CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 208
Discussione:

Thread Ufficiale per "Morti improvvise del Note 4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti il mio non è mai stato modificato...però ripeto,strana questa cosa di queste morti di massa

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Infatti il mio non è mai stato modificato...però ripeto,strana questa cosa di queste morti di massa
    Stranissime morti.
    Oggi ho riportato il Note 4 in assistenza perchè mi serve un preventivo ufficiale per l'avvocato. Chiacchierando delle mie intenzioni belliche con l'addetta del centro, mi ha detto che la Samsung ha dovuto sostituire talmente tante schede che ad un certo punto hanno inziato a sostituire i Note 4 difettosi (in garanzia) con gli S8. Forse uno dei pochi modi per farsi "sentire" da Samsung è quello di segnalare questa anomalia...avete già inviato la lettera a Garante del Mercato e Iene?
    https://www.intopic.it/articolo/264021/

  4. #153
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema è quando non sono in garanzia e ti sparano 400 euro per sostituire la mainboard

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Problema è quando non sono in garanzia e ti sparano 400 euro per sostituire la mainboard
    Secondo me in Samsung Italia sono imbecilli. Qui rischiano di fare la fine di LG e non lo capiscono. Secondo loro, con un comportamento poco trasparente in caso di rottura di un note ed un salasso x ripararlo, io utente business investo soldi ancora in un note? Piuttosto compro iPhone che dargli altri soldi. Stanno trattando gli acquirenti del loto prodotto di punta come se avessero acquistato uno smartphone da 200 euro per loto irrilevante. Ai fini del marketing e della fidelizzazione del cliente, sono indietro di un secolo.. Apple fa scuola in questo, loro sanno solo vendere a prezzi simili ad iPhone ma, assistenza pessima.. Secondo me, tutti i proprietari di note 4 morti fuori garanzia senza tutela, sono clienti regalati ad Apple..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Diabolikit; 13-10-17 alle 08:58

  6. #155
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo anche se sono prodotti un po diversi.....cmq sia se queste rotture programmate sono reali c'è da stare lontani da Samsung. Inoltre aggiungo che questa cosa delle batterie integrate è una bella gatta da pelare visto che le batterie almeno ogni anno e mezzo sono da cambiare (ai ritmi di oggi).

    Apple insegna molto cmq a livello di customer care.......... chissà se nei forum americani si sa qualcosa a riguardo di questa faccenda, magari su xda ne parlano devo controllare.

  7. #156
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto problemi anche per gli utenti internazionali, sempre dopo il famoso aggiornamento......questa pare sia la spiegazione per gli errori di MMC....

    "According to XDA the 'mmc_read fail' message is due to these phones overheating, which causes the memory chip (mmc) to separate from the motherboard. Samsung should have done a recall with these phones, but apparently has contempt for their customers"


    In pratica il calore generato fa si che il chip di memoria MMC si stacchi dalla scheda madre..........pazzesco

  8. #157
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto anche sul forum ufficiale samsung c'è il putiferio, ed un noto sito sta facendo vari articoli a riguardo......Samsung non andiamo per niente bene

  9. #158
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,200
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Se volete potete procedere come suggerito qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=542201

    LEGGETE quanto ho scritto......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #159
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine della fiera con Wake Lock funziona e non si blocca,ma non si deve riavviare mai il telefono.Ma non è una soluzione a mio parere valida e duratura, Samsung proponesse soluzioni o aggiornamenti!

  11. #160
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,200
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfox Visualizza il messaggio
    OK, non so se qualche admin voglia "portarlo" in alto, fattostà che dopo tutta una serie di tentativi software(flash del firmware stock) e di metodi "fatti in casa" e suggeritomi su xda (tipo mettere il telefono 15 minuti nel freezer, se proprio era morto completamente), ho dovuto accettare, mio malgrado che ero affetto dalla famosa "emmc failure", quindi ho deciso di comprare su aliexpress una nuova scheda madre (circa 50$+20$ per la spedizione fast...ordinata il 22/11 arrivata 2 giorni fa), causa influenza l'ho potuta montare stamattina, e, il telefono non mi ha più dato problemi. Avevo precedentemente comprato una pistola termica+ il kit di ifixit per smontare gli smarthphone (quello con pinzette "chirurgice" e cacciavite per tutti gli attacchi, per intenderci), la procedura, seguendo le guide giuste è stata abbastanza semplice, unica pecca..su il telefono ho Lollipop 5.1, per il resto però, zero problemi e sopratutto ho il contatore knox 0x0 (quasi quasi lo rooto, mi ci ero affezzionato allo 0x1 hahaha) .
    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    Non è che potresti postare il link del prodotto acquistato? Magari se postassi anche un link dove è descritta la procedura per il cambio sarebbe perfetto... grazie!
    Ragazzi....
    ... è ampiamente OT

    Ovvio che sostituendo la scheda madre si risolva...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy