Cancellato OT
Rileggete la OP
Cancellato OT
Rileggete la OP
si ottimo venditore ...preciso nelle consegne.. la magggior parte abbiamo comprato l's5 duos.. nessun problema ...perfetti
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Esperienza positiva con itechitalia. Note 5 arrivato in 7 giorni. Tutto perfetto.
Ragazzi qualcuno ha acquistato il note 5 su mygsm.me?
Cercando online un sito dove vendevano il note 5 ho trovato eglobalcentral e nella descrizione del telefono c'è scritto che ha l'USB tipe-C ma non esiste! E mi è sembrato un po strano anche perchè ha molte valutazioni positive. Volevo sapere se qualcuno ha acquistato da questo sito e sa dirmi di più. Grazie![]()
Qualcuno sa indicarmi un sito ove acquistare il Note 5 sotto i 700 euri ove non ci sia il rischio di vedersi applicata poi IVA 22% in dogana?
Ricordo anni fa di avere acqustato oggetti in UK dove poi al momento della consegna mi sono accorto che in realtà la spedizione era partita da HK e triangolata in UK x poi arrivare in Italia senza costi aggiuntivi di IVA e dazi.
All'epoca riuscii a capire che vi era una sorta di accordo commerciale tra Inghilterra ed ex colonia di HK...
ma allora qualcuno ha acquistato il note 5 n920i? funziona in italia e anche in 4g?
questo che ve ne pare procedo all'acquisto??
http://www.ebay.it/itm/NUOVO-SAMSUNG...UAAOSw5VFWQQRs
Ultima modifica di Lord_Revan; 13-11-15 alle 15:54