CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 204 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la Protective Cover Samsung per Note 4 non la si trova "in Negozio"??? Provo a fare un ricerca ma non sembra sia disponibile in nessun store "Online che ha poi negozi fisici" (Mediaworld, Uniuro, ecc...)... L'ho trovata su Amazon ma vorrei poterla vedere...
    L'ho vista da Euronics e da Expert.

2.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

dopo aver letto qui, altrove e su amazon che le le cover in vetro sono difficilissime da posizionare, hanno spesso un effetto alone, i bordi si alzano e comunque sono ridimensioni variabili volevo sapere quali altre alternative ci sono per proteggere lo schermo

non mi interessa proteggere il corpo del telefono e in generale non mi piacciono lo cover, quindi ne utilizzerei una come la flip solo per proteggere lo schermo
    penso però che la flip sia molto scomoda se poi devi fare una foto la devi tenere aperta

esistono pellicole in materiale plastico magari un po' spesse che aiutano a proteggere il vetrino caso di caduta accidentale?

sinceramente spero che passerà la moda dei vetri 2D perché i proteggi schermo in vetro credo siano una gran invenzione

qualche post prima leggevo chi diceva che cambiare lo schermo rotto costa 30€ solo vetro altri 200€
    nella mia zona c'è questo servizio che non credo si appoggi a quello ufficiale e sono quasi 200€
    https://smartfix.it/riparazione/Sams...20Note%204/531

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    spero che passerà la moda dei vetri 2D perché i proteggi schermo in vetro credo siano una gran invenzione...qualche post prima leggevo chi diceva che cambiare lo schermo rotto costa 30€ solo vetro altri 200€
    nella mia zona c'è questo servizio che non credo si appoggi a quello ufficiale e sono quasi 200€
    https://smartfix.it/riparazione/Sams...20Note%204/531
    guarda, non sai quanto rimpiango il note 3...lì tutti i vetri andavano alla perfezione, sul 4 manco uno...per quanto riguarda la riparazione, i detrattori dei vetri temperati ti diranno che costa 30 euro, quasi quanto un buon vetro temperato e che quindi è inutile metterlo...da me con 30 euro neanche te lo controllano, altro che...in realtà la riparazione viene 160+iva, quindi 192 euro, come puoi vedere qui: https://futureservice.samsung.it/est...0F&defect=131#
    con 30 euro nessuno si mette a disassemblare il note 4...e pure che ci si mette non ti garantisce nè la riuscita dell' intervento, nè ti dà alcuna garanzia sull' intervento effettuato...
    Ultima modifica di Toto71; 06-04-15 alle 02:07

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io rimpiango il note 3 per i materiali della cornice. Nonostante uno è super attento si riempie di micrograffi, lasciamo perdere. Non esiste cover che tenga.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

e questa la conoscete?
    https://www.cliccasicuro.it/assicura...samsung-galaxy

sembrerebbe una casco, sinceramente credo che dopo 1 anno avrò già cambiato telefono :-)

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio

Comunque anche se la pellicola in vetro per il Note 4' lasciano qualche millimetro i bordi vuoti, mettendo anche una Cover come la Protective ' nemmeno lo si nota più.
    Scusami copre interamente il display, nel senso della parte "accesa", senza andare sui bordi curvi? E quindi aderisce senza aloni laterali?
    Grazie
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

il problema dei vetri protettivi da quanto letto è che hanno sempre un effetto alone sul bordo, e quelli che non lo hanno sono molto più piccoli del vetro

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Scusami copre interamente il display, nel senso della parte "accesa", senza andare sui bordi curvi? E quindi aderisce senza aloni laterali?
    Grazie
    guarda le foto di Ilary:

https://www.androidiani.com/forum/at...4878891027.jpg
    https://www.androidiani.com/forum/at...7627536537.jpg

10. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

motomorpheus (06-04-15)

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie, quindi arriva proprio a bordo schermo "attivo", mi sa che ci faccio anche io un pensierino...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Forse non sarò un maniaco della perfezione, ma ho trovato uno screen protector in vetro 9H a 3.90 € che ha le stesse dimensioni dell'area attiva del Note 5 (per capirci meno di 1.5 mm per lato rispetto la cornice). Dopo averlo posizionato il cosiddetto alone si vede solo a schermo spento e per circa 1 mm nel perimetro; a schemo acceso è per me invisibile.
    La Spen funziona perfettamente, il vetro è discretamente oleofobico, per cui tra la possibilità di graffiare o rompere il Gorilla Glass e i piccoli difetti di cui sopra, ho scelto la seconda.

Dimenticavo: il mm di meno del vetro sui lati consente di mettere ogni tipo di bumper ed, anzi, l'effetto è migliorato

Pagina 137 di 204 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio