Ciao, qualcuno ha notizia di un qualsiasi sito che venda un note 5 con fattura? devo prenderlo aziendale e sembra che trovarlo a cifre umane con fattura sia impossibile!
Ciao, qualcuno ha notizia di un qualsiasi sito che venda un note 5 con fattura? devo prenderlo aziendale e sembra che trovarlo a cifre umane con fattura sia impossibile!
Acquistato da BestPriceStore. Sembrava Samsung note 5, invece è uno sconosciuto Notes 5. Pagato 330 euro. Arrivato clone cinese senza pennino ne alloggio, potenza e memoria molto minore del dichiarato. Tentato di comunicare con il negozio ma, mai avuto risposte: una vera e propria truffa, ma non mi sento di iniziare l'iter di denuncia. Vorrei segnalarli a i possibili clienti, ma non so come fare.
sapete dove poter acquistare un note 5 sia online che fisicamente?prossimamente vado a Dublino e poi Madrid, secondo voi lì posso trovarlo?Grazie
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
online QUI ... preso un mese fa, arrivato in anticipo di qualche giorno e massima serietè del venditore. tutto perfetto nella mia esperienza. è t-dimension , abbastanza famoso come rivenditore
Cancellato O. T
Rileggete la OP
Grazie
![]()
GRAZIE![]()
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P
Eh già l'ho visto anche io, ho chiesto in caso qualcuno avesse acquistato dal sito e non dal venditore ebay, dato che ho letto di gente che diceva "prendilo su tdimension de o uk"... I prezzi però sono leggermente diversi sul sito sia a seconda se lo prendi su de uk o au e sia se lo prendi su ebay...
Si può pagare con paypal alla fine eh... Ma quanto si é sicuri che ti rimborsino in caso non arrivi la merce?
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P