CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 204 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gotenx Visualizza il messaggio
    ci sono diversi discussioni sui forum americani che riportano come i fori per i microfoni della parte inferiore non sono perfettamente allineati con alcuni modelli di carrier americani. Se guardi infatti sul sito Spigen, c'è una sezione outlet per note 4 (probabilmente del vecchio modello della custodia) in cui dice espressamente che non è compatibile con il note 4 di alcuni carrier.
    Sì, però le Spigen sono anche le cover più imitate dai cinesi e girano una marea di falsi con fori approssimativi e non allineati.
    È successo anche col Note 3: l'originale la trovavi quasi esclusivamente sullo store ufficiale Spigen e su Amazon (venduta da Amazon), le altre erano quasi tutte delle imitazioni.

Le originali per il Note 3 avevano fori assolutamente perfetti e centratissimi, anche quelli dei microfoni secondari.
    GB ego sum
    Caulae dominus

2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

Gilles72 (05-12-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Chi mi parla di questa? Ringke Slim Meglio se avete anche qualche immagine della vostra esperienza...😉 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N9HN...&pi=SY200_QL40
    Pascal

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Chi mi parla di questa? Ringke Slim Meglio se avete anche qualche immagine della vostra esperienza...😉 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N9HN...&pi=SY200_QL40
    La sto usando io e devo dire che ne sono rimasto positivamente colpito, il materiale è decisamente buono, più che discreto anche il grip e molto bella da vedere visto che non nasconde quasi nulla del note 4. Te la consiglio

6. Il seguente Utente ha ringraziato xdrugox per il post:

Pascal85 (02-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sì, però le Spigen sono anche le cover più imitate dai cinesi e girano una marea di falsi con fori approssimativi e non allineati.
    È successo anche col Note 3: l'originale la trovavi quasi esclusivamente sullo store ufficiale Spigen e su Amazon (venduta da Amazon), le altre erano quasi tutte delle imitazioni.

Le originali per il Note 3 avevano fori assolutamente perfetti e centratissimi, anche quelli dei microfoni secondari.
    Io ho la neo hybrid presa da Spigen su Amazon ed è perfetta.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azocial Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho acquistato la hybrid da questo venditore e mi è arrivata questa mattina. Purtroppo ho subito notato che i buchi per i microfoni inferiori non sono ben fatti e quindi compromettono MOLTO la qualità audio. Mi è stato riferito in una chiamata in cui non riuscivano a capire bene cosa dicevo perché mi sentivano ovattato, distante e con strani rumori al minimo movimento. Ho effettuato anche dei test con registrazioni tramite registratore e whatsapp e la differenza con e senza cover è ABISSALE.
    Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di restituirla con rimborso o richiederne una nuova con tutti i costi di spedizione coperti; tuttavia non credo sia un difetto della mia perché leggendo in internet è capitato a molti, quindi la restituisco oggi stesso senza effettuare il cambio.
    ti hanno inviato una cover destinata al mercato americano, su amazon ci sono cover spigen vendute allo stesso prezzo con fori che coincidono perfettamente, io le mie le ho prese li

Androidiano L'avatar di francyrana94

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi avete provato la cover clear duo di cellular line per note 4?inoltre dove mi consigliate di prenderla la spigen capsule?

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma della cover led in Italia ancora nessuna traccia? A prezzi umani possibilmente

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, per natale andrò al mare e volevo fare delle riprese sott'acqua con Note 4. Avete qualche cover waterproof da consigliarmi che non costi uno sproposito?

grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per natale andrò al mare e volevo fare delle riprese sott'acqua con Note 4. Avete qualche cover waterproof da consigliarmi che non costi uno sproposito?

grazie
    Io non rischierei il telefono... Poche gocce d'acqua salata ti rovinano tutto.

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Bungiorno a tutti, ho sbloccato nel note4 la possibilita' di avere gli sfondi con effetto di sblocco inchiostro implementato.

Veramente bello, qualcun'altro ci ha provato?
    Non sei nel thread giusto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Io non rischierei il telefono... Poche gocce d'acqua salata ti rovinano tutto.

Non ti preoccupare del telefono... diciamo che essendo aziendale con copertura kasco non mi faccio molti problemi in merito...

Pagina 34 di 204 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio