CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 202
Discussione:

[INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Per lo schermo lcd piccole variazioni sono normali, specie cambiando fabbrica, con gli amoled non saprei. La seconda problematica sembra dipendere dal sensore di prossimità inefficace. Io proverei una riparazione software o in wipe cache


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    ciao, ma e' proprio eccessivo, quello che mi hanno inviato e' proprio luminosissimo

  2.  
  3. #152
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Per lo schermo lcd piccole variazioni sono normali, specie cambiando fabbrica, con gli amoled non saprei. La seconda problematica sembra dipendere dal sensore di prossimità inefficace. Io proverei una riparazione software o in wipe cache


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    ciao, ma e' proprio eccessivo, quello che mi hanno inviato e' proprio luminosissimo
    Grazie per il Feedback @Iphonista.

    Per entrambi, cortesemente, se dovete parlare di Schermo c'è il Thread dedicato.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502274

    Meglio evitare di ''sporcare'' questo andando fuori argomento.

    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io venerdì ho portato quello della mia ragazza in assistenza chiedendo i 300€. Era in un cassetto, se me li danno son tutti guadagnati, avrei messo gli occhi sull'A70 per sostituire il suo honor 10 che proprio non le piace (preso proprio per sostituire il note 4). Se poi me lo riparano lo terrò come muletto.

  5. #154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    boh....sinceramente coi centri essistenza samsung se ne sentono di cotte e di crude.
    Il mio note 4 è un n910c e sin da quando l'ho comprato ha avuto il difetto di avere segnale gsm leggermente piu basso di tutti gli altri ,paragonandolo con gli smartphone in famiglia.
    Della serie,quando gli altri prendono a 2 tacchette di segnale il mio ne fa una scarsa oppure in chiamata "non registrato sulla rete"....ma mi sa che me lo tengo cosi....non è che mi fidi poi tanto a mandarlo in assistenza.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    Io venerdì ho portato quello della mia ragazza in assistenza chiedendo i 300€. Era in un cassetto, se me li danno son tutti guadagnati, avrei messo gli occhi sull'A70 per sostituire il suo honor 10 che proprio non le piace (preso proprio per sostituire il note 4). Se poi me lo riparano lo terrò come muletto.
    Se prevedi di acquistare un altro Samsung il buono è l'ideale


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho contattato questa mattina l'assistenza samsung in quanto oggi è l'ultimo giorno per aderire all'iniziativa.Ho chiesto quando verrà emesso il voucher e mi hanno dato la stessa risposta: "non lo sappiamo", "bisogna attendere".
    Io aspetto un'altra settimana poi denuncio tutto all AgCom.Fatelo anche voi, non abbiate paura di denunciare.

  8. #157
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ho contattato questa mattina l'assistenza samsung in quanto oggi è l'ultimo giorno per aderire all'iniziativa.Ho chiesto quando verrà emesso il voucher e mi hanno dato la stessa risposta: "non lo sappiamo", "bisogna attendere".
    Io aspetto un'altra settimana poi denuncio tutto all AgCom.Fatelo anche voi, non abbiate paura di denunciare.
    In effetti trovo assurdo che a distanza di poche ore Samsung non abbia già tutto pianificato.

    Attendiamo almeno fino a domani.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #158
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho inviato una mail all'assistenza Samsung ed ecco cosa mi hanno risposto:la ringrazio per aver contattato il nostro Supporto.



    Per quanto riguarda la sua richiesta, le confermo che il centro di Assistenza al quale si è rivolto ha già provveduto ad inviare quanto necessario a Samsung, la quale provvederà ad analizzarla nel più breve tempo possibile, tuttavia non sono state comunicare e rilasciate tempistiche per la ricezione del voucher stesso.



    In ogni caso, sarà prontamente contattato per la conferma dell'eventuale validazione, voglio inoltre invitarla a controllare anche lo spam,


    Ringraziandola anticipatamente per la sua pazienza e collaborazione, rimango nel frattempo a sua completa disposizione.

    Io sto aspettando dal 2 febbraio il voucher

    Hanno eliminato la pagina web
    https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/
    Ultima modifica di kaworu; 16-07-19 alle 15:47

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai cosa hanno detto a me , che se ho fretta di acquistare un loro nuovo dispositivo di farlo, poi se avrò il buono di usarlo per altro

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ho inviato una mail all'assistenza Samsung ed ecco cosa mi hanno risposto:la ringrazio per aver contattato il nostro Supporto.



    Per quanto riguarda la sua richiesta, le confermo che il centro di Assistenza al quale si è rivolto ha già provveduto ad inviare quanto necessario a Samsung, la quale provvederà ad analizzarla nel più breve tempo possibile, tuttavia non sono state comunicare e rilasciate tempistiche per la ricezione del voucher stesso.



    In ogni caso, sarà prontamente contattato per la conferma dell'eventuale validazione, voglio inoltre invitarla a controllare anche lo spam,


    Ringraziandola anticipatamente per la sua pazienza e collaborazione, rimango nel frattempo a sua completa disposizione.

    Io sto aspettando dal 2 febbraio il voucher

    Hanno eliminato la pagina web
    https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/

  11. #160
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    La Promo è scaduta ieri.

    Credo dipenda da questo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy