Il codice da solo è inutile.
Serve anche la prova della prenotazione (scontrino, fattura o quello che è)
Il codice da solo è inutile.
Serve anche la prova della prenotazione (scontrino, fattura o quello che è)
Per chi a preordinato il Note 7 e riconsegnato al corriere, c'è qualcuno che ha già ricevuto il rimborso?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Hanno detto entro 14gg.
Inviato dal mio SM-T815 usando Androidiani App
leomix74 (20-10-16)
Come non detto... rimborso ricevuto!
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Quanto tempo fa l'avevano ritirato?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Qualcuno di quelli che hanno preordinato il Note 7 ha ricevuto ed usato il codice giusto per prendere S7 edge a 499€?
Ha me han n o inviato un codice sbagliato valido per i store fisici. Ho chiamato Samsung venerdì e mi hanno detto che mi mandavano un'altro codice, ma tutt'oggi ancora niente.
La commercializzazione di Samsung Galaxy Note 7 è stata ripresa? A quanto sembra il colosso coreano ha deciso di recuperare le unità restituite dagli utenti insoddisfatti dell’acquisto, come? Grazie alla possibilità di venderli ricondizionati a un prezzo inferiore.
Samsung predisporrà le vendite in base alle offerte presenti sul mercato con i diversi operatori telefonici. Ci sarà dunque una seconda possibilità per tutti i ‘Samsung-addicted‘ di acquistare a un prezzo più economico il device lanciato lo scorso 2016.
La notizia riportata nelle ultime ore è stata rilasciata in via ufficiosa ma si percepisce l’esigenza del brand di arginare il disastro, stimato sui 6 miliardi di dollari, causato dalle precedenti esplosioni.
Il recupero dei modelli Galaxy Note 7 sarà effettuato anche estrarre metalli preziosi quali nichel, argento, rame e persino oro.
Dopo il flop causato dalle batterie difettose, Samsung ha avviato una campagna per il ritiro dal commercio dei suddetti modelli. Ora, a distanza di mesi, il produttore richiama l’attenzione sui Note 7 con offerte bonus per tutti coloro che intendono acquistare un dispositivo ricondizionato. La possibilità di comprare un dispositivo ‘rimesso a nuovo’ sarà annunciata a breve in Italia, molto probabilmente dopo l’imminente presentazione di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, l’attesissimo top di gamma. Il Samsung Unpacked è atteso domani 29 marzo 2017 presso le città di New York e Londra. Qui di seguito vi proponiamo il video teaser del lancio del nuovo flagship.
UrbanPost - News
Comunicato di Samsung
COMUNICATO SAMSUNG
Direi comunque....
...impossibile vederlo transitare/vendere in Italia