivolgerti prima dove l hai acquistato ed esponi il problema perché l assistenza samsung non copre danni al display.. qui sembra essere un difetto.. ma bisogna vedere se l assistenza è in grado di capire se è un difetto o un danno provocato
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ecco quindi suppongo che il display abbia seri problemi.. prova a rivolgerti prima dove l hai acquistato ed esponi il problema perché l assistenza samsung non copre danni al display.. qui sembra essere un difetto.. ma bisogna vedere se l assistenza è in grado di capire se è un difetto o un danno provocato
    Lo ho preso in un 3 Store in abbonamento, ma era l'unico rimasto... poi sono passati più di 7 giorni, pensi possano ordinarlo presso un altro centro 3 e sostituirmelo?

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Grazie per gli auguri.. ricambio..

    Comunque ho il note da 10 giorni.. ma non ha nessun problema funzionale ed estetico. Sinceramente mi pare strano che non te ne sia subito accorto o comunque che si sia scollato dopo 15gg..
    Quando l'hai comprato hai controllato se i sigilli non erano gia stati aperti? Perché potrebbero averti dato un telefono precedente reso al venditore..
    Il problema è sorto dopo, perché al momento dell'acquisto tutto era perfetto. A parer mio il display si è scollato dopo aver giocato. Sentivo un po di calore dietro alla fotocamera e penso che sia stato proprio questo a generare il difetto. Il surriscaldamento a fatto scollare il display. il pacco era sigillato l'ho aperto io. Mi sarei accorto del difetto del sensore subito appena fatto alcune chiamate, ma funzionava a perfezione. Adesso dopo queste feste aspetto responso dal centro assistenza vedremo come andrà a finire.

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razgriz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Beh a parer mio non è normale. Dovrebbe essere tutto bianco della stessa intensità.. e non a righe o comunque diverso in alcuni punti.

    Il mio è tutto bianco. Facendo il test non ho visto niente di anomalo.

    Prova dal dialer telefonico a digitare *#0*# e fai il test red green blu black e le cose relative ai test dello schermo.. magari fai anche qualche screen e posti qui.. cosi vediamo se qualcuno nota qualcosa di strano..
    No è completamente omogeneo su tutti gli altri colori.
    Solo sul bianco e grigio a bassa illuminazione e in un ambiente buio si nota leggermente
    Hai in pratica i miei stessi problemi io ho solo una striscia continua di 2 cm nella parte in alto.... almeno a te qualcuno ha risposto

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema con il mio, in pratica fa una velatura gialla e sulla barra notifiche il bianco è perfetto, ma ci sono le ombre delle icone (si vede con schermata completamente bianca o altro colore) scendendo si fa sempre più giallo, e sempre a righe più larghe, l'avevo notato già a maggio, ma ultimamente sembra peggiorare sempre più.
    Comunque 5 giorni fa l'ho portato al centro assistenza samsung a Vicenza, hanno ordinato il display nuovo e appena gli arriva mi chiamano così porto il note ed in un paio di giorni me lo restituiscono con lo schermo sostituito in garanzia.
    evitate comunque di utilizzarlo con il caricabatterie rapido(che alla lunga rovina la batteria) e si scalda il cellulare e credo sia la causa del difetto al display

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #286
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiantab Visualizza il messaggio
    stesso problema con il mio, in pratica fa una velatura gialla e sulla barra notifiche il bianco è perfetto, ma ci sono le ombre delle icone (si vede con schermata completamente bianca o altro colore) scendendo si fa sempre più giallo, e sempre a righe più larghe, l'avevo notato già a maggio, ma ultimamente sembra peggiorare sempre più.
    Comunque 5 giorni fa l'ho portato al centro assistenza samsung a Vicenza, hanno ordinato il display nuovo e appena gli arriva mi chiamano così porto il note ed in un paio di giorni me lo restituiscono con lo schermo sostituito in garanzia.
    evitate comunque di utilizzarlo con il caricabatterie rapido(che alla lunga rovina la batteria) e si scalda il cellulare e credo sia la causa del difetto al display

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ti hanno suggerito in assistenza di disattivare la ricarica rapida?

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non me l'hanno suggerito in assistenza, solo mi sono accorto che utilizzandolo in ricarica rapida scaldava talmente tanto da poterci cucinare un uovo, e credo che ciò non faccia bene al display, in effetti sembra sia rimasta l'ombra dell'applicazione che usavo in ricarica rapida, la batteria l'ho dovuta sostituire, adesso la ricarica rapida la utilizzo raramente e senza usare il note in ricarica, se non indispensabile

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #288
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiantab Visualizza il messaggio
    non me l'hanno suggerito in assistenza, solo mi sono accorto che utilizzandolo in ricarica rapida scaldava talmente tanto da poterci cucinare un uovo, e credo che ciò non faccia bene al display, in effetti sembra sia rimasta l'ombra dell'applicazione che usavo in ricarica rapida, la batteria l'ho dovuta sostituire, adesso la ricarica rapida la utilizzo raramente e senza usare il note in ricarica, se non indispensabile

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    a me non scalda quando lo ricarico con la ricarica rapida.
    Ho il note 4 da quasi un anno e l'ho sempre ricaricato in questo modo: il display è perfetto e la batteria non mostra particolari segni di usura o di decadimento delle prestazioni.
    Sarà stato un problema del tuo,

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiantab Visualizza il messaggio
    stesso problema con il mio, in pratica fa una velatura gialla e sulla barra notifiche il bianco è perfetto, ma ci sono le ombre delle icone (si vede con schermata completamente bianca o altro colore) scendendo si fa sempre più giallo, e sempre a righe più larghe, l'avevo notato già a maggio, ma ultimamente sembra peggiorare sempre più.
    Comunque 5 giorni fa l'ho portato al centro assistenza samsung a Vicenza, hanno ordinato il display nuovo e appena gli arriva mi chiamano così porto il note ed in un paio di giorni me lo restituiscono con lo schermo sostituito in garanzia.
    evitate comunque di utilizzarlo con il caricabatterie rapido(che alla lunga rovina la batteria) e si scalda il cellulare e credo sia la causa del difetto al display

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Per la sostituzione del display controllano se il dispositivo ha il contatore knox alterato?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non saprei, la ragazza alla reception ha portato il cell nell'altra stanza dov'era il tecnico, e me l'ha riportato dopo un 10 minuti, immagino che abbia controllato il contatore..
    quando é tornata mi ha detto che lo cambiavano in garanzia, ah ho preso il note 4 con l'offerta poste mobile.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristiantab per il post:

    Vincent981 (27-12-15)

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy