CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 204 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Mi risolvi ad un centro Samsung un paio di mesi fa. La signorina alla reception chiamò il tecnico appositamente per me, per fargli esaminare sti benedetti micro graffi e i puntini senza vernice. Mi disse "é così, anche il mio è uguale, non possiamo far nulla". Me lo porse ed effetti aveva i miei stessi problemi. Credo che la politica Samsung sia ambigua su queste cose.
    Ma si tratta di "Micro Puntini", mini graffi, oppure di parti di colore che vengono via, nel senso che si scoloriscono delle parti?

Io ho notato questo, sopra, dove c'è l'insetto del Jack delle cuffie, poco più in la, e dove c'è il sensore infrarosso: ci sono della parti che sono "idrorepellenti", sono proprio delle macchine per cui se osso con il dito, "il sudore" o "grasso cutaneo" le fanno risaltare... Se ci passo un panno umido ad esempio con quei prodotti con cui pulisco lo schermo, vedo proprio che "rifiutano" il liquido... per farli sparire devo passare un panno asciutto, meglio se in microfibra, come quello per pulire gli occhiali... Sembra abbiano fatto un trattamento che non è andato a "buon fine" in modo omogeneo...

Poi non capisco perché in internate non trovo nulla cercando, non sto dicendo che sono "invenzioni", sto solo dicendo che se è anche poco diffuso vorrei leggere diverse opinioni in merito, senza offendere nessuno del forum, ripeto che ci credo... Ma in rete trovo solo il problema dello spazio tra schermo e cornice... cosa che il mio non ha, non ci passa neppure lo spessore di un Post-it...

Edit:...intanto, credo, di aver risolto il problema di quelle macchie... Gli ho dato una sgommata... cioè gli ho passato una gomma morbida... O gli ho tolto questo strano strano di rimasuglio di lavorazione, oppure gli ho "gommato"queste parti come "le altre"... Alla prova panno umido non ci sono più macchie che emergono... Forse sono fissato...
    Ultima modifica di Misterx86; 12-04-15 alle 14:18

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me è proprio il colore che se ne va via dala cornice in metallo. A mio parere è dovuto alla scarsa qualità del materiale utilizzata da Samsung... immagino cosa succederebbe a lasciare il Note senza cover e senza pellicola!

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Il metodo gomma morbida è da provare. La cornice è un punto debole. A tanti si rovina, ad altri sembra di titanio. Addirittura mi è staccato un pezzo di vernice bianca tra il jack e la cornice posteriore. Rimediato con ritocco. Vabbo...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Il metodo gomma morbida è da provare. La cornice è un punto debole. A tanti si rovina, ad altri sembra di titanio. Addirittura mi è staccato un pezzo di vernice bianca tra il jack e la cornice posteriore. Rimediato con ritocco. Vabbo...
    ... Io però avevo questo "strano" rimasuglio che non ho capito cosa fosse... Come ho detto bastava l'unto delle dita (una giornata passata a digitare sulla tastiera e usare il Mouse un po di unto te lo lascia) e creare perché queste macchie comparissero... Ed a passarci sopra uno straccetto leggermente umido d'acqua vedevo che queste macchie rifiutavano l'acqua... L'ho sgommata tenendola sotto sopra in modo che non finissero dei trucioli dentro al Jack e al foro del microfono e le macchine non sono più tornate...
    ho poi controllato con un piccolo ago anche il forellino del microfono, facendo attenzione a non spingere troppo in profondità ovviamente anche se così a "tatto" sembra ci sia una piccola griglia di protezione o simile... comunque ho anche fatto la prova delle conferenza a 8 persone e il tutto funzionava senza problemi quindi non ho ostruito nulla, con la gomma... Quindi attenzione alla soluzione gomma se avete il mio stesso problema.

OT: Se non vi interessa sapere cos'è la prova conferenza a 8 che ho fatto non proseguite, infatti il testo è bianco.

Cos'è la prova della conferenza a 8 persone? Bhè sicuramente lo saprete: il Note 4 ha 4 modalità di "Registrazione Vocale":
    1. Memo vocale: Si parla e si converte in tempo reale il "dettato" in testo.
    2. Normale: Si parla nel microfono si fanno appunti vocali, come audio
    3. Intervista: Si mette il cell tra due persone e lui riconosce il suono dalla direzione di dove provengono le due voci e le mette su due tracce separate.
    4. Riunione: Come sopra, ma riconosce fino ad 8 voci, o meglio 8 direzioni differenti...

Per provare questa modalità e non si hanno 7 candidati che vi aiutano, basta mettersi davanti alla TV con il volume "Un po alto" e piano piano far girare il cellulare... Ovviamente pian piano che gira interverranno tutti i microfoni direzionali e lui sarà ingannato che la voce della TV piano piano si sta spostando, quando invece è lui che gira... Io ho fatto la prova ed effettivamente riesce a catturare il suono che proviene da 8 direzioni.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Conferenza a 8 persone ...... utile. ... quanto off topic.
    Se è una cosa che interessa va trattata in altro thread.
    Senza dover "nascondere" il testo. ..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Conferenza a 8 persone ...... utile. ... quanto off topic.
    Se è una cosa che interessa va trattata in altro thread.
    Senza dover "nascondere" il testo. ..
    Bhè si è ovvio... Ma io lo indicavo come metodo per verificare che durante la "sgommatura non finiscano dei trucioli dentro al microfono"... Se è ostruito, la conferenza ad 8 non può avvenire correttamente... Per questo l'ho nascosto... Se uno non ha bisogno di provare a sgommare la cornice (e per ora non ho trovato nessuno che avesse le mie macchie) non gli serve proseguire... e finisco qui perché sono di nuovo OT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

devo prendere una velina e sono indeciso tra quella originale Samsung o quella in vetro temperato...cosa consigliate?

Baby Droid L'avatar di EviL666

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicol82 Visualizza il messaggio
    devo prendere una velina e sono indeciso tra quella originale Samsung o quella in vetro temperato...cosa consigliate?
    Mai provato proteggi schermo in vetro, ma ho quella originale Samsung e fa egregiamente il suo lavoro

Androidiano L'avatar di Eos3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una custodia impermeabile tipo sacchetto in cui entri il note 4 compreso flip cover originale?!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che entri anche con flip cover non so...però guarda amazon e vedi le misure Amazon.it: custodia impermeabile note 4

Pagina 139 di 204 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio