Siori vi consiglio questa cover per il mare!
Moonmini® Impermeabile Protettiva Custodia per Samsung Galaxy Note 4 N9100 Waterproof Case Cover -Nero: Amazon.it: Elettronica
TEnuta un'ora in acqua con sopra un peso (senza telefono) per fare un test. Nessuna bolla, condensa o altro!
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare la protective della samsung e vorrei anche comprare una pellicola in vetro. Alla fine dei giochi...qual'è la migliore? (che aderisca bene e non rimanga con i bordi alzati , lasciando quell'effetto alone orribile) La Nillkin? leggevo di persone a cui non aderisce bene ai bordi.
Grazie![]()
Ultima modifica di Fox83; 13-06-15 alle 01:28
Io ho la pellicola in Vetro della Nillkin' da più di 3 mesi ' dalla prima volta che l'ho messa non ha lasciato nessun alone o bordi rialzati... Ho messo alcune foto nelle pagine precedenti.
Ti consiglio di acquistare su Amazon, almeno sei sicuro che è originale.
Per quanto riguarda la Protective Cover Samsung, anch'essa ottima... pure lei su Amazon.
le pellicole, anche di marca, possono lasciare i bordi rialzati a causa della produzione del note4 dove il vetro viene spinto a pressione dentro la scocca del telefono, quindi c'è sempre la possibilità che i bordi naturalmente arrotondati del vetro lo siano di più o di meno causando così la perfetta aderenza della protezione o meno...insomma per capirsi: il vetro del note4 (e di tutti gli Alpha) non è perfettamente planare (2 su 10 hanno questo leggero rialzo).
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
Qualcuno ha per caso una cosa del genere sul note4?
Galaxy Note 4 Case - Ringke FUSION ***All New Dust Free: Amazon.co.uk: Electronics
Non riesco a capire se i contorni sono in gomma...in plastica....in silicone..... ??
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare