ok ,se possibile ho due richieste.
per chi ha la cover s view e la cover protective. le prenderei entrambe nere (anche se mi ispira un sacco anche la blu/nera della protective)
comunque,per caso fareste una foto al vostro note con queste due cover? grazie
Che cover consigliate di acquistare?
Samsung Protective Cover, spigen, diztronic??
Qualcuno ha già acquistato la pellicola?
In generale per il Note 4 meglio il una pellicola classica o un vetro temperato?
Con il vetro temperato non si hanno cali di sensibilità per la s-pen?
Per la cover sono orientato verso la Spigen Tough Armor o la Otterbox Defender, quest' ultima ha anche una protezione per lo schermo, che opinioni avete su questa protezione frontale integrata? Meglio un vetro a parte?
Volevo ribadire la mia delusione sui tappetti che chiudono le porte....più giorni passano e più fanno schifo....come ho detto ne ho preso un altra e voglio verificare...se entrambi saranno uguali una la invierò indietro per il rimborso...all'altra taglierò i tappini..la custodia merita veramente, è bella....ma questa cosa dei tappini non la mando giù...è un vero peccato.
A giorni vi informo come va l'altra...
Sarai stato sfortunato tu, la mia chiude benissimo, tralaltro ho sempre odiato questo tipo di custodie e l'ho presa solo per curiosità visto il prezzo e gli ottimi feedback che avevo letto in questo Topic tempo fa e devo dire che mi trovo benissimo e sono tranquillo sull'ottima protezione che da soprattutto alla fotocamera grazie ai 4 piedini antiscivolo, pensa che la settimana scorsa mi è artivata anche una flip sview fake da aliexpress ma fatta benissimo praticamente cone l'originale manca solo il chip per il funzionamento della finestra s-view, l'ho provata un giorno e poi sono tornato subito alla ringke e pensare che su note 3 usavo solo la flip sview![]()
Arrivata la Rock DR. V... proprio quello che volevo, si toglie e si mette veloce senza togliere la cover posteriore e materiale plastico...no ecopelle etc....per me perfetta...