CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 204 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono mai stato amante di queste cover perchè un pò appesantiscono però forse per il note sono adatte (non le prenderei mai per un tel più piccolo).

  2.  
  3. #1762
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    la LED cover a €25 cosa faccio la prendo o no?
    Design your life with the Note series ✎

  4. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    la LED cover a €25 cosa faccio la prendo o no?
    Io sto aspettando il rimborso da Amazon e poi la prendo. A 25,00 però solo quella color carbone le altre 2 bianca e oro costano di più. L'ho vista pure io che è calata di prezzo da 3/4 giorni. Speriamo che la troverò ancora a 25,00 altrimenti non fa niente. Prendila si! 👍
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  5. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando il rimborso da Amazon e poi la prendo. A 25,00 però solo quella color carbone le altre 2 bianca e oro costano di più. L'ho vista pure io che è calata di prezzo da 3/4 giorni. Speriamo che la troverò ancora a 25,00 altrimenti non fa niente. Prendila si! 👍
    La Led cover è molto bella , da quel tocco di stile in più al note 4, anche perché l'effetto delle notifiche che si accendono è pazzesco.
    L'unica cosa è che, non si sente proprio l'effetto pelle, anzi è molto plasticosa al tal punto che quando si tiene in mano il telefono, si deve stare attenti perché può scivolare facilmente dalla mano perché non ha proprio niente di effetto pelle, ma solo plastica liscia molto scivolosa. Questo per i miei gusti non mi piace.
    Comunque è molto bella.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    MauriRoma (29-11-15)

  7. #1765
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La Led cover è molto bella , da quel tocco di stile in più al note 4, anche perché l'effetto delle notifiche che si accendono è pazzesco.
    L'unica cosa è che, non si sente proprio l'effetto pelle, anzi è molto plasticosa al tal punto che quando si tiene in mano il telefono, si deve stare attenti perché può scivolare facilmente dalla mano perché non ha proprio niente di effetto pelle, ma solo plastica liscia molto scivolosa. Questo per i miei gusti non mi piace.
    Comunque è molto bella.
    Capito.
    Ma se si odora si sente l'odore della pelle o è inodore? Altrimenti può essere davvero simil pelle ma non di pelle.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  8. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Capito.
    Ma se si odora si sente l'odore della pelle o è inodore? Altrimenti può essere davvero simil pelle ma non di pelle.
    Simil pelle... Per esempio, sembra più pelle al tatto anche se non lo è' il copri batteria del telefono , che la led cover. Giusto per farti un' esempio.
    Vabbè comunque è bellissima grazie alle notifiche che si accendono... Poi sono gusti.
    Ultima modifica di Ilary20; 30-11-15 alle 03:30

  9. #1767
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Simil pelle... Per esempio, sembra più pelle al tatto anche se non lo è' il copri batteria del telefono , che la led cover. Giusto per farti un' esempio.
    Vabbè comunque è bellissima grazie alle notifiche che si accendono... Poi sono gusti.
    Ho capito. Io ne ho 4 diverse e mi pare tutte della Spigen è questa sarà l'unica originale che si apre a libretto. Speriamo bene! Grazie.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  10. #1768
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi potete per cortesia consigliare una cover di quelle sottili che non alterano l'estetica del telefono? il mio e' nero.

  11. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mia esperienza.
    S VIEW
    L'ho tenuta una 20ina di giorni, poi l'ho resa.
    I pro sono davvero pochi, cioè la possibilità di vedere chi chiama senza aprire la cover e rispondere. È molto elegante e non scivola dalle mani.
    I contro tantissimi, iniziamo col dire che i led di notifica sono inutili, perché non si accendono più. Se la cover resta aperta per troppo tempo, non si richiude più, quindi dovete tenerla un minuto chiusa con la mano per far riprendere la forma. Se il cellulars cade, può aprirsi, quindi vanifica la protezione dello schermo. Impossibile da aprire ed usare con una mano. Scomada nello scattare le foto.

    RINGKE FUSION
    L'ho acquistata leggendo una recensione in questa discussione e devo dire che sono molto soddisfatto.
    I pro sono che protegge bene il cellulare, ha gli angoli rinforzati, ha dei piedini che fanno in modo che la telecamera non tocchi il ripieno e che la cassa si senta bene. Ha dei tappetti che comprono il buco delle cuffie e della USB micro. Diversamente da quelle cinesi, dove ci sono intasti, la plastica è più morbida in modo da non creare problemi (con quelle cinesi a volte i tasti restano premuti). La cosa divertente è che forniscono una sagoma in cartone, così vi potete sbizzarrire a mettere le immagini nella parte posteriore tra la cover ed il copribatteria: in qusto modo, è come avere infinite cover, inoltre è il massimo della personalizzazione, perché decidete voi.
    I Contro sono l'estetica non proprio esaltante, non protegge lo schermo. Come tutte le TPU, a lungo andare ingiallirà.
    Ultima modifica di Loico84; 04-12-15 alle 12:38

  12. #1770
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    RINGKE FUSION...ha dei piedini che fanno in modo che la telecamera non tocchi il ripieno....Ha dei tappetti che comprono il buco delle cuffie e della USB micro....
    anche senza piedini non toccherebbe lo stesso, lo spessore scelto è tale che verrebbe protetta lo stesso...prova a passare una carta di credito sopra il buco per la fotocamera in controluce e te ne accorgi...lo sottolineo perchè anche le cover cinesi, ma anche quelle puro potrebbero essere quel filino più spesse da non far toccare la telecamera...

    per i tappini non sò se siano più utili o più scomodi, in particolare quello per l' usb

    nel complesso anche io sono soddisfatto della cover in questione...ed è anche la mia unica...non ne ho ancora trovate migliori che siano trasparenti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

    Loico84 (04-12-15)

Pagina 177 di 204 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy