In cosa si sente la differenza allora?
In cosa si sente la differenza allora?
Leonardo9 (29-01-15)
Le installa automaticamente nella sd?
Inviato da Konoha
Leonardo9 (30-01-15)
con la classe 10 noto che tra una canzone ed un altra impiega un po' di tempo a partire se uso poweramp. Una sorta di microlag. Per quanto riguarda immagini etc non mi pare di avere problemi. Almeno se i microlag ci sono su tutte le micro sd penso che mi vada bene questa perchè tra tutte le cose che ci faccio e ci potrei fare è escluso il video 4k per me.
Leggendo le ultime pagine su thread di XDA, il miglior vetro in assoluto è quello della iCarez, come potete vedere anche dalle immagini si commentano da sole. Chi ce l'ha ne sembra molto soddisfatto.
Ora il problema è soltatanto uno, qui in Europa non riesco a trovarla, ho provato Amazon Uk e De, Ebay, nulla da fare.... dove la compro?
Non pensavo di avere tutti sti problemi per una maledetta pellicola, anche a voler spendere...![]()
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Sto seguendo il thread xda e anche secondo me è la migliore. Ho provato a ordinarla da Amazon.com ma non spedisce in Italia. Contattando direttamente iCarez mi hanno risposto che al momento non posso spedire in Italia.
" Thank you for your interesting.
We are so sorry about that, we can't send it to italy yet. But we will offer*amazon.it*soon.*
*We ship this item in US only.*
Best regards
iCarez customer support"
Quindi se si vuole una buona pellicola in vetro temperato bisogna aspettare o optare per una pellicola classica come spigen o quella originale Samsung.
Gilles72 (30-01-15)
ok ho letto molte pagine ma non ho trovato risposte.
per la cover s view originale di samsung il "guscio" che riveste i bordi del note 4 è in silicone o rigido? grazie