Bisogna capire cosa intendi per graffi. Io ho una cover che protegge lo schermo quando ripongo il tablet, quindi la pellicola sarebbe inutile... Altrimenti quando lo uso c'è la spen che è fatta apposta! Io la uso parecchio e dopo ore di utilizzo anche calcando non vedo nessun graffio.... cavolo penso che chi ha progettato il tablet abbia fatto tutti i test del caso!!!! Le dita poi se son pulite non so perchè dovrebbero rigare il display... Prendere una pellicola comporta solo svantaggi: sensibilità del touch e della spen inferiore (per quanto di poco rimane comunque inferiore), presenza di bollicine (è impossibile applicarlo alla perfezione), luminosità e chiarezza del display modificata....
Poi bho, fate voi... io so solo che quando vedo un collega/amico con il tablet/smartphone con ste pellicole ridicole con tutte le bollicine a me fan sorridere.....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
io avevo intenzione di prendere solo una bella custodia nella quale riporlo per il trasporto e poi basta, perché non mi piace avere cover intorno che lo appesantiscono e gli cambiano la presa e soprattutto non mi piace sentire sotto le dita la plastica delle pellicole applicate al display... ma leggendo vagonate di post nei quali si spacciano come necessarie queste pellicole mi era venuto qualche dubbio. Tra l'altro in questi giorni ho avuto modo di provare uno smartphone abbigliato con questa plastica e proprio non riesco a farmela piacere alle dita!
col risultato di una piccola scalfitura alla scocca e un micro graffio al display visibile solo in controluce a terminale spento e pulito (con ovvi riti dell'occasione
); in compenso però i terminali a touch resistivo (essendo in plastica) si riempiono di graffietti solo a guardarli (meno male che sono una razza in estinzione).