CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 204 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    le back cover htc e iphone hanno una piccola parte gommata dove passa l'antenna, sennò non prenderebbero il segnale.

    ...quelle "bande gommate" esistono solo sui devices unibody in alluminio come l'htc one m8 ed apple iPhone 6...lo huawei ascend mate p7 non ha bande di plastica, (come pure i sony serie Z), pur essendo la cover posteriore tutta in alluminio, perchè il fronte è plastica e quindi passa tranquillamente (ed ha un'ottima ricezione!) il segnale dell'antenna....ed anche il Samsung è plastica...

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi A breve dovrebbe arrivare anche me il Note 4, motivo per cui mi sto guardando in giro per cercare la cover adatta.
    Ho già adocchiato la S View, sarebbe la cover perfetta ma mi frena il prezzo che ritengo un pelo eccessivo. Cercando in rete ho trovato altri 2 modelli che riprendono il funzionamento della S View, che trovavo interessanti per via del prezzo decisamente più basso. Ve li linko:

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00O8RA...&pi=SY200_QL40

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00P0K2...&pi=SY200_QL40

    Secondo voi possono essere delle buone alternative? Oppure - e mi rivolgo a chi la possiede già - la S View originale vale effettivamente quel che costa e mi fiondo su questa senza pensarci troppo?

  4. #383
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi A breve dovrebbe arrivare anche me il Note 4, motivo per cui mi sto guardando in giro per cercare la cover adatta.
    Ho già adocchiato la S View, sarebbe la cover perfetta ma mi frena il prezzo che ritengo un pelo eccessivo. Cercando in rete ho trovato altri 2 modelli che riprendono il funzionamento della S View, che trovavo interessanti per via del prezzo decisamente più basso. Ve li linko:

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00O8RA...&pi=SY200_QL40

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00P0K2...&pi=SY200_QL40

    Secondo voi possono essere delle buone alternative? Oppure - e mi rivolgo a chi la possiede già - la S View originale vale effettivamente quel che costa e mi fiondo su questa senza pensarci troppo?
    Quelle non originali non hanno il chip per far funzionare la finestra...dovrai affidarti ad applicazioni di dubbia funzionalità! Poi esistono alcune non originali fatte decisamente meglio di quelle che hai postato che sono assai brutte! Cmq ho quella originale e ti assicuro che sono molto belle...(parlo al plurale perché ne ho comprate 2 mint e red quest'ultima era per un regalo) comprate online paghi anche qualcosa in meno rispetto agli store fisici quindi se ti piace la s view prendila originale che non ti pentirai...Ciao 😉
    Pascal

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pascal85 per il post:

    Psyf00l (09-12-14)

  6. #384
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Quelle non originali non hanno il chip per far funzionare la finestra...dovrai affidarti ad applicazioni di dubbia funzionalità! Poi esistono alcune non originali fatte decisamente meglio di quelle che hai postato che sono assai brutte! Cmq ho quella originale e ti assicuro che sono molto belle...(parlo al plurale perché ne ho comprate 2 mint e red quest'ultima era per un regalo) comprate online paghi anche qualcosa in meno rispetto agli store fisici quindi se ti piace la s view prendila originale che non ti pentirai...Ciao 😉
    Ti ringrazio per il feedback Allora mi dirigo sulla cover originale, sperando di trovarla a buon prezzo online. A proposito, mi sapresti gentilmente dire (magari anche via pm) dove l'hai acquistata tu e quanto l'hai pagata? Grazie!

  7. #385
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il feedback Allora mi dirigo sulla cover originale, sperando di trovarla a buon prezzo online. A proposito, mi sapresti gentilmente dire (magari anche via pm) dove l'hai acquistata tu e quanto l'hai pagata? Grazie!
    S-VIEW originale nera liscia (molto elegante) €35.00 su ebay

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

    Psyf00l (09-12-14)

  9. #386
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    S-VIEW originale nera liscia (molto elegante) €35.00 su ebay
    Io spenderei una decina di euro in più e la prenderei per ricarica wireless, poi quando puoi ti prendi il tappetino.

  10. #387
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    S-VIEW originale nera liscia (molto elegante) €35.00 su ebay
    Grazie L'ho vista quella nera liscia (senza le "bombature" di quella standard) però non capisco se a livello estetico sia più o meno bella..se ce l'hai riesci a postarmi qualche foto please?
    Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Io spenderei una decina di euro in più e la prenderei per ricarica wireless, poi quando puoi ti prendi il tappetino.
    Ma guarda in realtà la ricarica wireless non mi ha mai interessato, rimarrò sulla cover standard. Grazie cmq

  11. #388
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sorry doppio post.

  12. #389
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    chiedo qui in quanto è un accessorio: meglio il G WATCH o un GEAR per il nostro Notone? sul Playstore lo smartwatch LG fino al 11/12 viene scontato 99 invece di 199
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  13. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma ancora niente per la LED cover?

Pagina 39 di 204 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy