ragazzi mi consigliate una pellicola da prendere su amazon?
Non so se la hybrid che ho comprato fosse originale o no, sicuramente se era un falso era fatta benissimo...I materiali e le rifiniture erano fin troppo precise. Probabilmente ho ricevuto una che era destinata ai modelli Verizon però non mi va di andare a tentativi fino a quando non trovo quella giusta. Probabilmente lo userò senza nulla (con lo zagg hdr) e quando trovo una cover che posso toccare con mano e provare, se mi convince la prendo altrimenti nada![]()
Generalepirro (03-12-14)
Stavo parlando di una Cover Montblanc. Lei la conosce almeno ?
Gli sfondi sono custodie?
Gli sfondi sono pellicole?
Gli sfondi sono case?
OT cancellati[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Da possessore una go pro ti dico di non provarci nemmeno,per realizzare questo video,oltre la gopro (350€) ho dovuto modificare pure la custodia con altri 90€ ,fai te.
https://www.youtube.com/watch?v=kg64...p4K7noEH_5SjrA
Mi è arrivata ieri la cover trasparente sottile 0.5mm... ragazzi stupenda! non ingrandisce ulteriormente il Note 4, non si vede più di tanto, buon grip alla cifra di 5,49 euro e spedizione gratuita.
la cover è questa:
tinxi® Custodia case in silicone per Samsung Galaxy Note 4 case cover protettivo concezione speciale Trasparente 0.5mm: Amazon.it: Elettronica
La fotocamera è protetta giusto?i tasti volume è accensione sono duri? Ti ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di gaddo; 04-12-14 alle 09:42
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx