ciao a tutti! Tra poco comprerò questo fantastico cellulare (appena riuscirò a trovare una buona offerta) e se non vi dispiace vorrei già aggiungermi alla discussione!
Volevo chiedervi come sono le pellicole originali samsung e se coprono l'intera facciata del dispositivo.
Per sdebitarmi vi linko un bel sito dove è possibile mettere degli adesivi sulla protective cover della samsung per creare un effetto legno! La mia preferita è royal primavera wood Galaxy Note 4 Protective Cover - Wood Series - Stickerboy
Spero vi piaccia!![]()
Salve per favore qualcuno mi sa dire come mai quando chiudo e quando apro la flup cover originale il display rimane acceso oppure non si spegne.
Ciao vai nelle impostazioni accessori e li dovrebbe esserci l'impostazione della flip Cover se non c'è li scava nelle impostazioni
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Oggi ho ricevuto la cover in oggetto è devo dire che i materiali sono buoni e copre lo smartphone molto bene permettendo l'accesso ai vari pulsanti, penna, ecc..
Ovviamente come le cover originali Samsung senza calamità non rimane chiuse.
Ho impostato il software della Nillkin Kview che ti permette di usare il flip, ma per ora non funziona perfettamente, devo analizzare meglio le impostazioni.
Concludendo, se riesco a far funzionare il software perfettamente per 7€ ho fatto un buon acquisto.
Strano io non celo per provare ma dovrebbe essere così, ma sicuro che è originale la flip, ma percaso già hai aggiornato ad lollipop?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App