La mia esperienza è questa: con una pellicola normale chiude benissimo. Con una pellicola in vetro di buona qualità (tipo la ZAGG che ha uno spessore di 0.4 mm) purtroppo la cover originale non chiude bene.
Visualizzazione stampabile
Io purtroppo con la ZAGG, non ci sono riuscito e dopo una decina di giorni ho desistito togliendola......
Attualmente ho questa custodia
Orzly Fusion Trasparente
http://i.ebayimg.com/00/s/MTEwMFgxMT...UT58W/$_57.JPG
Assolutamente sconsigliata.
Rende grandissimo il telefono e veramente brutto.
Ora ho preso questa
https://www.youtube.com/watch?v=tXBD3r2v4xg
in attesa che arrivi
Per quanto riguarda la pellicola Zagg Invisible shield in vetro temperato vi dico che, dopo il mio reclamo, la Zagg mi ha scritto dicendomi che la hanno ritirata dal commercio perchè la pellicola presenta anche altri problemi dovuti ad una non corretta aderenza lungo i bordi. Mi hanno già spedito in sostituzione la nuova pellicola HD Clarity + Extreme Shatter Protection.
Molto seri. Vi tengo aggioranto
Grazie per l'informazione. Provvederò anche io a sporgere reclamo.....
verso l'una stanotte la Samsung ha reso disponibili le LED Flip Wallet .... a che interessa si affretti perchè la nera e la rossa sono finite e rimane qualche gold
Galaxy Note 4 LED Flip Wallet
la parte posteriore della led cover si inserisce al posto della cover posteriore originale che ovviamente va tolta e prende quindi i "contatti elettrici" del Note :) ... come la s view ...
comunque sono uno di quelli che l'ha ordinata (ardesia) e dopo 10 minuti già mi hanno mandato il pacchetto in consegna e il tracking da seguire!! ...spero arrivi presto ...
Mi consigliate una buona pellicola?
C' una cosa che non ho digerito nella procedura del reclamo,alla fine ti chiede di inserire i dati di una carta di credito come garanzia se entro 60 giorni non viene restituito la pellicola vecchia,gli ho mandato una mail scrivendo se sono seri me lo mandano senza fare altre storie altrimenti perdono un cliente,non ho voglia di dover controllare la carta sempre per vedere se si accredidati un altra volta il prezzo.
Ho appena applicato la pellicola in vetro Nillkin, mi restano due piccole bande a circa 1 mm dal bordo leggermente "ombreggiate", è normale ?
Non è che mi si infiltra polvere che mi potrebbe rigare lo schermo del Note ?
Ancora una domanda: Quando dovrò rimuovere la pellicola in vetro basterà sollevare leggermente un angolo o sarà più complicato ?
...ma veramente riuscite a farvi tante s......e mentali per lo schermo del Note 4 ???
è resistentissimo a prova di strapazzi di ogni sorta!! ...già lo era il Note 2 col gorilla glass 2...e questo che addirittura ha il 3 o meglio il gorilla glass 4 come riportato sul sito ufficiale del produttore CORNING® GORILLA® GLASS | Samsung GALAXY Note 4 Products with Gorilla non andrebbe mai "deturpato" con una pellicola o peggio ancora con pseudo-vetri temperati che ne limitano l'utilizzo fluido e ne peggiorano moltissimo la linea.....state sereni non si rovina....non ho graffiato il note 2 in 2 anni di tasche solo coperto da cover post ... figuriamoci questo!!! :)
...semmai usate una bella cover a libro e non fatevi sopraffare dalle ansie perchè se cade di spigolo malamente si rompe anche se avete montato sopra le pellicole da 50€
Io ho la Cover 0.3 Ultra Slim della Puro. Acquistata 12€ e con tanto di pellicola (di media qualità) in confezione. Ero scettico ..mi son ricreduto dopo il primo giorno. Non rovina il look del note, grip ottimo, e non si sporca nelle tasche dei jeans o altro. Gli do un 8.5/10. Ma per il rapporto qualità-prezzo gli do 10/10
La fotocamera è protetta quando lo appoggi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
No, ma lo schermo si
Purtroppo la tinxi ha un problema problema col flash ci rimbalza la luce e fa le foto alonate mentre la terrapin no anche se non copre la fotocamera ancora non ho trovato una cover in tpu perfetta
Ciao ragazzi,secondo voi se metto la s view cover poi riesco a ricaricare il note nella dock? Non vorrei prenderla e poi doverla smontare tutte le volte! Grazie a tutti
Se è quella originale non hai bisogno di levarla e metterla
Allargando il foro del flash con le forbi la tinxi continua a fare aloni viola su foto completamente buie col flash, ciò che non accade con la terappin che però non protegge la camera ed piu' spessa,peccato perché era una ottima cover per il resto
....appena arrivata a casa la Led Flip Wallet....poco più di 72 ore dal sito ufficiale....peccato sono fuori Roma e potrò provarla solo a fine settimana :(
Arrivata e provata la Cover Nillkin Nature
Assolutamente consigliata.
Protegge discretamente bene il telefono e lo mantiene sottile sottile.
Da un grip perfetto
finalmente la custodia che cercavo.
Protegge bene anche la fotocamera? (in appoggio tocca prima la cover?)
Puoi provare a fare una foto completamente al buio con è senza cover e vedere se ci sono aloni strani. A me la tinxi mi metteva KO il flash.
Grazie
Confermo la tinxi da noia al flash,provata ora che lo hai scritto,peccato perché mi piaceva e costava poco nessun problema con la spigen slim armor però ne volevo una più sottile facci sapere se non da noia alle foto notturne grazie
La fotocamera è difficile capire se tocca. Se non tocca è a filo filo proprio.
Dopo faccio foto e ve la posto.
Fai foto con è senza over così vedi se sono uguali.grazie di nuovo
Non vedo assolutamente differenze.
Non cambia nulla.
Ok grazie se faceva come la mia te ne accorgeva di sicuro.
Eccomi di nuovo. Scusatemi.
Ho visto questa sulla Baia, Samsung EF-CN910BCEGWW S-View Cover per Galaxy Note 4, Nero: Amazon.it: Elettronica, costa abbastanza, ma sarei decisa a comprarla.
Vorrei solo essere sicura che per il mio SM-N910F vada bene, che mi dite?
Un'altra cosa, oltre alla possibilità di rispondere a sportello chiuso, se volessi parlare o fare altre operazioni a sportello aperto, piegando la cover (girandola), rischio di danneggiarla?
Grazie mille e scusate le domande banali.
....scusa ma quella che hai visto sulla baia è quella, spero originale, da 35,90€ ?? .... poi ci sono 12€ di spedizione...totale 47,90€ .....a quel punto vai direttamente all'Unieuro che ce l'hanno in promozione a 49€ ORIGINALISSIMA :p
no non si danneggia se la pieghi