Perfetto tempi 10/14 giorni massimo... dipende dai prodotti.. molti sono già in europa dove hanno magazzino... io ho preso un s5 duos ed un lg watch urbane 2
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ultima modifica di fabio1788; 23-06-16 alle 17:16
Dipende dai casi e disponibilità del venditore fai riferimento al sito del venditore ci sono tutti i dettagli. Mentre samsung italia riconosce la garanzia europea non riconosce quella extraeuropa.Comunque i casi per cui applicare la garanzia sono davvero pochi e se si presentano a pochi giorni dall'acquisto consentono di restituire lo smartphone al venditore che riaccredita l'importo.Negli altri casi come ad esempio la rottura del display sostituzione usb ricarica e copri batteria ...che non si avvalgono di alcuna garanzia samsung io sono andato in un centro samsung lo hanno riparato a pagamento essendo i ricambi identici all's5 monosim italia/europa.
ragazzi giusto una curiosità, al momento qual'è il negozio più serio che da la garanzia al note 5? ho letto che purtroppo alcune volte e difficile farla passare qui in italia perchè è un telefono che purtroppo non è uscito qui.
ragazzi sono incappatpo in un'offerta piuttosto allettante. acquisto da anni online principalmente da stockisti, techmania ( quando ancora era un sito serio!), amazon e compagnia bella, ma non ho mai sentito nominare eglobal.center... qualcuno di voi lo conosce? qualche feedback? l offerta in questione è questa QUI ... qui ho leto un paio di persone che si sono trovate bene ma online non ha tutta questa grande reputazione!.. mmm
Ultima modifica di edoardomarco; 10-08-16 alle 17:18
Molto seri ho comprato s5 duos un a7 duos e un lg watch urbane 2... lunghi nella consegna almeno 20gg poi dipende dai prodotti hanno anche tre depositi in europa.Sino adesso nessun problema.
edoardomarco (21-08-16)
Ho acquistato il clone del Note 5 da Bestpricestore pensando fosse il Samsung, loro giocano molto su questo messaggio truffaldino, Le prestazioni sono meno della metà del dichiarato. Non c'è il pennino né la sua sede. La memoria è di 8 gb invece di 32 e tantissimi altri problemi, ma il problema più grosso è che è impossibile dialogare con i responsabili. Non c'è garanzia e, visto che è un telefono inesistente quando ci saranno problemi non saprò cosa fare.
noviz (26-09-16)