io l'ho trovato sia alla mediaworld che unieuro di Brescia ma penso che ci sa in tutti punti vendita
Visualizzazione stampabile
Esatto.... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho tel , niente in provincia di sv e Torino
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
io appena visto alla comet di reggio emilia
comunque l'ho confrontato con il 7 edge, la parte edge è di poco più pronunciata ,poi a parte l's-pen è quasi uguale al s7 edge.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
All'aereporto di Dubai avevo possibilità di acquistarlo quest'oggi...avevano la versione n930 dual Sim...e la versione n930x...dicono fossero entrambi compatibili con le nostre reti...lo vendevano a 750 euro..e regalavano la memory card da 128 gb..non lho preso per un solo fattore di garanzia...anche se avrei risparmiato un 150 euro...ho visto il Black il gold ed il silver..quest'ultimo molto bello...anche leggendo in rete la versione dual Sim ha un processore octacore...forse avrei dovuto prenderlo non so..cho pensato troppo ed ho preferito aspettare...😉
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Bene...
Però in sezione trattiamo solo il modello N930F
Grazie...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Saluti... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Non sono commenti critici
La tua è solo polemica
La sezione tratta del modello Europeo N930F
Il resto.... è da sezione ALTRI NOTE
Come già succede per Note 1/2/3/3N/4 (per i modelli NON Europei)
Direi che la cosa è molto chiara.
Non insistere con gli OT e con le polemiche
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Buongiorno a tutti, sto aspettando di prendere il note7 per i tanti problemi che sto sentendo hanno i primi device: sonbo vere queste voci? quali sono i problemi che si stanno riscontrando sul note7?
Da possessore di note5 posso dire che il seguente device e' perfetto in tutto, non capisco che problemi potrebbe avere il note7 visto che e' quasi identico.
Quoto...
Che problemi ha?
Così magari si può essere più precisi e controllare in rete
Cortesemente non perdiamoci in paragoni con Note 5 [emoji6]
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ha be se non li sapete .... basta scrivere la parola chiave su google e potete leggere i problemi che sta avendo il note7. Pensavo si sapesse qualcosa di piu' qui.
Sarebbe carino, visto che hai mosso il problema, alencarli
Così possiamo parlarne.... discuterne...
Che senso ha il post che hai appena scritto?
Si leggono mille cose nel Web (al riguardo Note 7)....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
io aspetto di vedere le video recensioni approfondite. Quelle di Galeazzi e di HDBlog sono solo prime impressioni per ora e non riportano blocchi o problemi vari.
Sono qui per informarmi , i problemi sono i seguenti , riscontrati su molteplici note7 e con fonti abbastanza sicure quali PhoneArena e altre.
-crash, bootloop e brick
-gorillas glass5 si striscia con poco
-materiali di plastica e bassa qualità
Cmq basta scrivere su Google note 7 problemi ed escono le notizie .
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Un forum è un dare/avere
Hai informato....
Non sempre si può ottenere qualcosa [emoji6]
Avevo già postato notizie sul Gorillas glass...
Altro.... non ho letto... (e non vuol dire che ciò di cui ci hai informarti non sia vero)
Vediamo cosa viene fuori.... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Si riferisce a questo:
http://www.appy-geek.com/Web/Article...0&source=drive .
Fonte: tuttoandroid.net .
Nonostante si dica in rete che sono le solite storie da day 1 sono un pò preoccupato anch'io al riguardo.
From my Galaxy S7 Edge.
Si
Ho letto dopo la sua segnalazione
Attendiamo la risposta di Samsung
Legittimo essere un pochino "sul chi va là "
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Poi ho letto anche che i problemi si sono presentati solo nei modelli internazionali visto che in Italia uscirà solo il 2 , stiamo a vedere dopo il 2 cosa succede
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Ha ah ah sicuramente sono dei stress test al quanto impossibile nella vita reale ; fatto sta che il gorilla glass 5 nell s7 non si graffia per niente , mentre nel note 7 si . Poi le cornici e i pulsanti si tagliano come il burro . Mha non mi convince per ora
Ora ho letto che Samsung ha fermato le vendite momentaneamente del note7 ; leggevo che ne sono pure esplosi 2 in carica .
http://www.tomshw.it/news/galaxy-not...-qualita-79622
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
La motivazione è altra..
Ma credo facciano bene a verificare TUTTE queste segnalazioni
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
È un insieme di cose , non ha dato nessuna motivazione al momento Samsung
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Speriamo di no.......mi e' arrivato oggi da Samsung Italia e da domani comincio ad usarlo.....vi terro' informati
Bravo.... [emoji6]
E visto che lo hai tra le mani....
...inizia pure a scrivere nel Thread di Aiuti e Info in Rilievo [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Come prima mezza giornata di utilizzo tutto ok non e' esploso o si e' rigato:laughing:
Sposto nel Thread di aiuti e Info in Rilievo.... ;)
Edit
Le persone che hanno tra le mani il Note 7 possono tranquillamente utilizzare i Thread di sezione.....così si creano un pochino di argomenti da trattare
Questo Thread lo lascio ancora aperto per chi vuol dare altre notizie di "corridoio" e discutere del Notone con un pochino più di libertà
Non trovo il thread di Aiuti e info, e' il suo nome o parli di tutti i thread inerenti al note7?
Bella figura Samsung,presentazione anticipata,preordini e oggi che doveva essere in vendita è stato bloccato tutto per i noti problemi...na Bomba
Non vorrei essere nei panni di chi già lo ha,oltretutto sono sconcertato dal fatto che come arriverà nei prossimi giorni ci saranno un gran numero di Note 7 praticamente rigenerati ma venduti per nuovi....sicuramente vista la corsa contro il tempo che si genera per forza di cose,nei prossimi mesi ho paura che si avrà qualche problema di impermeabilità.
Quindi chi ha fatto la prenotazione ad inizio settimana e lo aspettava x oggi/in spedizione oggi... Se lo deve dimenticare? Ma Samsung non può mandare degli avvisi? Adesso vedo se c'è qualcosa sul sito, ma... Meno male che ho pagato con finanziamento, che partirà all'erogazione... Sono delusissima questa volta da Samsung!! Ho atteso con ansia il Note 7... :frustate::'(
Girovagando su Amazon alcuni venditori hanno posticipato le consegne di 1 o 2 mesi ....meditate gente su questa situazione surreale che si è creata
Aveva ragione mi nonna quando diceva che la gatta frettolosa fece i figli cechi😨😨😨
È uscito il comunicato stampa ufficiale Samsung in tailandia del blocco della distribuzione del note 7,nel comunicato stesso si dice che i terminali già consegnati verranno sostituiti nelle prossime settimane...
"Samsung is committed to producing the highest quality products and we take every incident report from our valued customers very seriously. In response to recently reported cases of the new Galaxy Note7, we conducted a thorough investigation and found a battery cell issue.
To date (as of September 1) there have been 35 cases that have been reported globally and we are currently conducting a thorough inspection with our suppliers to identify possible affected batteries in the market. However, because our customers’ safety is an absolute priority at Samsung, we have stopped sales of the Galaxy Note7.
For customers who already have Galaxy Note7 devices, we will voluntarily replace their current device with a new one over the coming weeks.*
We acknowledge the inconvenience this may cause in the market but this is to ensure that Samsung continues to deliver the highest quality products to our customers. We are working closely with our partners to ensure the replacement experience is as convenient and efficient as possible."
Ha ragione Samsung a dire molto più di uno smartphone...è na BOOMBAA [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Purtroppo ragazzi puo' capitare, era capitato con Apple la stessa cosa con iphone 5 mi sembra
Che possa capitare va bene, ma essere presi per i fondelli proprio no.
Chiamo servizio clienti Samsung Shop, chiedo info su questo fantomatico blocco vendite (niente sulla loro pagina FB né sito), la ragazza mi dice che "non c'è nessun blocco, i device sono semplicemente in ritardo per problemi logistici".
Apro la loro pagina FB, e a chi chiede lumi la risposta è "vi sapremo dire".... Ho avviato il recesso con Findomestic, ho scritto a Samsung per annullare il mio preordine - ho un numero d'ordine, la mail, ma se provo a verificare l'ordine, non esce niente!
Spendo quasi 900€, e rischio un device ricondizionato?! Ho aspettato tutto agosto, ho bisogno di cambiare telefono (il Note 4 ha iniziato a non funzionare, si apre una schermata con vari codici, ora non ricordo perché verso il 9 di agosto ho desistito e son tornata al mio vecchio Note 3), ero invogliata ad acquistare l'S7 edge ma volevo rimanere "fedele" al Note, gamma che ho sempre adorato..... Ora probabilmente mi limiterò ad attendere a vedere cosa succede, ma rimango basita dalla poca chiarezza, e dalla presa x i fondelli... Che vergogna.