CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori Note 8.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi condivido la mia esperienza. Ho provato credo 4 tastiere BT con layout Italiani e tutte hanno problemi con la codifica dei caratteri speciali che richiedono l'alt gr, la @ il # il simbolo dell'euro, e con la ù. Inoltre sia il funzionamento di questi tasti sia una serie di funzioni (es. Fn più freccia per fine o inizio, ctrl c e ctrl v ecc.) è supportata solo da alcune app.

Dopo vari tentativi ho oreso la stastiera BTbSamsung specifica e funziona tutto compresi i tasti deducati alle app recenti, alla comparsa e scomparsa della tastiera ecc.

Costa un botto, circa 60 euro, ma è l'unica perfetta.

Se quindi volete usare la tastiera ogni tanto prendete una qualsiasi (io vendo la mia nintendo se volete). Se invece volete un prodotto 100% ok allora vi tocca prendere solo la Samsung.
    sai se esiste nera? Potresti postare una foto della tastiera con a fianco il note 8????
    Hai anche provato per caso quella della microsoft?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Non ho provato microsoft ma non ho ragioni per pensare che sia diversa dalle altre. Samsung ha introdotto un supporto proprietario nelle sue tastiere sw che di fatto fungono da driver per quelle fisiche.
    Nera non esiste.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Non ho provato microsoft ma non ho ragioni per pensare che sia diversa dalle altre. Samsung ha introdotto un supporto proprietario nelle sue tastiere sw che di fatto fungono da driver per quelle fisiche.
    Nera non esiste.
    Qual è il modello precisamente?????

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io per adesso l'ho collegato con la tastiera del notebook

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ripeto, uso quella della Apple con l'app extended keyboard pro e non ho alcun problema di lettere accentate.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ripeto, uso quella della Apple con l'app extended keyboard pro e non ho alcun problema di lettere accentate.
    Ciao, ero interessato (stesso problema tasti lettere accentate, @ , ecc ecc ) ma non riesco a trovare "extended keyboard pro" sul Play Store ...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buonasera a tutti, argomento già in parte discusso nel recente passato quello della durata della batteria ed in cui ero intervenuto per dire che secondo me il Note 8 è un gran bel terminale, ma ha una batteria decisamente sottodimensionata se il tablet lo si usa soprattutto per lavoro in maniera intensiva e non soltanto per farci "i balocchi".

Personalmente, passando spesso parecchio tempo delle mie giornate lavorative in auto (rappresentante), ricarico appena posso con il caricabatterie da auto e così risolvo il problema arrivando sempre a fine giornata, ma mi chiedo se un giorno dovrò stare senza auto per uno o due giorni (ipotesi), come potrò fare per non restare senza carica.

Per cui volevo sapere se qualcuno ha già affrontato il problema ed ha dotato il proprio Note di una batteria alternativa o di rispetto: idee, modelli, test effettuati, modelli promossi e modelli bocciati, ecc ecc

Una idea potrebbe essere quella di una sorta di custodia con batteria aggiuntiva da utilizzarsi all'occorrenza collegandola con un cavetto alla presa USB del Tab (x intenderci, tipo le custodie con le tastiere bt incluse, solo con una batteria al posto della tastiera) ma non so esiste una cosa simile.

Altrimenti le classiche batterie esterne ma che potenza ? che dimensioni ? che caratteristiche ? che marca ? ... ???

Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Ciao, ero interessato (stesso problema tasti lettere accentate, @ , ecc ecc ) ma non riesco a trovare "extended keyboard pro" sul Play Store ...
    Non la trovi perché... ho sbagliato a scrivere. Scusa. Ecco il link: https://play.google.com/store/apps/d...keyboardhelper
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non la trovi perché... ho sbagliato a scrivere. Scusa. Ecco il link: https://play.google.com/store/apps/d...keyboardhelper
    Ok grazie, la sto provando, sembra che per i tasti speciali funzioni (x ora solo 30 secondi di prove); speriamo di aver ben "investito" questi 2,23 € ....

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Caro Guildamx, io avevo provato a seguire il tuo suggerimento (grazie al cielo external keyboard ha una versione demo), ma se da una parte ottenevo il beneficio di avere la ù, la @ e il #, dall'altra perdevo le funzionalità del tasto CTRL in OfficeSuite Pro e non potevo fare copia e incolla, grassetti e corsivi che invece senza external keyboard funzionavano... Quindi rompevo più di quello che aggiustavo ;O) Ho provato anche con Polaris Office V4 che abbiamo sul Note e per me il programma è incompleto (manca di alcune funzionalità che sono invece state aggiunte nella versione 5 che ho sul Note 10.1 2014).

Ho fatto una tabella in cui comparavo tutte le funzioni della tastiera fisica per Note 8 e Note 10.1 utilizzando come "driver" la tastiera SW Samsung e quella External Keyboard Pro... ci ho lavorato una settimana e alla fine ho capito che avrei dovuto usare External quando mandavo sms, samsung per quando usavo Office Suite Pro e alla fine mi sono arreso
    Ho risparmiato i 3 euro dell'app e ne ho spesi 60 per la tasiera fisica Samsung che comunque userò parecchio ;O)

Insomma: se pensate di fare un uso sporadico della tastiera fisica, prendete una tastiera BT qualsiasi (ripeto, vi vendo la mia splendida Nintendo) e poi tra tastiera SW Samsung e External Keyboard ve la caverete.
    Se intendete usare molto Office e in generale scrivere molto, oppure se valutate di prendere la tastiera Microsoft che costa come quella Samsung, lasciate perdere e prendete la Samsung.

Il modello è bkb-10itwegxet
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio