Aggiornamento! Ora devo riuscire a mettere la status bar...
![]()
Aggiornamento! Ora devo riuscire a mettere la status bar...
![]()
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
sì sì avevo notato, ho cercato sul market e qualcosa relativo alla status bar c'è magari puoi provare quelli
Sappi che sto facendo i test per aiutarti!
Ho cercato anche io, il fatto è che per togliere la barra sotto lo shermo va in fullscreen, quindi aggiungendo la barra sopra appena entro in una pagina si taglia la prima riga di scritte; riesci a capirmi? Nel caso dimmelo che metto una foto!
goldrake77 (24-06-13)
Nessuna novità?
per ora no purtroppo sono un po' incasinato e non ho ancora avuto il tempo di mettermi seriamente a cercare una soluzione![]()
Ciao a tutti! Sono un possessore del Note 8 da pochi giorni e ho trovato un leggero "problema". Visto che leggendo in internet non ho trovato nessun con questo difetto (se è davvero un difetto...) provo a chiederlo a voi
Praticamente se lo schermo si guarda molto da vicino (anche da spento) e con molta luce si notano delle righe verticali a passo costante (quindi non è rigato) per tutto lo schermo e delle righe orizzontali più fitte, come se fosse una scacchiera. E' la caratteristica di questo tipo di schermo? perchè per esempio se vedi lo schermo di un Ipad o di un Nexus 7 li vedi sempre tutti neri omogenei; il mio note 8 invece ha queste righe...è normale secondo voi? Voi possessori ci avete mai fatto caso? Pensavo magari che fossero dovute al fatto che è utilizzabile con l'S-pen quindi magari deve essere uno schermo diverso dagli altri tablet...non so.
Grazie mille![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)