conosco il negozio di persona....ottimi prezzi.
Visualizzazione stampabile
Io è da un paio di anni che l'ho scoperto e ho abbandonato gli aquisti online....è una garanzia.....se ti capita vedila la protective perché è veramente bella.
ragazzi che pellicola consigliate di mettere?? A me interessa che il pennino continui a funzionare senza imperfezioni e che non si vedano 8000 impronte (e ovviamente che protegga :D )
grazie
Al momento le migliori sembrano essere queste:
SPIGEN
http://www.amazon.it/product-reviews...DateDescending
SAMSUNG
http://www.amazon.it/Samsung-ET-FN91.../dp/B00NFG1MTY
In alternativa da provare:
http://www.amazon.it/Protettore-invi...pr_product_top
Grazie! Mi sa che provo questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00QST3...pf_rd_i=mobile
Una piccola domanda ragazzi, volevo acquistare un case protettivo per il note 4 in arrivo, dopo varie lettura sul forum penso di prendere l' originale Samsung protective case. Chi ce l'ha mi può confermare che non graffia la cornice in metallo come le spigen??? Volevo la spigen ma molti si sono lamentati che viene graffiata la cornice e sinceramente mi sarebbe fastidio. Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno di voi che usa la S view in accoppiata con una pellicola protettiva in vetro temperato ha notato qualche problema touch tramite la finestra della cover?
Il device risponde al touch in modo perfetto?
Altri inconvenienti?
Thanks
Ciao a tutti, vorrei prendere una Ringke Slim per il mio nuovo Note 4, ma leggevo di persone che hanno graffiato tutta la superficie in metallo durante le operazioni di messa/tolta della cover: è successo a qualcuno di voi?
Nel caso sarei orientato per una cover slim della Puro tipo questa Cover 0.3 Ultra Slim Samsung Galaxy Note 4 dato che, personalmente, non mi piacciono tanto le cover super spesse.
Grazie!
Questa... http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OCFF...004255-0637659
Se vedi nei primi topic vedrai anche qualche foto post applicazione...Ciao
Oggi mi sono arrivate le pellicole Spigen Cristal (quelle 3 a 9.99€) e devo dire che la qualità è molto buona! Sono abbastanza strette, praticamente hanno la larghezza del display (solo la parte nera quindi) ed anche corte, ma questo per non arrivare a questi dannati bordi arrotondati e quindi per non sollevarsi! Inoltre oggi ho tolto la cover per applicarla, la Ringke Fusion, sarà la terza volta che la tolgo in 2 settimane circa ed ho già notato un piccolo graffio sul lato destro 😠.. Ho subito messo una cover da 3 € in gel, molto morbida! Troppo fragile sta cornice..
Arrivata la mia fidata Spigen Slim Armor, bianca, una parola: spettacolo. Ma non avevo dubbi, è la terza Armor che prendo ed ogni volta si conferma per design moderno e curatissimo nei minimi dettagli, materiali pregiati, copertura e protezione che ti vien voglia di farci subito qualche drop test... Dal vivo ancor più bella che in foto.
Mi ha sorpreso il bianco poichè non è il classico matt ma ha un effetto leggermente cangiante alla luce, finitura pregiata sicuramente anche se io preferisco bianco e stop.
Piedino... confermo le prime impressioni, lo usi in emergenza con paura di romperlo, è molto flessibile e probabilmente si piegherà o uscirà dalla sua cerniera prima, fatto sta che il cell risulta molto instabile e ballerino, e si usa solamente in orizzontale. NB: per me il bello del piedino è proprio nell'uso in VERTICALE quando ce l'ho appoggiato sul tavolo! Pomello tutta la vita, mi sono ordinano il cono in silicone della Xiaomi... altro che peduncolini... :cool:
(uno dei motivi per cui non ho preso l'Edge è proprio la mancanza di custodie Spigen, oramai sono Spigen dipendente...)
Conclusioni: pagata SOLO 23€ per una top class, la consiglio e mai finirò di farlo.
Per il vetro aspetto ancora, non è possibile che Spigen non ne faccia uno degno dei predecessori, si tratta solo di tagliarlo stretto e corto come Note4 vuole. Continuo a leggere di chi si lamenta di questo... anche se già detto tante volte, un vetro per note 4 DEVE essere stretto e corto altrimenti farà schifo da vedere, molto più del fatto stesso di lasciare bordo scoperto. Infatti i migliori vetri lo pubblicizzano in tutti i modi esaltando il fatto di ESSERE corti e stretti.
A me interessa la qualità del materiale stesso oltre la forma: apparentemente riportano tutti le medesime caratteristiche, grado di durezza, oleofobici, antigraffio e via discorrendo, ma da un vetro da 10 ad uno da 35 ce ne passa...
Sul Note 3 ho dovuto sostituire il vetro Spigen (33€) con un Orzly (15€) e a parte i bordi arrotondati (bella cosa) non dava le stesse soddisfazioni in scorrevolezza e pulizia alle impronte dello Spigen. Certo quest'ultimo mio figlio è riuscito a romperlo con una caduta rovinosa (meglio lui che il vetro vero), però il feedback tattile era speciale. Ora ho una pellicola qualunque in plastica che non vedo l'ora di togliere, abituato al vetro ora è come essere tornati ad usare il preservativo... O:)
Spero di trovarmi allo stesso modo con le originali, altrimenti avrò buttato soldi e conveniva prendere le spigen
Sarà la foto che inganna, ma a me sembra un mm (o poco più) stretta del touch con un leggero alone ai bordi 😕
Arrivata oggi anche la Ringke Fusion trasparente. Con questa Back Cover e la Nillkin di pellicola in vetro ora sono molto più sicuro e soddisfatto degli acquisti.;)
Allora io ho messo una pellicola in vetro della orzly....ma effetto halo a gogo e non è molto oleofobica. Avevo preso la nilkin h+ ma come uno scemo l ho messa male e poi rovinata.... l obiettivo ora è prendere quella della Zagg da Vinician sulla baia che costa 22 euro + spese di spedizione mi sembra!!! Qualche feedback su quella zagg?
Salve qualcuno che ha preso una flip cover non originale con funzione s-view con funzionamento con applicazione, sì trova bene? Fa consumare oltremodo la batteria? Permette il deepsleep?
Preferirei questa
http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-CU...item3a9bab92e0
all'originale solo per la chiusura a magnete.
Consigli?
Uo ho qui una cover flip non originale Samsung presa a 12€ che non si riesce neppure a montarla..la cover posteriore non si incastra bene sul device..
Preciso che non è come quella che hai linkato...comunque non mi fido più di custodie non orignali troppo economiche
Daccordo comunque la nillkin è un azienda seria. Ne ho una sul nexus 7 (grouper) e fa egregiamente il suo lavoro.
Diciamo che sono più scettico per il metodo di funzionamento con l'applicazione al posto del chip
Io ho una Rock dr V. Presa sulla baia, ha il davanti semitrasparente e mi da info a stile led, funziona con app ma fa il suo dovere, si mette senza togliere la Back e è almeno la mia molto precisa.in più il davanti è di plastica e non eco pelle che è un po' meno alla moda ma più resistente.
I led dicono l'ora, chiamata persa messaggi persi e si può riapondere/rifiutare una chiamata, e con uno swipe si può ascoltare la musica con lettore....
Ora se graffia i bordi non lo so non è che la smonto e la rimonto tutti i giorni, la protezione secondo me la da in quanto avvolge tutta la cornice con 1 spessore di circa 1mm, naturalmente se cade e mentre cade si apre il davanti il vetro non è riparato (cosa che mi è successa con Note3 con sview originale li solo cornice ammaccata) qui almeno la cornice si salva. ...
buongiorno,
vorrei un informazione.
sono in attesa della protective originale samsung, avrei voluto metterla nella custodia cellular line 4xl di cui tutti parlate,però ho letto che con la custiodia,ovviamente,nonci sta,ma avere provato anche nella custodia sempre della stessa linea però fino 6,5" ? li dovrebbe starci. o no?
@harryxs
Chiedo nel tirar generico in evidenza in cima alla pagina
ragazzi ma voi come avete risolto il fatto delle pellicole che rimangono alzate e riempiono i bordi di polvere e schifezze varie?
Io ho installato la pellicola originale Samsung e aderisce benissimo a parte un leggerissimo e impercettibile mm nei bordi. Ma devi proprio guardarlo con il microscopio, a meno che uno non sia esageratamente pignolo (e più di me c'è ne vuole) non lo nota proprio. Se uno cerca una soluzione perfetta da maniaci, ad oggi conviene lasciarlo senza.
La pellicola originale richiede una precisione estrema nell'applicazione; è tagliata a filo touch e non copre tutto il display.
Sinceramente, visto anche il costo, mi aspettavo una qualità maggiore da questa pellicola creata a posta da Samsung per il Note 4.
dei bordi rialzati non mi interessa particolarmente, il problema è che rimanendo alzati vi si infila la polvere, a quanto ho capito neanche le pellicole in vetro coprono tutto il display, senza pellicola non lo tengo, non ci vuole niente a creare graffietti
Ad ora la miglior pellicola in vetro (dal mio punto di vista) non è ancora commercializzata in Europa, quindi dobbiamo aspettare e sperare che venga venduta anche qua.
Per questo ho optato per le pellicola classica Samsung. In alternativa la spigen. A te la scelta
Mi suggerite un rivenditore affidabile al 100% su ebay che accetti PayPal da cui compare una Micro sd da 64 gb di buona qualità e che soprattutto non sia un clone o un fake?