Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Ho inviato una mail all'assistenza Samsung ed ecco cosa mi hanno risposto:la ringrazio per aver contattato il nostro Supporto.
Per quanto riguarda la sua richiesta, le confermo che il centro di Assistenza al quale si è rivolto ha già provveduto ad inviare quanto necessario a Samsung, la quale provvederà ad analizzarla nel più breve tempo possibile, tuttavia non sono state comunicare e rilasciate tempistiche per la ricezione del voucher stesso.
In ogni caso, sarà prontamente contattato per la conferma dell'eventuale validazione, voglio inoltre invitarla a controllare anche lo spam,
Ringraziandola anticipatamente per la sua pazienza e collaborazione, rimango nel frattempo a sua completa disposizione.
Io sto aspettando dal 2 febbraio il voucher
Hanno eliminato la pagina web
https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/
Il 17 luglio alle 18 ho chiamato telefonicamente samusng e mi hanno dato due date.. una di quando ho consegnato il telefono e una 20 gg dopo (tipo 28 marzo) dove mi ha detto pratica accettata.... mi ha detto che il 15 scadeva ma che non c'è una data per il rilascio del buono quindi non sanno che dirmi ma prima o poi dovrei riceverlo... speriamo.... note 10 sarà venduto a 300 euro in più per questo motivo ahahaha
-
Inviata segnalazione all' AGCM tramite pec. Fatelo tutti e diciamo basta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Inviata segnalazione all' AGCM tramite pec. Fatelo tutti e diciamo basta!
Mi faresti la cortesia di darmi il testo che hai inviato e l’indirizzo mail al quale scrivere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
scanna
Mi faresti la cortesia di darmi il testo che hai inviato e l’indirizzo mail al quale scrivere?
Grazie
In allegato ho messo una copia della fattura che il centro samsung mi ha rilasciato
mail: protocollo.agcm@pec.agcm.it
Se siamo in molti a mandare segnalazioni forse si danno una mossa
-
Qualcuno ha novità? Si son visti sti soldi? Io addirittura devo ancora ricevere notizie dal centro assistenza in cui ho lasciato il telefono il 28 giugno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cainoz
Qualcuno ha novità? Si son visti sti soldi? Io addirittura devo ancora ricevere notizie dal centro assistenza in cui ho lasciato il telefono il 28 giugno.
invia una segnalazione ad Agcm come ho fatto io. Questi della samsung sono scomparsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
invia una segnalazione ad Agcm come ho fatto io. Questi della samsung sono scomparsi.
Aspetto di avere almeno una risposta dal centro assistenza. Poi sciolgo i cani:lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cainoz
Aspetto di avere almeno una risposta dal centro assistenza. Poi sciolgo i cani:lol:
Rimaniamo aggiornati, almeno sulla carta era un buona promo. Adesso sembra ci sia qualche problemino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cainoz
Qualcuno ha novità? Si son visti sti soldi? Io addirittura devo ancora ricevere notizie dal centro assistenza in cui ho lasciato il telefono il 28 giugno.
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
invia una segnalazione ad Agcm come ho fatto io. Questi della samsung sono scomparsi.
Quote:
Originariamente inviato da
Cainoz
Aspetto di avere almeno una risposta dal centro assistenza. Poi sciolgo i cani[emoji38]
Avete provato a recarvi o a chiamare il Centro Assistenza dove lo avete portato per chiedere delucidazioni in merito?
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Adesso sembra ci sia qualche problemino.
Già... 😢
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Avete provato a recarvi o a chiamare il Centro Assistenza dove lo avete portato per chiedere delucidazioni in merito?
Già...
Ho chiamato, inviato pec direttamente alla samsung ma tutti mi hanno dato la stessa risposta: "non sappiamo quando i voucher verranno emessi". Sul forum ufficiale samsung nessuno ha ricevuto il voucher e quelli dell'assistenza ripetono che bisogna aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Ho chiamato, inviato pec direttamente alla samsung ma tutti mi hanno dato la stessa risposta: "non sappiamo quando i voucher verranno emessi". Sul forum ufficiale samsung nessuno ha ricevuto il voucher e quelli dell'assistenza ripetono che bisogna aspettare.
Mi meraviglia parecchio questo glissare di Samsung, non me l'aspettavo.
Ci stanno facendo una pessima figura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Mi meraviglia parecchio questo glissare di Samsung, non me l'aspettavo.
Ci stanno facendo una pessima figura.
Concordo
Servirà tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta pazienza
P. S
..... ma tanta eh?!
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Concordo
Servirà tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta pazienza
...ed un lanciafiamme... [emoji23]
-
Forse arriverà in tempo con l'uscita di S11...
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Forse arriverà in tempo con l'uscita di S11...
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Mi auguro di no, ma Samsung non risponde?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Mi auguro di no, ma Samsung non risponde?
risponde dicendo che non sa quando i voucher verranno distribuiti . sul forum ufficiale samsung sono tutti incaz...i
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
..... tanta
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Buongiorno a tutti i possessori del Note 4.
Anch'io aspetto risposte, dopo aver contattato il centro autorizzato samsung ove 6 mesi orsono, ho consegnato il Note 4.
Al centro assistenza, hanno riscontrato i difetti e validato la richiesta.
Qualcuno ha ricevuto notizie/voucher/aggiornamenti, in merito a questo ritardo?
Grazie
-
tutto tace!! nessuno sa niente
-
Seguo da mesi questa discussione per avere informazioni sul voucher e dunque mi sono registrato apposta per dare un update che vedo non arrivare da altri...
...hanno iniziato a mandare i voucher ieri, a me è arrivato come anche ad altra gente sul forum Samsung.
300€ da spendere su un carrello di almeno 301€, con scadenza 30/09
Non ricordo più quando portai il Note 4 in assistenza, mi pare fosse febbraio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludor
Seguo da mesi questa discussione per avere informazioni sul voucher e dunque mi sono registrato apposta per dare un update che vedo non arrivare da altri...
...hanno iniziato a mandare i voucher ieri, a me è arrivato come anche ad altra gente sul forum Samsung.
300€ da spendere su un carrello di almeno 301€, con scadenza 30/09
Non ricordo più quando portai il Note 4 in assistenza, mi pare fosse febbraio.
Grazie per il tuo Feedback.
Sicuramente in molti ne saranno contenti....
Certo, loro si prendono 6/7/8 mesi per pensarci e poi te ne danno 1 per spenderli....
va beh....non lamentiamoci troppo va... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludor
Seguo da mesi questa discussione per avere informazioni sul voucher e dunque mi sono registrato apposta per dare un update che vedo non arrivare da altri...
...hanno iniziato a mandare i voucher ieri, a me è arrivato come anche ad altra gente sul forum Samsung.
300€ da spendere su un carrello di almeno 301€, con scadenza 30/09
Non ricordo più quando portai il Note 4 in assistenza, mi pare fosse febbraio.
Mi aggiungo alla gratitudine circa il tuo utile Post.
Resto basito da tempi di fruizione così ristretti.
Come si dice però... Piuttosto che niente... Meglio piuttosto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Mi aggiungo alla gratitudine circa il tuo utile Post.
Resto basito da tempi di fruizione così ristretti.
Come si dice però... Piuttosto che niente... Meglio piuttosto.
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Grazie per il tuo Feedback.
Sicuramente in molti ne saranno contenti....
Certo, loro si prendono 6/7/8 mesi per pensarci e poi te ne danno 1 per spenderli....
va beh....non lamentiamoci troppo va... ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Ludor
Seguo da mesi questa discussione per avere informazioni sul voucher e dunque mi sono registrato apposta per dare un update che vedo non arrivare da altri...
...hanno iniziato a mandare i voucher ieri, a me è arrivato come anche ad altra gente sul forum Samsung.
300€ da spendere su un carrello di almeno 301€, con scadenza 30/09
Non ricordo più quando portai il Note 4 in assistenza, mi pare fosse febbraio.
Io ricordavo da regolamento che fosse spendibile in 6 mesi come scritto anche nel primo post
Grazie per gli update. Io lo portai a inizio marzo e non ho ancora ricevuto nulla.
Si potrebbe avere screen (con dati e codice personale coperto) della comunicazione di samsung?
sulla comunity uno ha scritto
"ricevuto oggi 2 voucher per i due dispositivi portati in assistenza (17/04 e 18/06).
Scadenza voucher 30/09" postato martedi 27/08
chissa con che ordine li stanno rilasciando
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto92tn
Io ricordavo da regolamento che fosse spendibile in 6 mesi come scritto anche nel primo post
Grazie per gli update. Io lo portai a inizio marzo e non ho ancora ricevuto nulla.
Si potrebbe avere screen (con dati e codice personale coperto) della comunicazione di samsung?
Innanzitutto confermo, portai il Note 4 in assistenza il 20/02.
Di seguito il testo della mail inviata da Samsung:
Quote:
Gentile Sig./Sig.ra XXXXX XXXX ,
con riferimento alla sua richiesta di attivazione dei rimedi straordinari previsti su Galaxy Note 4, siamo ad inviarle un codice voucher del valore onnicomprensivo di Euro 300,00 spendibile sul nostro shop online sull’intera gamma di prodotti a nostro marchio.
Il codice voucher a lei dedicato è: XXX-XXXX-XXXX-XXXX
Le ricordiamo che:
- il presente voucher è emesso gratuitamente da Samsung Electronics Italia S.p.A. ed è spendibile esclusivamente su Samsung Shop on line(shop.samsung.com/it);
- il voucher è valido fino al 30 settembre 2019 per un unico ordine relativo ad uno o più prodotti disponibili al momento dell’acquisto su Samsung Shop on line (shop.samsung.com/it);
- il voucher può essere utilizzato esclusivamente su un carrello a valore totale maggiore di Euro 1,00 rispetto all’importo totale del voucher (IVA inclusa);
- il voucher non è cumulabile con altri voucher o con attività promozionali attive sullo Shop;
Per eventuali richieste di supporto, la invitiamo a contattare la nostra Assistenza Shop al numero 800.025520.
Cordiali saluti
Service Voucher
Assistenza Straordinaria
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
Via Mike Bongiorno, 9 - 20124 Milano (MI) - Italy
Tutte le polemiche e considerazioni sulla scadenza, il mese, i sei mesi, ecc. le lascio a voi (se ne parla comunque sul forum samsung) perché - giusto per aggiungere una info alla discussione - ho appena fatto un ordine sullo shop... il voucher funziona, tutto OK (per qualcuno potrebbe essere un'informazione ovvia ma... io mi aspettavo di tutto :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludor
Innanzitutto confermo, portai il Note 4 in assistenza il 20/02.
Di seguito il testo della mail inviata da Samsung:
Tutte le polemiche e considerazioni sulla scadenza, il mese, i sei mesi, ecc. le lascio a voi (se ne parla comunque sul forum samsung) perché - giusto per aggiungere una info alla discussione - ho appena fatto un ordine sullo shop... il voucher funziona, tutto OK (per qualcuno potrebbe essere un'informazione ovvia ma... io mi aspettavo di tutto :) )
Reso visibile il tuo post che risultava non visibile.
Circa il resto.... Non ho parole, i fatti si commentano da sé.
-
Aggiormamento
Oggi alle 13.42 è arrivato il buono
Scadenza 30 settembre
-
FINALMENTE È ARRIVATO!
Già speso.
Già rivenduto a 280.
#maipiusamsung
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teddymax76
FINALMENTE È ARRIVATO!
Già speso.
Già rivenduto a 280.
#maipiusamsung
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
dove lo hai venduto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teddymax76
FINALMENTE È ARRIVATO!
Già speso.
Già rivenduto a 280.
#maipiusamsung
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Io lo venderei anche a 250
-
Arrivato anche a me oggi ed ho preso un galaxy A50
-
L'attesa é finita ! Arrivato il voucher giovedì, fatto l'ordine venerdì, pacco in preparazione e tracking sul sito immediato.Richiesta di rimborso fatta a Marzo , nonostante le lungaggini va dato atto a Samsung di aver ben compensato l'attesa: io avrei preferito il tel funzionante ma 300 € non li vale certo un Note 4 di 3 anni con batteria esausta !
-
Cosa state acquistando con il buono ?
-
Io ho ordinato ssd+elettrodomestici : importo totale appena appena sopra i 300!
-
Io ho preso un Galaxy Watch, ordinato il 29, stamattina mi è stato consegnato.
-
Ciao a tutti,
Anch'io ho scelto il voucher quindi ho mandato il Note4 in assistenza a febbraio e dopo i test mi è stato restituito come idoneo all'iniziativa ma non ho ancora ricevuto il voucher.
Prima di iniziare a preoccuparmi volevo sapere se lo avete ricevuto tutti o in alternativa quanti di voi non lo hanno ancora ricevuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vyc
Ciao a tutti,
Anch'io ho scelto il voucher quindi ho mandato il Note4 in assistenza a febbraio e dopo i test mi è stato restituito come idoneo all'iniziativa ma non ho ancora ricevuto il voucher.
Prima di iniziare a preoccuparmi volevo sapere se lo avete ricevuto tutti o in alternativa quanti di voi non lo hanno ancora ricevuto.
anche io a febbraio. non ho ricevuto il voucher
-
Voucher arrivato venerdì. Tra l'altro nessuna comunicazione rigurdante il fatto che il note 4 fosse stato ritenuto idoneo o meno, scoperto solo telefonando al centro assistenza, Vabbè.....
Comunque buono usato per comprare un A70 alla mia compagna che proprio non sopporta l'honor 10 con cui aveva sostituito in note 4.
Iniziativa lodevole, ma gestita veramente vergognosamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cainoz
Iniziativa lodevole, ma gestita veramente vergognosamente.
Condivido.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cainoz
Tra l'altro nessuna comunicazione rigurdante il fatto che il note 4 fosse stato ritenuto idoneo o meno
Stessa cosa per me. Non ho mai saputo nulla della pratica e sinceramente nemmeno aspettavo più il voucher, avendo letto qui di persone che avevano ricevuto OK e cose del genere.
Quote:
Originariamente inviato da
Cainoz
Comunque buono usato per comprare un A70 alla mia compagna
Gran telefono, ci ho sostituito anche io il Note 4, ne sono soddisfattissimo e mi sono finalmente disintossicato dalla mania del top di gamma costosissimo :)
-
Aggiornamento:
Sono stato contattato oggi da Samsung in quanto il centro assistenza locale non aveva inserito il mio indirizzo email per la ricezione del voucher.
Ora hanno aggiornato i dati e mi hanno confermato che nei prossimi giorni e comunque entro la prossima settimana riceveremo tutti il voucher.