CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 204 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    La sview originale non è un guscio che riveste il telefono ma va a sostituire il copribatteria originale ed è dello stesso materiale cioè fintapelle, lunica differenza è che ha i bordi leggermente più larghi per proteggere gli angoli
    grazie, gentilissimo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di GekoPlay

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Per il mio nero ho scelto quella che loro chiamano silver che è davvero bella, bordo in tpu nero e la parte posteriore rigida sul grigio scuro.
    Idem, a ma piace molto ed è parecchio protettiva se abbinata a una pellicola per lo schermo.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Qualche tempo fa presi la microsd da 16gb classe 10, non mi ricordo il modello preciso ma era una samsung arancione quella base che viene sui 16€ con velocità massimo di 30 mb mi pare. Adesso che ho cambiato telefono stavo pensando se non fosse il caso di prenderne una più performante. Secondo voi su questo telefono si sente la differenza?
    Se cerchi sulla baia trovi un venditore che vende delle Microsd Samsung da 256gb classe 10 velocità 48 mb/s.... la ho presa a 40 euro compresa spedizione. Venditore serio e preciso, scheda fantastica, prezzo stratosferico.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok ,se possibile ho due richieste.
    per chi ha la cover s view e la cover protective. le prenderei entrambe nere (anche se mi ispira un sacco anche la blu/nera della protective)
    comunque,per caso fareste una foto al vostro note con queste due cover? grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    ok ,se possibile ho due richieste.
    per chi ha la cover s view e la cover protective. le prenderei entrambe nere (anche se mi ispira un sacco anche la blu/nera della protective)
    comunque,per caso fareste una foto al vostro note con queste due cover? grazie
    Se cerchi su Google ne trovi mille di foto
    Altrimenti se ti interessa qualche foto particolare questa sera se ho tempo provvedo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Che cover consigliate di acquistare?

Samsung Protective Cover, spigen, diztronic??

Qualcuno ha già acquistato la pellicola?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In generale per il Note 4 meglio il una pellicola classica o un vetro temperato?
    Con il vetro temperato non si hanno cali di sensibilità per la s-pen?

Per la cover sono orientato verso la Spigen Tough Armor o la Otterbox Defender, quest' ultima ha anche una protezione per lo schermo, che opinioni avete su questa protezione frontale integrata? Meglio un vetro a parte?

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusate se riquoto me stesso...ma volevo fare il reso amazon...chiedo a chi possiede la Ringke Fusion il tappino dopo solo un giorno non si incastra minimamente...anche a voi?
    Il mio rimane alzato.
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    La mia chiude senza problemi, se la tua non chiude potrebbe essere che la gomma in rilievo che va dentro la presa usb sia troppo piccola rispetto al foro e quindi non si imcastra oppure a contrario troppo grande e non ci passa, prova a controllare...
    Volevo ribadire la mia delusione sui tappetti che chiudono le porte....più giorni passano e più fanno schifo....come ho detto ne ho preso un altra e voglio verificare...se entrambi saranno uguali una la invierò indietro per il rimborso...all'altra taglierò i tappini..la custodia merita veramente, è bella....ma questa cosa dei tappini non la mando giù...è un vero peccato.
    A giorni vi informo come va l'altra...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Volevo ribadire la mia delusione sui tappetti che chiudono le porte....più giorni passano e più fanno schifo....come ho detto ne ho preso un altra e voglio verificare...se entrambi saranno uguali una la invierò indietro per il rimborso...all'altra taglierò i tappini..la custodia merita veramente, è bella....ma questa cosa dei tappini non la mando giù...è un vero peccato.
    A giorni vi informo come va l'altra...
    Sarai stato sfortunato tu, la mia chiude benissimo, tralaltro ho sempre odiato questo tipo di custodie e l'ho presa solo per curiosità visto il prezzo e gli ottimi feedback che avevo letto in questo Topic tempo fa e devo dire che mi trovo benissimo e sono tranquillo sull'ottima protezione che da soprattutto alla fotocamera grazie ai 4 piedini antiscivolo, pensa che la settimana scorsa mi è artivata anche una flip sview fake da aliexpress ma fatta benissimo praticamente cone l'originale manca solo il chip per il funzionamento della finestra s-view, l'ho provata un giorno e poi sono tornato subito alla ringke e pensare che su note 3 usavo solo la flip sview

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arrivata la Rock DR. V... proprio quello che volevo, si toglie e si mette veloce senza togliere la cover posteriore e materiale plastico...no ecopelle etc....per me perfetta...

Pagina 91 di 204 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio