A sto punto prendila direttamente da Amazon, costa uguale https://www.amazon.it/dp/B00NFWUT1K/..._gjZKub1VYDMHH![]()
antonella1906 (19-12-14)
Anche io sono interessato alla ricarica wireless l'unico problema che ho la Cover s view e da quello che mi è parso di capire il ricevitore si collega proprio ai connettori impegnati dal chip della s view per le funzioni della finestra...Mi piacerebbe approfondire la cosa...
Pascal
Scusate qualcuno ha la Ringke fusion trasparente,quella che copre anche i buchi delle cuffie e ricarica.Non sembra male e volevo sapere come vi siete trovati, la parte posteriore dovrebbe essere rigida e il bordo che gira intorno al cell morbido giusto?grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di gaddo; 20-12-14 alle 10:22
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
Presa questa cover ....
Non pensavo di dover rimuovere la cover posteriore originale per usare questa..
Una delusione incredibbbbbile!!!
Sto valutando l'idea di fare un reso e una pessima recensione![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si su questo posso concordare, anche se non è che quando lìho presa quella specifica fosse molto visibile.. ma passi, il fatto è che anche il materiale non è sto granchè...
Insomma ci penso su e vediamo cosa mi dice la testa
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Qualche post fa ho segnalato problemi con la pellicola in vetro temperato Invisible Shield della ZAGG. Dopo la mia segnalazione al customer care dell'11 dicembre stamattine mi è arrivata la nuova pellicola HDX
20141220_093023.jpg