CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 197 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    E' preferibile per chi vuole l'Exynos(c'e' anche il 910U con Exynos che va bene con le nostre frequenze), ma e' necessario far notare che il modding e il supporto da parte della community sara' superiore, e temo di molto, per la versione con Snapdragon. Inoltre, non esiste una versione con cpu Exynos per il nostro mercato; l'Exynos e' quindi di importazione. Lo sottolineo per chi non conosce le differenze.
    Il 910S e' snapdragon, ma Koreano, meglio prendere il 910F che e' Snapdragon e per il mercato italiano.
    il fornitore GIPSYGOLDTECHNOSTORE contattato mi scrive:
    BUONGIORNO,

    la versione per il nostro mercato e' la Exynos 5433 (SM-N910C).

    Nella scheda tecnica vengono riportate entrambe le diciture, in quanto fornite in default dalla casa madre e indica le versioni disponibili per i vari mercati.

    cordiali saluti
    -----------------------------------------------

    quindi su tale sito il note 4 a 599 euro è quello Exynos a differenza di tutti gli altri store anche europei dove viene venduto F con lo snapdragon.

    PS: anche su altri forum internazionali viene segnalato il C come presente in europa con frequenze e SW europeo (italiano supportato).
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    La 910C è per alcuni paesi europei, come Polonia e Ungheria, ma non per l'Italia. Per l'Italia c'è la 910F che è la versione ufficiale italiana. Se poi non la cosa non interessa, come non interessa a me, è un conto, ma se vuoi iscriverti a Samsung esclusive ed usufruire delle promozioni offerte da Samsung Italia potrai farlo solo con il 910F. A meno che Samsung non sia stata colta da un attacco di comprensione verso la propria clientela.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    La 910C è per alcuni paesi europei, come Polonia e Ungheria, ma non per l'Italia. Per l'Italia c'è la 910F che è la versione ufficiale italiana. Se poi non la cosa non interessa, come non interessa a me, è un conto, ma se vuoi iscriverti a Samsung esclusive ed usufruire delle promozioni offerte da Samsung Italia potrai farlo solo con il 910F. A meno che Samsung non sia stata colta da un attacco di comprensione verso la propria clientela.
    capisco. Infatti il mio scopo e quello di altri è capire come avere in note 4 Exynos ma che restando in ambiente europeo possa essere usata comunque una assistenza Samsung e che essendo con rom Polonia supporti il software in italiano.
    Seriamente io i vantaggi Samsung esclusive non li conosco e ne li prenderei in considerazione dato che sono uno smanettone e tendo a moddare parecchio i cell.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se volete la mia esperienza, io ho acquistato due anni fa un note 2, e l'anno precedente un note 3, nessun tipo di problema, e probabilmente quest'anno comprerò ancora da loro il note 4, l'unica cosa che mi frena è l'offerta della wind, che permetterebbe il non immediato esborso di 599€, che cmq se guardate bene( e posso confermarlo dalle esperienze precedenti) va a sommarsi ai 18€ per la spedizione assicurata, quindi 617

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sul sito c'è scritto n910F (garanzia Italia) e poi ti rifilano l'n910c (garanzia Italia)? Magari come garanzia loro intendono la garanzia che danno loro come rivenditotori (che ovviamente è italiana) ma non la garanzia Samsung che è sicuramente Europea visto che il "c" in Italia non c'è
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Scusate ma sul sito c'è scritto n910F (garanzia Italia) e poi ti rifilano l'n910c (garanzia Italia)? Magari come garanzia loro intendono la garanzia che danno loro come rivenditotori (che ovviamente è italiana) ma non la garanzia Samsung che è sicuramente Europea visto che il "c" in Italia non c'è
    aspettate un attimo.... anche io ho visto n910F, e mi interesserebbe solo la versione italiana per usufruire di samsung exclusive ( sicuramente samsung si inventerà qualche sconto su gear s o altro, l'anno scorso regalò ben 200€ se ricordate) e con il note 3 preso un anno fa non ebbi problemi da questo punto di vista... non appena samsung lancerà la nuove offerta (passa da note3 a note4) contatterò il venditore e vi farò sapere... p.s. sempre più tentato da wind

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    il fornitore GIPSYGOLDTECHNOSTORE contattato mi scrive:
    BUONGIORNO,

    la versione per il nostro mercato e' la Exynos 5433 (SM-N910C).

    Nella scheda tecnica vengono riportate entrambe le diciture, in quanto fornite in default dalla casa madre e indica le versioni disponibili per i vari mercati.

    cordiali saluti
    -----------------------------------------------

    quindi su tale sito il note 4 a 599 euro è quello Exynos a differenza di tutti gli altri store anche europei dove viene venduto F con lo snapdragon.

    PS: anche su altri forum internazionali viene segnalato il C come presente in europa con frequenze e SW europeo (italiano supportato).
    Ma non trovo il modello Exynos su quel sito,,,

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    aspettate un attimo.... anche io ho visto n910F, e mi interesserebbe solo la versione italiana per usufruire di samsung exclusive ( sicuramente samsung si inventerà qualche sconto su gear s o altro, l'anno scorso regalò ben 200€ se ricordate) e con il note 3 preso un anno fa non ebbi problemi da questo punto di vista... non appena samsung lancerà la nuove offerta (passa da note3 a note4) contatterò il venditore e vi farò sapere... p.s. sempre più tentato da wind
    Che offerta ha WIND??

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    nelle schede tecniche è indicato...e confermato via mail dal responsabile vendite.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Che offerta ha WIND??
    ti rimando al thread https://www.androidiani.com/forum/sa...tore-wind.html

Pagina 7 di 197 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy