Prova a chiedere qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=486790
L'utente tratta questo modello.
Questo thread non va bene....![]()
Prova a chiedere qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=486790
L'utente tratta questo modello.
Questo thread non va bene....![]()
Sarei interessato anch'io all'acquisto del Note 5 ma su sito http://www.t-dimension.com ci sono diversi modelli N920C - N9208 N920I cosa cambia quale posso acquistare?
vorrei prenderlo qui Samsung Galaxy Note 5 N920C 32GB 4G LTE Sim Libero - Nero
599 euro spedito, mi pare il miglior prezzo che ci sia in giro
conoscete il sito?
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Cancellato O. T
Rileggete la OP
Buongiorno, vi chiedo lumi... Cercando ora sul web, sembra che l'unico rivenditore che abbia al momento il note 5 sia eglobalcentral... Nello specifico io sarei interessato a questo: www. eglobalcentral. co. it/samsung-galaxy-note-5-n9200-64gb-dual-sim-libero-4g-oro.html?gclid=CNHap7bA_8kCFda4GwodmKkGDw
Il modello 64gb sembrava introvabile e invece eccolo qui.
Ma ora i dubbi: il modello è definito N9200, quando qui avete sempre parlato di N920CD: sono lo stesso?
In un questo topic ho letto un intervento (uno solo a dire il vero) che parla di eglobalcentral come di un rivenditore sicuro. Però in un altro topic (riporto il link, spero che si faccia così e se non fosse chiedo venia: www. androidiani. com/forum/altri-samsung-galaxy-note/481239-note-5-duos-informazioni-su-uscita-e-prezzi-5.html ) un utente riporta la spiacevole esperienza di un note 5 preso da eglobal che a dire del moderatore risulterebbe per forza di cose usato... Ergo la domanda sorge spontanea: ci si può fidare di eglobalcentral?
Ultima domanda: in caso di acquisto da eglobalcentral, non essendo ancora ufficialmente venduto in italia il note 5, come funziona la garanzia? in caso di problemi potrò rivolgermi a qualsiasi centro assistenza samsung?
Grazie e chiedo scusa si anticipo se ho violato le regole nell'incollare i link...
Chi ha acquistato da eglobal o altri negozi online, puoi darmi un parere del venditore (x termpi di spedizione, prezzo, affidabilità, ecc) e se possibile un parere sul dispositivo.
Grazie
10 lode a febbraio ho comprato un s5 duos.
Okkio, non vorrei sbagliarmi, ma quello di eglobal non e' il sm-n920cd che ha tutte le frequenze anche la 800 ed e' anche per il mercato europeo esclusa italia ovviamente....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
su memtech vendono il note 5 N920C (quindi una sola sim). Mi sfuggono le conseguenze nel comprarlo e utilizzarlo in Italia, visto che non nasce per il mercato italiano... Sarebbe perfettamente identico a quello italiano qualora samsung si decidesse a venderlo a gennaio come si vocifera?