Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emix2001
Prendi la proactive, il telefono rimane sottilissimo. Io ce l'ho e non la mollo dopo averne provate tante.
Quoto che l'ho su da un mese nessun graffio super stabile ed è sottile ed il retro a mio parere è proprio bello :D
-
Quote:
emix2001
Prendi la proactive, il telefono rimane sottilissimo. Io ce l'ho e non la mollo dopo averne provate tante.
Un link?
Thanks
-
oggi mi è arrivato l'ultimo aggiornamente firmware del Note4 no brand via OTA e.....sorpresa.........adesso compare anche le segnalazione luminosa dei messaggi watshapp sulla LED Flip Wallet :D
-
Quote:
attica
Un link?
Thanks
Eh si.....
-
Quote:
emix2001
Sinceramente con 2€ ho risolto, mi è pure caduto due volte a terra senza un graffio
-
Ho rimosso la protective cover di Samsung per applicare la pellicola in vetro.........
Ho trovato un graffietto sul bordo in alluminio vicino al tasto power, non sulla vernice bianca ma sullo spigolo in alluminio lucidato dal lato display.....
Mi girano parecchio le @@ !!!!!
-
Abituati. La parte cromata è uno scandalo.
-
Quote:
lucidafollia
Ho rimosso la protective cover di Samsung per applicare la pellicola in vetro.........
Ho trovato un graffietto sul bordo in alluminio vicino al tasto power, non sulla vernice bianca ma sullo spigolo in alluminio lucidato dal lato display.....
Mi girano parecchio le @@ !!!!!
Ma per caso lo tieni o lo hai tenuto nelle tasche dei jeans?
-
Guarda la parte cromata si graffia solo con le unghie, il mio consiglio è una bella custodia in silicone /tpu morbida...la rigida se non ha i lati che proteggono con materiale morbido graffiano sicuro vista la delicatezza..
-
Io per ora con la custodia a libro originale .... lo tengo in tasca da una decina di gg e non ho notato graffi di sorta. :)
Facciamo due scongiuri và....http://s19.postimg.org/noyoccl7j/Grattatina_di_rito.jpg
rotflrotfl
-
Quote:
batfed
Guarda la parte cromata si graffia solo con le unghie, il mio consiglio è una bella custodia in silicone /tpu morbida...la rigida se non ha i lati che proteggono con materiale morbido graffiano sicuro vista la delicatezza..
Ma si trovano ancora quelle cover di silicone molto morbido (e con tanto grip) che facevano un tempo? Col tempo si slabbravano, ma costavano due soldi e si potevano cambiare spesso.
Ora vedo solo roba in TPU che morbido non è affatto: se tra la gomma dura e lo smartphone si infila una particella dura, anche microscopica, l'abrasione è assicurata.
-
Quote:
mike78
Basta scrivere o su ebay o Amazon, tempered note 4 o temperato note 4, ne trovi di tutti i tipi io ti consiglio di non spendere più di 5/10€ tanto sono tutte uguali, parlo per esperienza, da tempo le uso sia su s4 poi su note 3 e adesso su note 4 e ne ho prese per altri telefoni per amici, l'unica cosa che può cambiare è il trattamento oleofobico e anti impronta che alla fine in qualsiasi caso dura poco ma non è un grande problema. Piuttosto come ti hanno detto, purtroppo il note 4 ha i bordi curvi e fanno le pellicole più piccole perché essendo rigide ovviamente non riescono a seguire il raggio, comunque coprono abbastanza e poi ti ci abitui.
Nulla è indistruttibile [emoji6] alla fine si può graffiare più facilmente di quello che credi e comunque la pellicola in vetro temperato può proteggere anche dalla distruzione dello schermo dopo una caduta del telefono (poi va a fortuna, dipende da come casca) per esempio a un mio collega è caduto il note 3 da in cima l'armadietto( circa 1.85m) e si è rotto la pellicola in vetro e lo schermo è rimasto intanto.
Buon Natale a tutti [emoji318] [emoji320] [emoji319]
Su ebay e su amazon ce ne sono molte ma non saprei quale scegliere :D qualche pellicola che avete già provato? :) giusto qualche nome per farsi un'idea e scegliere quella giusta.
-
Quote:
attica
Ma per caso lo tieni o lo hai tenuto nelle tasche dei jeans?
No, mai messo nelle tasche dei pantaloni.
-
Quote:
mitic
Edit by misterx86
Per la vendita di accessori/smartphone c'è la sezione mercatino cancello ot
-
dove posso trovare una custodia pouch carina? :)
-
Quote:
ludorexmundi
dove posso trovare una custodia pouch carina? :)
Se per pouch intendi pulltab (sacchetto) io sto facendo un pensierino a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...532072&alt=web
Adesso in questo momento sto usando insieme a una cover ultrasottile 0.3mm una pulltab che avevo preso per note 3, che adesso non trovo ma è simile a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...725272&alt=web
La mia è uguale con finestra, comoda per vedere le notifiche e l'ora,( basta schiacciare all'altezza del tasto Power o home) ma a prima vista questa del Link senbra essere con ecopelle più morbida,quindi migliore [emoji4]
-
Ma con queste cover se devi usare la fotocamera devi estrarre il device dalla custodia?
-
Quote:
attica
Ma con queste cover se devi usare la fotocamera devi estrarre il device dalla custodia?
Certo, devi sempre estrarlo per fare tutto, almeno con la mia che ha la finestra piccola come quella del secondo Link (alla fine è comoda solo per controllare le notifiche, senza estrarre il telefono ogni volta) e comunque anche quella del primo link anche se ha la finestra totale, dubito si riesca ad usarlo bene, alla fine è una pellicola di plastica spessa che dopo un ora è già graffiata [emoji6]
-
Quote:
mike78
Se per pouch intendi pulltab (sacchetto) io sto facendo un pensierino a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...532072&alt=web
Adesso in questo momento sto usando insieme a una cover ultrasottile 0.3mm una pulltab che avevo preso per note 3, che adesso non trovo ma è simile a questa
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...725272&alt=web
La mia è uguale con finestra, comoda per vedere le notifiche e l'ora,( basta schiacciare all'altezza del tasto Power o home) ma a prima vista questa del Link senbra essere con ecopelle più morbida,quindi migliore [emoji4]
ma tipo questa? Perché esteticamente la volevo così, quelle che hai linkiato in simil pelle non mi convincono..
-
Quote:
ludorexmundi
ma tipo
questa? Perché esteticamente la volevo così, quelle che hai linkiato in simil pelle non mi convincono..
Sinceramente così non ne ho mai prese, mi piace usare questo tipo di custodie perché quando uso il telefono è bello nudo e crudo, ma ho sempre preferito quelle in pelle [emoji6]
-
Allora per chi come me usa molto la fotocamera non ė di certo la cover ideale 😏
-
Prendi la sview cover così puoi usare anche la fotocamera senza aprire il telefono...
-
Quote:
mitic
Prendi la sview cover così puoi usare anche la fotocamera senza aprire il telefono...
Si ma le foto vengono a quadratini....
-
Si quello è vero però basta zoomarla un pochino.. Però se devi fare delle foto veloci e perfetta.. Io ne ho fatte moltissime e anche se le ho zoommate un po non hanno sgranato.. Poi non vengono a quadratini piccoli ma prende una bella fetta dello schermo.. Anche perché altre cover non le ho mica trovate che danno funzionalità uguali..
-
Quote:
mike78
Sinceramente così non ne ho mai prese, mi piace usare questo tipo di custodie perché quando uso il telefono è bello nudo e crudo, ma ho sempre preferito quelle in pelle [emoji6]
....le pochette le preferisco anch'io rigorosamente in pelle ;)
le Noreve sono le più eleganti ed hai una scelta notevolissima di colori e di pelli....per le più esclusive si deve aspettare un paio di settimane ma ne vale la pena....
simpatiche anche quelle della Zenus
belle ma piuttosto care quelle della Pielframe e della Piquadro
-
Quote:
Alexx88
Si ma le foto vengono a quadratini....
Cosa vuol dire "foto a quadratini"??o_O
Io ho --->>questa e le foto vengono benissimo:)
-
Quote:
attica
Cosa vuol dire "foto a quadratini"??o_O
Io ho
--->>questa e le foto vengono benissimo:)
Quella. Si la quella con la finestra se si fanno le foto da chiusa non vengono a piena risoluzione ma a quadratini :D
-
Avresti un esempio da mostrare?
Thanks
-
Quote:
Andrea
No poiché ora uso la Protective Cover e non ho più la Sview, magari qualcuno può postarla
-
Ciao a tutti...io volevo prendere una cover per il note 4...
Una che non comprometta la bellezza stratosferica di questo terminale...volevo la sview ma 50€mi sembrano un po' troppi...secondo voi???
Grazie mille
..
-
Io ho la Sview non finestrata presa a 25 € circa su amazon e la trovo comodissima ed esteticamente valida per questo device... Tra l'altro mi hanno regalato anche quella finestrata che mi arriva a giorni.. così potrò fare un confronto "dal vivo"
Comunque te la consiglio
-
Quote:
Dantus
Ciao a tutti...io volevo prendere una cover per il note 4...
Una che non comprometta la bellezza stratosferica di questo terminale...volevo la sview ma 50€mi sembrano un po' troppi...secondo voi???
Grazie mille
..
....basta prendere una delle innumerevoli s-view CLONI .... sia con compatibilità di funzioni che senza (ovvio quest'ultime costano ancora di meno) ma l'estetica è la stessa
-
Quote:
papermoon
....basta prendere una delle innumerevoli s-view CLONI .... sia con compatibilità di funzioni che senza (ovvio quest'ultime costano ancora di meno) ma l'estetica è la stessa
Pui indicare uno store dove si possono vedere questi cloni?
le mie ricerche sono vane
Grazie
-
Quote:
attica
Grazie
Io ne ho acquistato una su aliexpress, ma ci vuole un mese perché arrivi di solito, ho speso meno di 4$ adesso non riesco a linkare quella che ho preso io perché il venditore non ne ha più, comunque per esempio è uguale a questa
NEW Original view Flip Cover Smart Flip Leather Case For Samsung Galaxy Note 4 N9100 Battery Housing Back Cover Retail Package
http://www.aliexpress.com/item/NEW-2...222937729.html
(from AliExpress Android)
Purtroppo nel note 4 devono ancora clonare il chip per la funzione sview e quindi se si vuole usare ti invitano ad installare una applicazione dedicata. Sicuramente però sono fatte molto bene e con loghi Samsung. Per il note 3 ne avevo acquistato tre sempre su aliexpress tra i 3/5€ tutte ottine pari all'originale e con chip funzionante [emoji6]
-
Quote:
attica
Grazie
...sull'Amazzone inserendo "s-view flip cover Note 4" ne trovi decine già a partire da 5,85€ ;)
http://www.amazon.it/Membrane-Custod...p+cover+Note+4
-
Ma la differnza tra quella linkata e la cover originale dove sta?
sembrano identiche..a prima vista..
Dove è l'inghippo.... perchè ci deve essere!!!!?
-
Quote:
attica
Ma la differnza tra quella linkata e la cover originale dove sta?
sembrano identiche..a prima vista..
Dove è l'inghippo.... perchè ci deve essere!!!!?
credo che "l'inghippo" stia nel fatto che serva solo come cover ma non funzionino i sistemi di visualizzazione notifiche,utilizzo fotocamera ecc ecc dalla finestra .... ma se uno ne fa solo una questione di estetica e di prezzo la trovo validissima!!....
-
Quote:
papermoon
credo che "l'inghippo" stia nel fatto che serva solo come cover ma non funzionino i sistemi di visualizzazione notifiche,utilizzo fotocamera ecc ecc dalla finestra .... ma se uno ne fa solo una questione di estetica e di prezzo la trovo validissima!!....
Oltre al fatto che qualcuno ha parlato addirittura di problemi con la fotocamera posteriore che fa le foto a "quadratini" con la cover originale
Mi chiedo a questo punto se valga la pena di prenderla...
ma come si suol dire:"de gustibus non est disputandum"
Dal canto mio ho già la cover originale non finestrata e non sapendolo "qualcuno" mi preso quella finestrata, ma non so se si tratta dell'originale o no, dato che non è ancora arrivata,
e in teoria io non dovrei neppure saperlo...
ma mi sto preparando mentalmente a RMA..rotflrotfl
-
Quote:
attica
Oltre al fatto che qualcuno ha parlato addirittura di problemi con la
fotocamera posteriore che fa le foto a "quadratini" con la cover originale
Mi chiedo a questo punto se valga la pena di prenderla...
ma come si suol dire:"de gustibus non est disputandum"
Dal canto mio ho già la cover originale non finestrata e non sapendolo "qualcuno" mi preso quella finestrata, ma non so se si tratta dell'originale o no, dato che non è ancora arrivata,
e in teoria io non dovrei neppure saperlo...
ma mi sto preparando mentalmente a RMA..rotflrotfl
...ma daiiii....a quadratini (o quadratoni) c'è solo la cioccolata :p
nell'anteprima della finestra la vedi piccola come il rettangolino ed hai il comando di scatto.....sempre che non usi il comando vocale per scattare :) ....ma la salvi intera! ...piccolo neo è che si usa solo in verticale
...aspetta la "sorpresa" allora e non ti fare troppe trapanate mentali.....originale o clone è una delle più eleganti....nulla a che vedere con certi canotti o respingenti da autoscontro ;)
anche a me piace tanto lo schermo del Note....ma adoro le cover flip ben fatte semplici e minimalistiche che coprono tutto...per cui l'ho "coperto" con la Led flip wallet....mi da più gusto vedere che si accende tutto quando la apro :cool:
-
Quote:
papermoon
...ma daiiii....a quadratini (o quadratoni) c'è solo la cioccolata :p
Penso anche io sia così.. ma da come è scritto vallo a capire.rotflrotflrotfl
Quote:
papermoon
nell'anteprima della finestra la vedi piccola come il rettangolino ed hai il comando di scatto.....sempre che non usi il comando vocale per scattare :) ....ma la salvi intera! ...piccolo neo è che si usa solo in verticale
...aspetta la "sorpresa" allora e non ti fare troppe trapanate mentali.....originale o clone è una delle più eleganti....nulla a che vedere con certi canotti o respingenti da autoscontro ;)
anche a me piace tanto lo schermo del Note....ma adoro le cover flip ben fatte semplici e minimalistiche che coprono tutto...per cui l'ho "coperto" con la Led flip wallet....mi da più gusto vedere che si accende tutto quando la apro :cool:
la led flip wallet è quella con i led sulla cover vero?
Una favola!:p http://img177.imageshack.us/img177/6859/94387040gm0.gif