A loro non dovrebbe interessare se è stato acquistato usato... Importante è che il contatore Knox non sia alterato e l 'Imei non sia cambiato. La batteria acquistata è originale?
Loro vogliono che sia consegnato tutto originale e con batterie genuine non di terze parti, con alimentatore originale adaptive fast charge. Poi, lo esaminano al centro di assistenza, dopo un po' di tempo ti contattattano telefonicamente o via mail per farti riprendere il telefono riparato o, secondo quello che abbiamo scelto, un voucher da 300 euro, che si può spendere solo sul loro sito Samsung shop Italia. Onde evitare di far giri inutili ti conviene controllare che il contatore sia a 0x0, perché alterato cambia la seconda cifra, tipo,0x1 0x2 etc..
Per controllare basta mandare lo smartphone in download mode...
Spegnere il telefono, premere contemporaneamente, per qualche secondo il tasti di accensione power, il tasto centrale home e il tasto volume down.
Controlla la voce Knox warranty void code o simile.. 0x0 etc..
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App