CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 204 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Ma per quanto riguarda le pellicole in vetro temperato ci sono novità?? ho letto qualche precedente post in cui si diceva che al momento le pellicole sono leggermente più strette per via della curvatura dello schermo.. sapete se hanno iniziato a fare le pellicole curve? ad esempio per l's6 edge le hanno fatte. chiedo perchè ancora non so dove e quale modello di pellicola acquistare

  2.  
  3. #1742
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguarda le pellicole in vetro temperato ci sono novità?? ho letto qualche precedente post in cui si diceva che al momento le pellicole sono leggermente più strette per via della curvatura dello schermo.. sapete se hanno iniziato a fare le pellicole curve? ad esempio per l's6 edge le hanno fatte. chiedo perchè ancora non so dove e quale modello di pellicola acquistare
    Io misi una pellicola normale che copre tutto lo schermo. La pellicola me la regalarono con una custodia che acquistai. Non è in vetro temperato e francamente ora è arrivato il tempo di sostituirla ma anche io non so quale prendere. Su Amazon ci sarà qualcosa?
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Pellicole parlando io ho ordinato questa.......la uso sull'S5 da oltre un anno e prima ancora sull'S3, a mio parere davvero ottime.
    Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Samsung Galaxy Note 4 - (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica

  5. Il seguente Utente ha ringraziato HotBrain per il post:

    MauriRoma (23-11-15)

  6. #1744
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HotBrain Visualizza il messaggio
    Pellicole parlando io ho ordinato questa.......la uso sull'S5 da oltre un anno e prima ancora sull'S3, a mio parere davvero ottime.
    Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Samsung Galaxy Note 4 - (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica
    Grazie per la segnalazione! Sembra ottima anche per il note 4 leggendo alcune recensioni.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  7. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione! Sembra ottima anche per il note 4 leggendo alcune recensioni.
    L'unica problema per così dire sono i tempi; spediscono praticamente subito ma partono da UK, quindi circa 10 giorni per arrivare.

  8. #1746
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HotBrain Visualizza il messaggio
    L'unica problema per così dire sono i tempi; spediscono praticamente subito ma partono da UK, quindi circa 10 giorni per arrivare.
    Saranno pure di più i giorni nel mio caso perché devo fare un reso. Quindi mi faranno il rimborso successivamente e poi potrò ordinare. E vabbè!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  9. #1747
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    La Pellicola in vetro non possono mai farla, per via dei Bordi rialzati del note 4... E no' perché ha i bordi curvi.
    Avendo i Bordi rialzati, una pellicola in vetro non potrebbe mai aderire, facendo restare di conseguenza la Pellicola alzata in tutti i bordi.
    Quindi la soluzione è, fare per forza una pellicola in vetro che non arriva ai bordi, in questo modo aderisce perfettamente, ma lasciando qualche millimetro scoperto... Ma comunque il Display è protetto.
    Con le pellicole plastificate, coprono tutto il vetro, ma non c'è paragone con quelle in vetro. Non metterò mai una pellicola in plastica nel note 4... Poi ognuno/a, può fare ciò che vuole.

  10. #1748
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La Pellicola in vetro non possono mai farla, per via dei Bordi rialzati del note 4... E no' perché ha i bordi curvi.
    Avendo i Bordi rialzati, una pellicola in vetro non potrebbe mai aderire, facendo restare di conseguenza la Pellicola alzata in tutti i bordi.
    Quindi la soluzione è, fare per forza una pellicola in vetro che non arriva ai bordi, in questo modo aderisce perfettamente, ma lasciando qualche millimetro scoperto... Ma comunque il Display è protetto.
    Con le pellicole plastificate, coprono tutto il vetro, ma non c'è paragone con quelle in vetro. Non metterò mai una pellicola in plastica nel note 4... Poi ognuno/a, può fare ciò che vuole.
    Io ho sempre sfruttato una pellicola che mi hanno regalato con una custodia e il display comunque non si è mai rovinato in 10 mesi di vita. Ora comunque è arrivato il momento di cambiarla e devo decidere quale prendere.
    In effetti quelle con vetro temperato hanno qualche problema sul Note 4. O restano più corte o restano alzate nei bordi o sugli angoli. Boh!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  11. #1749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me piace sopratutto per il frame in alluminio è il colore in se ROSSO/NERO

  12. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una domanda per chi, come me, ha il kit samsung di ricarica della seconda batteria: io ce l'ho da un anno e mi trovo benissimo, però ho sempre usato un caricabatteria standard samsung che già avevo; qualcuno l'ha mai usato con il caricabatteria di ricarica rapida del note 4? E' indicato farlo o è meglio di no?

Pagina 175 di 204 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy