Visualizzazione stampabile
-
mi hanno chiamato oggi, il mio note 4 ha passato il controllo e mi danno il voucher da 300€, in più mi ridanno il mio note 4 non funzionante. lunedi o martedi vado a ritirarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grai
mi hanno chiamato oggi, il mio note 4 ha passato il controllo e mi danno il voucher da 300€, in più mi ridanno il mio note 4 non funzionante. lunedi o martedi vado a ritirarlo.
Bene! Ottima notizia!
Grazie per il Feedback.
Il Voucher è spendibile in che modo?
-
Quote:
grai
scusa la domanda stupida, ma te lo ridanno non funzionante nel senso che non lo riparano e te lo ridanno così come l'hai portato o non funzionante nel senso che te lo ridanno bloccato e quindi inutilizzabile? grazie
-
Quote:
mimmox
scusa la domanda stupida, ma te lo ridanno non funzionante nel senso che non lo riparano e te lo ridanno così come l'hai portato o non funzionante nel senso che te lo ridanno bloccato e quindi inutilizzabile? grazie
questo non lo so domani o dopodomani saprò essere più preciso.
Quote:
Ma551m0
Bene! Ottima notizia!
Grazie per il Feedback.
Il Voucher è spendibile in che modo?
per il voucher hanno detto che riceverò una mail.Penso dopo che avrò ritirato il note 4 arrivera la mail per il buono.
-
Quote:
grai
per il voucher hanno detto che riceverò una mail.Penso dopo che avrò ritirato il note 4 arrivera la mail per il buono.
Intendevo dire se sai come il Voucher è spendibile.
Solo nei Negozi Samsung?
Solo On Line e nei Negozi Samsung?
Solo per acquisto di un altro telefono (Samsung)?
........................
-
A me hanno detto che se si usufruisce del voucher (beh, richiederlo per non usufruirne sarebbe una pazzia) bisogna tassativamente spendere l'importo sul sito Samsung shop Italia acquistando online . Peraltro, ci tenevo a dire di continuare a osservare la pagina, perché certe volte determinate offerte "spariscono" magicamente dalla loro pagina, ma basta una ricerca piu accurata nelle sottosezioni per potere visionarle nuovamente...
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono Massimo, e sono nuovo.
Volevo informare che anche io ho portato il mio note 4 in assistenza per poter usufruire della promozione di Samsung.
Sto aspettando che mi dicano se il mio note 4 è idoneo o meno.
Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Teddymax76
Ciao ragazzi, sono Massimo, e sono nuovo.
Volevo informare che anche io ho portato il mio note 4 in assistenza per poter usufruire della promozione di Samsung.
Sto aspettando che mi dicano se il mio note 4 è idoneo o meno.
Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Bene!
Attendiamo notizie
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Sapete se una spaccatura su un bordo (ma con display intatto) invalida questo tipo di garanzia straordinaria?
-
Quote:
robox88
Sapete se una spaccatura su un bordo (ma con display intatto) invalida questo tipo di garanzia straordinaria?
Secondo me no, ma la valutazione del malfunzionamento potrà stabilire se lo stesso può dipendere da essa.
Io proverei.
-
ritirato oggi da assistenza il mio note4, hanno passato il voucher da 300€ mi arriverà mail da parte di Samsung sulle modalità, mi hanno ridato il mio note 4 ovviamente non funzionante come era prima.
-
Piccolo aggiornamento. Mi è arrivato questo messaggio sul mio smartphone. Precisamente, alle 17.23.
Buongiorno,assistenza (tal dei tali) avvisa che può ritirare il cellulare/tablet portando la ricevuta.non chiami questo numero . Orario 9.00 12.30 dal lunedì al venerdì .
Che dire messaggio poco chiaro. Non dicono se me lo hanno riparato o meno ,se ha passato il test eccetera. Comunque, farò un salto domani mattina, fortunatamente sono libero mezza giornata.
Premetto che già da anni non compravo più prodotti samsung,se si sono limitati a ripararmelo e non mi danno il voucher come questo chiuderò definitivamente la parentesi con loro...
Comunque, prima di fascia mi, forse inutilmente la testa,vedrò cosa mi dicono domani.
Ovviamente il note me lo rivendo.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Purtroppo il device non ha passato il test.mi contestano la presenza del contatore Knox alterato benché io l'abbia consegnato con software stock.quindi niente riparazione e niente voucher. Morale della favola 2 mattinate perse fortunatamente in ferie e qualche spiccio di gas della mia dacia consumato. Amen . Oltretutto è saltato fuori che il suddetto device era già stato mandato in assistenza manomesso prima della vendita e gli avevano già cambiato la scheda madre che era stata alterata. Rimane la delusione personale di vedersi negare una per me assistenza dovuta per cavilli di convenienza loro.
Io prima di rootare il device avevo aspettato i consueti 2 anni e ho pure tutto documentato. È comunque un intervento fuori garanzia di diversi anni ..perché fare le storie per una cosuccia simile. .. dopo i 2 anni si è liberi di far quello che si vuole sul proprio device .a sto punto penso che ben pochi usufruiranno di questa assistenza perché la maggior parte ci sveva già messo le mani probabilmente per ovviare o cercare quantomeno di limitare i problemi cambiando la rom .
Il voucher potevano darlo lo stesso come premio fedeltà dei clienti. In questo modo i clienti si perdono non si acquistano. Poi certo altro discorso è che i listini sono fuori prezzo rispetto alla concorrenza e che non volendo spendere tanto anzi ora costa 299 sul loro sito mi pare si prendeva un modesto a7 che personalmente non avrebbe che trovato posto come umile muletto. Che dire,addio Samsung. Da s2 in poi salvo rare eccezioni non ho più avuto quella sensazione wow. Fortunatamente ho già trovato alternative valide ...una certa Huawei honor. ...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Purtroppo il device non ha passato il test.mi contestano la presenza del contatore Knox alterato benché io l'abbia consegnato con software stock.quindi niente riparazione e niente voucher. Morale della favola 2 mattinate perse fortunatamente in ferie e qualche spiccio di gas della mia dacia consumato. Amen . Oltretutto è saltato fuori che il suddetto device era già stato mandato in assistenza manomesso prima della vendita e gli avevano già cambiato la scheda madre che era stata alterata. Rimane la delusione personale di vedersi negare una per me assistenza dovuta per cavilli di convenienza loro.
Io prima di rootare il device avevo aspettato i consueti 2 anni e ho pure tutto documentato. È comunque un intervento fuori garanzia di diversi anni ..perché fare le storie per una cosuccia simile. .. dopo i 2 anni si è liberi di far quello che si vuole sul proprio device .a sto punto penso che ben pochi usufruiranno di questa assistenza perché la maggior parte ci sveva già messo le mani probabilmente per ovviare o cercare quantomeno di limitare i problemi cambiando la rom .
Il voucher potevano darlo lo stesso come premio fedeltà dei clienti. In questo modo i clienti si perdono non si acquistano. Poi certo altro discorso è che i listini sono fuori prezzo rispetto alla concorrenza e che non volendo spendere tanto anzi ora costa 299 sul loro sito mi pare si prendeva un modesto a7 che personalmente non avrebbe che trovato posto come umile muletto. Che dire,addio Samsung. Da s2 in poi salvo rare eccezioni non ho più avuto quella sensazione wow. Fortunatamente ho già trovato alternative valide ...una certa Huawei honor. ...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Mi spiace, ma con Knox flaggato credo non ci sia proprio alcuno scampo.
Che del telefono ci puoi fare ciò che vuoi dopo 2 anni... È un concetto che non ha alcun significato, perdonami.
Potenzialmente ci puoi fare quello che vuoi da subito, dato che diventa tuo dal momento in cui lo paghi.
... Ma solo pensare ed illudersi che il termine della Garanzia autorizzi a qualsiasi operazione, con la pretesa poi di poterne ancora usufruire... Permettimi ma su questo non sono d'accordo.
Se il Knox è alterato chi può garantire del resto all'assistenza che il malfunzionamento non sia dovuto proprio a questo?
La sto vedendo oggettivamente, senza volermi schierare da alcuna parte.
Ripeto, mi spiace, hai fatto bene a provarci, ma c'era da sspettarsela.
Quanto al Vaucher come Premio Fedeltà...
Non confondiamoci, L'ONLUS è tutt'altra cosa.
Grazie per il Feedback comunque.
-
Quote:
frank92samsung
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ciao scusami ma qui parliamo di obsolescenza programmata e di una causa vinta dall'agcm.Io un salto all'associazione dei consumatori la farei.
-
Ci stavo già pensando Da ieri in effetti. Anzi, se qualcuno volesse aiutarmi a capire come agire, cosa portare etc, mi farebbe pure un grosso favore. Ho giusto guardato su internet e ci sono 2 sedi in Italia, una Roma e una a Napoli. Personalmente tu @kaworu hai già avuto qualche esperienza di questo tipo? Se mi date qualche dritta in pvt avrete la mia eterna riconoscenza e vi terrò informati sull'evolversi della situazione. Scusate per lo sfogo nel mio post precedente ma ci sente veramente presi in giro da certi produttori.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Ci stavo già pensando Da ieri in effetti. Anzi, se qualcuno volesse aiutarmi a capire come agire, cosa portare etc, mi farebbe pure un grosso favore. Ho giusto guardato su internet e ci sono 2 sedi in Italia, una Roma e una a Napoli. Personalmente tu @
kaworu hai già avuto qualche esperienza di questo tipo? Se mi date qualche dritta in pvt avrete la mia eterna riconoscenza e vi terrò informati sull'evolversi della situazione. Scusate per lo sfogo nel mio post precedente ma ci sente veramente presi in giro da certi produttori.
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
purtroppo non ho informazioni da darti. l'unica cosa che posso dirti è di andare da loro e spiegare la situazione specificando cosa ha fatto l'agcm.tanto chiedere è permesso, no?
-
Ho portato il Note 2 settimane fa ed ancora nessuna novità. Il centro di assistenza mi ha detto di attendere comunicazioni da Samsung. Voi dopo quanto tempo siete stati contattati?
Inviato dal mio G8141 usando Androidiani App
-
In media sembra ci voglia una settimana, forse qualche giorno in più, o, in meno a seconda dei casi, dove è stato mandato, cioè in quale centro si assistenza etc...
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
scusate l'intrusione: qualcuno sa se il voucher vale anche usufruendo dei samsung blue days?
-
Quote:
TDA
scusate l'intrusione: qualcuno sa se il voucher vale anche usufruendo dei samsung blue days?
credo di si.Dopo quanto tempo hai ricevuto il voucher?
-
Quote:
TDA
Quote:
kaworu
Credo sia cumulabile, si.
Lo è anche lo sconto per la Promo Compleanno.
Prova a dare un'occhiata sul Samsung Members. Dovrebbe menzionare qualcosa.
-
Quote:
kaworu
io dopo una settimana che ho ritirato il mio note 4 con esito positivo, al momento non ho ricevuto nessun voucher sulla mia mail, proverò a sentire quali sono le tempistiche.
-
Quasi quasi conviene attendere per prendere il Note 10
-
Quote:
Iphonista
Quasi quasi conviene attendere per prendere il Note 10
Inviato dal mio G8141 usando
Androidiani App
Ci sarebbe da vedere se il Vaucher ha una Scadenza e se si di quanto....
-
6 mesi se non sbaglio
-
Quote:
Iphonista
Mi sa che Note esce dopo.
Settembre se non sbaglio...
-
Ciao a tutti, anche io ho portato in assistenza il Note 4, perché dopo tre anni di onorato servizio era diventato di punto in bianco lentissimo, pure per togliere lo sblocco ci metteva moltissimo e dovevo rimuovere la batteria per poterlo usare di nuovo. Neanche due factory reset hanno risolto il problema.
Comunque l'ho portato nel centro di assistenza di Padova il 23/01 chiedendo la riparazione ma ancora oggi non ho ricevuto notizie, anche telefonandogli non mi hanno saputo dare una data certa. A qualcuno lo hanno sistemato?
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Iphonista
Mi sa che Note esce dopo.
Settembre se non sbaglio...
Esatto. Se il voucher arriva tra un mese aspetto che esca il nuovo
-
Quote:
Iphonista
Esatto. Se il voucher arriva tra un mese aspetto che esca il nuovo
Androidiani App
ho chiamato quest mattina assistenza samsung per capire le tempistiche invio voucher spendibile su shop, mi hanno risposto che non sanno nemmeno loro potrebbe essere tra una settimana o tra 2 mesi!!!!!!:-\
-
Quote:
grai
ho chiamato quest mattina assistenza samsung per capire le tempistiche invio voucher spendibile su shop, mi hanno risposto che non sanno nemmeno loro potrebbe essere tra una settimana o tra 2 mesi!!!!!!:-\
Io francamente preferirei più in là possibile. La scelta di telefoni disponibili almeno... È maggiore (il Voucher vale 6 mesi e credo valga la data di rientro del voucher stesso).
-
Lo stesso mio pensiero
-
Aggiornamento : non ho resistito ed ho acquistato il Note su Amazon 😂
-
Quote:
Iphonista
Androidiani App
Giusto per capirci...
Quindi il Vaucher è spendibile in qualsiasi negozio? Fisico e non?
Anche in uno che NON sia prettamente Samsung?
Si tratta cioè di un Buono Sconto indipendente da ogni vincolo?
Lo avevo chiesto anche in qualche Post fa, ma non avevo ottenuto risposta...
PS. Hai acquistato Note9?
-
Quote:
Ma551m0
Giusto per capirci...
no, il voucher è spendibile solo su samsung shop.
-
Quote:
Iphonista
Androidiani App
Quote:
kaworu
no, il voucher è spendibile solo su samsung shop.
Pensavo l'acquisto di @Iphonista circa il Note fosse legato al Vaucher.
-
ho appena chiamato la samsung italia e mi hanno detto che l'emissione dei voucher verrà effettuata una volta che tutti i casi saranno risolti, quindi se ne parlerà dopo luglio e comunque non oltre 6 mesi.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Iphonista
Androidiani App
Giusto per capirci...
L'ho acquistato con un'altra promozione, Blu days
-
Quote:
Iphonista
L'ho acquistato con un'altra promozione, Blu days
Androidiani App
La Blue Days credo fosse cumulabile col Vaucher.
... Ma bisigna vedere quanto sarebbe ammontata la cifra acquistando sullo Store Samsung.
-
Salve.
Io ho un Note 4 acquistato di seconda mano, è andato bene per oltre un anno poi, non so se sia stato l'aggiornamento di ottobre, ha cominciato a dare problemi, spegnersi bloccarsi ecc. Fatti un paio hard reset, poi poco dopo è morto completamente, non si accende più , ho anche acquistato una nuova batteria pensando dipendesse da quella.
Ora mi chiedo se essendo stato acquistato usato mi possa creare problemi. Ho anche il dubbio che sia stato cambiato l'imei, anche se l'imei scritto sul cellulare non risulta bloccato...