Utilizzare una tastiera fisica e nasconcere tastiera vituale
Ciao,
ho appena comprato un note 8.0 e vorrei comprare anche una tastiera esterna, tipo questa...
Galaxy Note 8 Folio Keyboard | ZAGG
Mi sto chiedendo però, la tastiera virtuale viene nascosta? C'è un'impostazione/app che permette di nasconderla? Perchè in verticale non occupa molto spazio ma in orizzontale da veramente fastidio...
Una batteria di riserva per il Note 8
Buonasera a tutti, argomento già in parte discusso nel recente passato quello della durata della batteria ed in cui ero intervenuto per dire che secondo me il Note 8 è un gran bel terminale, ma ha una batteria decisamente sottodimensionata se il tablet lo si usa soprattutto per lavoro in maniera intensiva e non soltanto per farci "i balocchi".
Personalmente, passando spesso parecchio tempo delle mie giornate lavorative in auto (rappresentante), ricarico appena posso con il caricabatterie da auto e così risolvo il problema arrivando sempre a fine giornata, ma mi chiedo se un giorno dovrò stare senza auto per uno o due giorni (ipotesi), come potrò fare per non restare senza carica.
Per cui volevo sapere se qualcuno ha già affrontato il problema ed ha dotato il proprio Note di una batteria alternativa o di rispetto: idee, modelli, test effettuati, modelli promossi e modelli bocciati, ecc ecc
Una idea potrebbe essere quella di una sorta di custodia con batteria aggiuntiva da utilizzarsi all'occorrenza collegandola con un cavetto alla presa USB del Tab (x intenderci, tipo le custodie con le tastiere bt incluse, solo con una batteria al posto della tastiera) ma non so esiste una cosa simile.
Altrimenti le classiche batterie esterne ma che potenza ? che dimensioni ? che caratteristiche ? che marca ? ... o_O ???
Grazie a tutti