CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 202
Discussione:

[INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche il mio note4 comprato nel dicembre del 2015 e tenuto maniacalmente bene e' andato..., mai rootato, tutto official. Sembra voglia andare in recovery dalla scritta blu in alto ma poi va in loop. Entra solo in download mode.
    A me onestamente interesserebbe il telefono riparato, volevo chiedervi se e' certo che se richiedo la riparazione loro la facciano o danno il voucher? Tempi di riparazione?
    Grazie 1000

    Spoiler:
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-05-19 alle 03:03

  2.  
  3. #142
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche il mio note4 comprato nel dicembre del 2015 e tenuto maniacalmente bene e' andato..., mai rootato, tutto official. Sembra voglia andare in recovery dalla scritta blu in alto ma poi va in loop. Entra solo in download mode.
    A me onestamente interesserebbe il telefono riparato, volevo chiedervi se e' certo che se richiedo la riparazione loro la facciano o danno il voucher? Tempi di riparazione?
    Grazie 1000
    La decisione fine resta loro, in base alla valutazione circa la possibilità di riparazione o meno.

    Se dovessero ripararlo credo che i tempi non siano molto lunghi.

    Per un eventuale Vaucher c'è da attendere luglio.

    Prova ad informarti direttamente in un loro Centro, magari anche telefonicamente.
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-05-19 alle 03:05
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La decisione fine resta loro, in base alla valutazione circa la possibilità di riparazione o meno.

    Se dovessero ripararlo credo che i tempi non siano molto lunghi.

    Per un eventuale Vaucher c'è da attendere luglio.

    Prova ad informarti direttamente in un loro Centro, magari anche telefonicamente.
    Grazie, stanno ritirando a domicilio speriamo vada tutto bene.

    -Inviato notandolo4volte-

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno a ricevuto il voucher bonus di 300 euro? Io ho avuto il rimborso, pratica inoltrata credo un mese fa almeno, ma del voucher ancora neanche l'ombra !

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io nemmeno la pratica! 😆

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  7. #146
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otherlives Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno a ricevuto il voucher bonus di 300 euro? Io ho avuto il rimborso, pratica inoltrata credo un mese fa almeno, ma del voucher ancora neanche l'ombra !

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Io nemmeno la pratica! 😆

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Samsung non può fare ciò che gli pare.
    Se è stato disposto un Vaucher, questo deve venire erogato.

    La scadenza Promo è fissata per luglio,

    Nel dubbio, avete contattato Samsung per avere chiarimenti?
    Io, laddove lo avessi, lo farei.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ritirato ora il dispositivo da centro riparazione.
    Mi è stato comunicato che il rimborso è stato accettato e il VOUCHER verrà erogato da Samsung entro 6 mesi.
    Mi è stato dato numero verde e codice pratica per avere informazioni.
    Il dispositivo mi è stato comunque riconsegnato.
    Triste come Samsung faccia passare questo rimborso come un favore, quando ci sono state sentenze e questo è una maniera di lavarsene le mani(facendo pure firmare che l'accettazione del voucher non è un'ammissione di colpa da parte di Samsung)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sprea90 per il post:

    DreamReaper (20-06-19),Iphonista (20-06-19)

  10. #148
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprea90 Visualizza il messaggio
    Ciao, ritirato ora il dispositivo da centro riparazione.
    Mi è stato comunicato che il rimborso è stato accettato e il VOUCHER verrà erogato da Samsung entro 6 mesi.
    Mi è stato dato numero verde e codice pratica per avere informazioni.
    Il dispositivo mi è stato comunque riconsegnato.
    Triste come Samsung faccia passare questo rimborso come un favore, quando ci sono state sentenze e questo è una maniera di lavarsene le mani(facendo pure firmare che l'accettazione del voucher non è un'ammissione di colpa da parte di Samsung)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Diciamo che comunque è finita abbastanza bene. Grazie per il feedback sulla vicenda.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (20-06-19)

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A e invece hanno riparato, praticame3nte hanno sotituito tutto, schermo, scheda madre,modulo di ricarica e batteria.
    Adesso ne ho un altro che difetta ma non e' un chiaro difetto ha lo schermo piu' giallo del nuovo ricevuto e rimane sempre attivo, non saprei cosa fare

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    A e invece hanno riparato, praticame3nte hanno sotituito tutto, schermo, scheda madre,modulo di ricarica e batteria.
    Adesso ne ho un altro che difetta ma non e' un chiaro difetto ha lo schermo piu' giallo del nuovo ricevuto e rimane sempre attivo, non saprei cosa fare
    Per lo schermo lcd piccole variazioni sono normali, specie cambiando fabbrica, con gli amoled non saprei. La seconda problematica sembra dipendere dal sensore di prossimità inefficace. Io proverei una riparazione software o in wipe cache


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy